annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio Dci/Dti e altre...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio Dci/Dti e altre...

Originariamente inviato da Falco80 Visualizza il messaggio
    sarebbe quasi ora che ce conoscemo
    appena mi arrivano i pezzi per montare le gambe al mio robotico mezzobusto da bot..sarò dei vostri
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

l'ho testato domenica il racechrono e va benissimo all'isam
      io ancora nn ho capito come funziona

Commenta

Originariamente inviato da andreagti-r Visualizza il messaggio
        io neanche, ho fatto delle prove e ha funzionato, ma mica saprei spiegare come
        Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
        IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
        Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
        Turni in Pista RS:
        11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

Commenta

l'ho testato domenica il racechrono e va benissimo all'isam
          si si già l'ho provato anche io ed è decisamente meglio di Tempes GT, registra molti + parametri e poi si possono caricare le piste. Adesso vorrei provare un programmino per iphone che fa anche il calcolo della potenza e della coppia

New Clio 1.5dci 86cv : Filtro Sprintfilter Supercompetition - Scarico diretto - Distanziali 16 mm Isotta- Pasticche Roesch XC-4 - Dischi forati/baffati Omnicompetition - Ammortizzatori Kayaba Excel-G - Molle Eibach Pro-Kit

Commenta

Originariamente inviato da andreagti-r Visualizza il messaggio
            bè mica è tanto difficile, devi decidere se registrare i dati dei giri in pista (e quindi puoi caricarci anche i diversi tracciati) oppure puoi registrare le prestazioni velocistiche. Quindi gli fai prendere il segnale satellitare e poi selezioni "Switch to live Timer". da li aspetti9 che sia tutto a 0 e poi puoi iniziare a provare gli spari

New Clio 1.5dci 86cv : Filtro Sprintfilter Supercompetition - Scarico diretto - Distanziali 16 mm Isotta- Pasticche Roesch XC-4 - Dischi forati/baffati Omnicompetition - Ammortizzatori Kayaba Excel-G - Molle Eibach Pro-Kit

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
              lo stato attuale della mia auto le permette solo di tirare sul dritto

il 15 posso venì a vedevve
              non è importante che giri ... è importante che vieni e sparamo caSSate tutto il giorno

manco io giro ... prendo solo per il culo Falco ... e me sembra una cosa buona e giusta per essere tutti presenti
              #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                non è importante che giri ... è importante che vieni e sparamo caSSate tutto il giorno

manco io giro ... prendo solo per il culo Falco ... e me sembra una cosa buona e giusta per essere tutti presenti
                ahahahaha ma lol

mo vedo dai sto incasinato con lo studio ste settimane..ma spero di liberarmi
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

io ho la clio RS non la megane
                  quella è la DCI e il tubo è un volgare tubo metallico ricoperto con il nastro
                  solo perche costava meno del ricambio originale

la megane DCI è di bellux
                  Sisi, lo sò, infatti chiedevo a lui!
                  Ma tu non sei comprato anche l'Rs (quella Blu)?
                  Comunque il tubo ce l'ho anche io, solo che non è argentato !
                  Ciao!
                  ! !

Commenta

Originariamente inviato da lupoalberto12 Visualizza il messaggio
                    Sisi, lo sò, infatti chiedevo a lui!
                    Ma tu non sei comprato anche l'Rs (quella Blu)?
                    Comunque il tubo ce l'ho anche io, solo che non è argentato !
                    Ciao!
                    ! !
                    si si la blu è la mia
                    il tubo in realta è quello della BMC nero, solo che mi si è spaccato da una parte e l'ho ricoperto interamente di nastro telato grigio, ma in origine lo tenevo nero visto che grigio fa un po pena
                    Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
                    Turni in Pista RS:
                    11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio

strano ve!!!
                      Turni in Pista RS:

Commenta

Sto operando...
                      X