annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio Dci/Dti e altre...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio Dci/Dti e altre...

scusate l'intrusione....

cmq se a qualcuno interessa vendo barra duomi regolabile per clio 2° serie....per info contattatemi in pm....grazie...
    "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
    Colin McRae
    ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
      scusate l'intrusione....

cmq se a qualcuno interessa vendo barra duomi regolabile per clio 2° serie....per info contattatemi in pm....grazie...
      MMM...prezzetto o link al mercatino!
      ...:La storia insegna: la CLIO regna:...

Vendo:
      -Paraurti posteriore CLio II ---> http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=288220

Commenta

Originariamente inviato da **Shark08** Visualizza il messaggio
        non fitta sulle nostre...
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da **Shark08** Visualizza il messaggio
          se vuoi ti ,mando delle foto...

contatami in pm....
          "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
          Colin McRae
          ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

raga,qualcuno ha per caso problemi con spie fisse e lampeggianti sulla clio?
            io ho questo problema,che dopo una diagnosi a 50 euro in renault,non mi han voluto dire come risolverlo(ho fatto fare la diagnosi con questa speranza)....

cmq ho la spia del avaria elettrica sempre accesa....

a volte si accende fissa quella del SERVICE e del disegnino con l'airbag...a volte no...

quando pesto per 5-6 sec sull acceleratore,si accendono le spie di STOP e la spia motore,lampeggiando...se continuo per altri 6-7 sec la car perde potenza per qualche minuto...poi la riprende se alzo un po il piede...

qualcuno ha avuto problemi simili o ha idea se puo essere qualche sensore in particolare?

puo essere secondo voi un problema con l'alimentazione dell amplificatore,che si alimenta su un cavo sotto al volante,che viene direttamente dalla batteria?
            è un cavo rosso da 5 mm di diametro...
            da notare che le spie si accendono anche a stereo spento.......

help!

Commenta

Originariamente inviato da titan1 Visualizza il messaggio
              raga,qualcuno ha per caso problemi con spie fisse e lampeggianti sulla clio?
              io ho questo problema,che dopo una diagnosi a 50 euro in renault,non mi han voluto dire come risolverlo(ho fatto fare la diagnosi con questa speranza)....

cmq ho la spia del avaria elettrica sempre accesa....

a volte si accende fissa quella del SERVICE e del disegnino con l'airbag...a volte no...

quando pesto per 5-6 sec sull acceleratore,si accendono le spie di STOP e la spia motore,lampeggiando...se continuo per altri 6-7 sec la car perde potenza per qualche minuto...poi la riprende se alzo un po il piede...

qualcuno ha avuto problemi simili o ha idea se puo essere qualche sensore in particolare?

puo essere secondo voi un problema con l'alimentazione dell amplificatore,che si alimenta su un cavo sotto al volante,che viene direttamente dalla batteria?
              è un cavo rosso da 5 mm di diametro...
              da notare che le spie si accendono anche a stereo spento.......

help!
              hai qualche modfifica motoristica sotto? tipo mappa, modulo aggiuntivo o alzato pressione della turbina?
              quanti km ha la macchina?
              Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
              IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
              Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
              Turni in Pista RS:
              11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

Commenta

Originariamente inviato da Falco80 Visualizza il messaggio
                hai qualche modfifica motoristica sotto? tipo mappa, modulo aggiuntivo o alzato pressione della turbina?
                quanti km ha la macchina?
                modifiche nada..però ho rilevato un pressione del turbo di 1.4 bar ,con la wg che si apre a 4 bar..alchè ho regolato un po i bulloncini della wg per farla aprire prima ora apre a meno di un bar...penso che qualcuno prima di me ci abbia messo le mani,ma a prestazioni attuali non credo abbia più dei cavalli dichiarati...come chilometri ne ha 126000 ora..

Commenta

turbo a 1.4? originale sta a 1 bar
                  - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                    turbo a 1.4? originale sta a 1 bar
                    già...con la pressione ci sono...ma devo scoprire cosa ha...secondo voi se stacco un sensore alla volta,riesco a trovare il problema?consigli?

Commenta

in che senso "ci sei"? se sta a 1.4 non è normale
                      - - - Aggiornato - - -

Commenta

Sto operando...
                      X