annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio Dci/Dti e altre...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio Dci/Dti e altre...

Originariamente inviato da **Shark08** Visualizza il messaggio
    Dovrebbe essere K9K-704...l'ho cercato l'altro giorno ma non prenderlo per certo certo!!!! Da qui mi sorge un dubbio...sul libretto alla voce P.5( tpo motore) dice soltanto K9K b7????? Ho un motore diverso ?????
    Come devo interpretarlo??
    Voglio anke io il dCi 100cv

@Andreagti-r: Quando lo comprato io l'ho pagato all'incirca 100,00€ senza contare gli sconti...m racc prendi quello giusto perchè ce ne sono diversi anche a me si erano sbagliati a darmelo!!! Cambiano piccole scemenze ma dopo non va!!!
    tu potresti prendermelo e poi spedirmelo?
    sempre se nn e' un problema..
    poi se vuoi ti do qualcosa x il disturbo..

la mia e' una clio 1,5 dci 82cv seconda serie phase B anno 2004 con aria condizionata

Commenta

Originariamente inviato da Falco80 Visualizza il messaggio
      K9K ma non ricordo le altre tre cifre purtroppo, vediamo se qualcuno si ricorda
      Originariamente inviato da Pater84 Visualizza il messaggio
      Simo k9k 7xx per sapere gli altri numeri ci servirebbe l'ovale di quella clio
      Originariamente inviato da **Shark08** Visualizza il messaggio
      Dovrebbe essere K9K-704...l'ho cercato l'altro giorno ma non prenderlo per certo certo!!!! Da qui mi sorge un dubbio...sul libretto alla voce P.5( tpo motore) dice soltanto K9K b7????? Ho un motore diverso ?????
      Come devo interpretarlo??
      Voglio anke io il dCi 100cv

@Andreagti-r: Quando lo comprato io l'ho pagato all'incirca 100,00€ senza contare gli sconti...m racc prendi quello giusto perchè ce ne sono diversi anche a me si erano sbagliati a darmelo!!! Cambiano piccole scemenze ma dopo non va!!!
      grazie ragazzi adesso vediamo cosa riesco a fare, ha 80000km devo fare la distribuzione ma nn pago la manodopera alla renault (si attaccano!!!) la faccio fare ad un mio amico meccanico.. e mi serviva sapere il cod del ricambio... andrò là con il libretto

grassie!

Commenta

sera

domani Isam con la DCI
        Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
        IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
        Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
        Turni in Pista RS:
        11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

Commenta

@Falco80: c'era una remota possibilità che ci incontravamo lì , ma tra impegni personali e mio cugino che ha detto:"Scusa ma con quale auto ci andiamo? Con la mia 500 (800cc) o la Corsa (1.0) o la tua (Clio dCi 1.5 )? Ci vuole un'auto sportiva!", niente da fare!
          Quindi fate video e postateli, soprattutto tu, così faccio vedere cosa può fare una dCi !
          Grazie!
          Ciao!
          ! !

Commenta

Originariamente inviato da Falco80 Visualizza il messaggio
            sera

domani Isam con la DCI
            E bravo Falco....

vedrai che mega dritti con i freni ori dCi....ahahahaha
            ...:La storia insegna: la CLIO regna:...

Vendo:
            -Paraurti posteriore CLio II ---> http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=288220

Commenta

shark ti avevo aggiunto a msn e ti ho risp al pm

Commenta

quel ridicolissimo di Falco all'ISAM

ne ho altre 20.000 .. le sto piano piano aggiungendo
                #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Ridicolo
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

Commenta

un ridicolo con un assetto ridicolo e delle gomme ridicole ...

#BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Originariamente inviato da lupoalberto12 Visualizza il messaggio
                      @Falco80: c'era una remota possibilità che ci incontravamo lì , ma tra impegni personali e mio cugino che ha detto:"Scusa ma con quale auto ci andiamo? Con la mia 500 (800cc) o la Corsa (1.0) o la tua (Clio dCi 1.5 )? Ci vuole un'auto sportiva!", niente da fare!
                      Quindi fate video e postateli, soprattutto tu, così faccio vedere cosa può fare una dCi !
                      Grazie!
                      Ciao!
                      ! !
                      ahaha, mannaggia, potevi venire lo stesso ti saresti divertito

comunque oggi niente video, solo foto
                      per la cronaca ho girato in configurazione originale piu o meno
                      Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
                      IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
                      Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
                      Turni in Pista RS:
                      11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

Commenta

Sto operando...
                      X