annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio Dci/Dti e altre...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio Dci/Dti e altre...

gira voce che le clio dci de Falco e Pater rimangono dieeeeetro

me piace vince facile
    #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
      In realtŕ quella del bloccaggio delle pompe s'č rivelata una bufala colossale..

nessun carburante in commercio fa danni alle auto
      esatto, forse la renault non aveva nessun accordo con l'Agip e quindi avevano messo in giro sta storia. Dopotutto cosa nn si farebbe per soldi

New Clio 1.5dci 86cv : Filtro Sprintfilter Supercompetition - Scarico diretto - Distanziali 16 mm Isotta- Pasticche Roesch XC-4 - Dischi forati/baffati Omnicompetition - Ammortizzatori Kayaba Excel-G - Molle Eibach Pro-Kit

Commenta

Originariamente inviato da naclio Visualizza il messaggio
        esatto, forse la renault non aveva nessun accordo con l'Agip e quindi avevano messo in giro sta storia. Dopotutto cosa nn si farebbe per soldi
        no credo che ste voci le hanno messe in giro quelli che vogliono boicottare le case petrolifere..i soliti no global della domenica
        ... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
          In realtŕ quella del bloccaggio delle pompe s'č rivelata una bufala colossale..

nessun carburante in commercio fa danni alle auto
          Io i primi 60000km li ho fatto solo a bludiesel e non ho riscontrato problemi.

gli altri 20000km con il diesel one
          WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

Commenta

sera
            Perchč a parlŕ sň bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
            IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
            Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
            Turni in Pista RS:
            11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

Commenta

Allora anche a me, il capo di tutto della Renault mi potrebbe dire una cosa del genere: guarda caso il cugino ha una pompa di benzina della Esso (comunicante con l'officina) !
              Diesel One di che pompa di benzina č?
              Ciao!
              ! !

Commenta

erg

Commenta

il diesel one č della erg e lo trovo spettacolare,nn lo netto molto spesso xché vicino da me nn ce ne sono molti ma quando posso ci faccio il pieno
                  Scritto con un dispositivo mobile

New Clio 1.5dci 86cv : Filtro Sprintfilter Supercompetition - Scarico diretto - Distanziali 16 mm Isotta- Pasticche Roesch XC-4 - Dischi forati/baffati Omnicompetition - Ammortizzatori Kayaba Excel-G - Molle Eibach Pro-Kit

Commenta

Si č davvero ottimo ed č il meno caro

Commenta

il piů caro in assoluto qui č quello della Q8 che tralaltro nn ho trovato nemmeno chissŕ quanto speciale.
                      Scritto con un dispositivo mobile

Commenta

Sto operando...
                      X