annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio Dci/Dti e altre...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio Dci/Dti e altre...

Ah Una Cosa Ragŕ Nn So Se Tra La 1.5 E La 1.9 E Lo Stesso Difetto
    Per Esempio L'accelleratore Mi Sembra Proprio Cn Sensibilita -10 Cioe Per Accellerare Devo Mettere A Tavoletta E Riprende R Gir Solo Quando Skiaccio A Tavola!ho Come L'impressone Che Poi Rikiami Troppa Benzina E Si Affoga!e Capitato Pure A Voi?puň Essere Il Debimetro Anche?dato Che Fuma Peggio Di Un Turcoo o o o o o o
    ALPAKINOZK747

Commenta

Originariamente inviato da marcozk747 Visualizza il messaggio
      salve ragazzi sn nuovo del forum vorrei chiedervi un consiglio!
      allora io ho una clio 1.9 dti 80cv!
      essendo che sn a 300 mila km
      ho deciso di rifare il motore!
      allora quello che avrei in mente io č:

-Pistoni stampati
      -bielle alleggerite
      -valvole titanio
      -testata riprofilata lucidata allargata
      -albero a camme
      -frizione rinforzata

premettendo che mio zio e meccanico e la mano d'opera nn la pago secondo voi quanto ci potrei tirare fuori cm cavalli?
      attendo risposta ciao e grazie

di quel che hai scritto, han senso solo i pistoni stampati, la lavorazione testa, camme e frizione.
      Le bielle non servono in quanto a te č un motore diesel che ha bisogno piů di coppia ai bassi che di fullare giri. Idem per le valvole. Non hanno senso in quanto la temp in camera di combustione č inferiore ad un motore a benzina.

Lě rifacendo il tutto, ti farai fare dei pistoni stampati della misura adeguata dopo aver rettificato i cilindri, una leggera limata alla testa per eliminare imperfezioni e scalini vari, raccordatura delle sedi valvola e lucidatura condotti di scarico.
      Un albero a camme che ti consenta di tirare 4500 giri in scioltezza
      Turbina maggiorata, magari su ibrido con la tua originale
      Ic frontale
      Pompa ed iniettori maggiorati, prelevati da veicoli commerciali Renault (puoi anche prendere la turbina da questi ultimi)
      Frizione con disco organico e spingidisco rinforzato, sempre se č possibile in quanto hai volano bimassa.

Con tutto ciň, ben mappato, quei 130cv li tirerai fuori.
      TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
      Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
      Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
      I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...č eterna©
      L'automobile č femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacitŕ di una seduttrice. Ha inoltre una virtů ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Ragŕ Ho Trovato Un Motore 1.9 Dti Della Mia Clio La Versione Del 2001 90 Cv Cn 70 Mila Km Era Di Un Anziano Che Ha Fatto Un Incidente!!me Lo Fa A 600 Euro Comrpeso Di Tutto E L'idea Mi Tira Molto!che Faccio?
        ALPAKINOZK747

Commenta

Ragŕ Ho Trovato Un Motore 1.9 Dti Della Mia Clio La Versione Del 2001 90 Cv Cn 70 Mila Km Era Di Un Anziano Che Ha Fatto Un Incidente!!me Lo Fa A 600 Euro Comrpeso Di Tutto E L'idea Mi Tira Molto!che Faccio?
          sperando che non sia rovinato dall'urto....600€ č un ottimo prezzo per un motore!

quindi digli che gli dai 500€ e che te lo vai a prendere subito
          ... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

il bellod el fatto che sta makkina e stata tamponata dietro quindi nessun urto!scusate la frase m mamma che culo!
            ora ci devo andare domani a vedere e se e ok lo monto subito e vediamo!
            ALPAKINOZK747

Commenta

ragŕ ma voi state avendo problemi cn il debimetro?secondo voi questi moduli che vendono su ebay servono a qualcosa o sn la solita ciofeca?
              ALPAKINOZK747

Commenta

il bellod el fatto che sta makkina e stata tamponata dietro quindi nessun urto!scusate la frase m mamma che culo!
                ora ci devo andare domani a vedere e se e ok lo monto subito e vediamo!
                aah beh allora č perfetto

chiedi 400 in ogni caso [scalo di 100 ad ogni post]

ragŕ ma voi state avendo problemi cn il debimetro?secondo voi questi moduli che vendono su ebay servono a qualcosa o sn la solita ciofeca?
                l'unica soluzione č una mappatura effettuata da un preparatore esperto. Ogni altra soluzione č un ripiego, e si passa da cosa inutili e dannose a cosa inutili e ridicole
                ... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

io sto facendo fare la distribuzione...
                  " Correr, competir, eu levo isso no sangue.. č parte de minha vida.."
                  Ayrton Senna

Commenta

e solo che mi anno kiesto 150 euro per il debimetro!se rimappo comunque va cambiato..? nn conviene provare per 20 euro..e poi ci sn commenti positivi poi se va bene sennň male che va o buttato 20 euro o no?
                    ALPAKINOZK747

Commenta

io x la distribuz mi hanno kiesto quasi 400 euro
                      ALPAKINOZK747

Commenta

Sto operando...
                      X