annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio Dci/Dti e altre...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio Dci/Dti e altre...

Originariamente inviato da Falco80 Visualizza il messaggio
    ciao toto, proprio ieri sera ho chiesto di te a "Crono" con la civica e mi ha detto che fai il deejay ora

comunque ti aspettiamo e quasi sicuramente ci vediamo anche a rimini
    deejay è una parola grossa...
    ormai crono s'è unito ai pupazzi...
    " Correr, competir, eu levo isso no sangue.. è parte de minha vida.."
    Ayrton Senna

Commenta

Originariamente inviato da bLaCkLiO86 Visualizza il messaggio
      deejay è una parola grossa...
      ormai crono s'è unito ai pupazzi...
      è un cronopupazzo

domenica giriamo insieme, vediamo come se la cava
      Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
      IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
      Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
      Turni in Pista RS:
      11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

Commenta

è un cronopupazzo

domenica giriamo insieme, vediamo come se la cava
        da quello che leggo ti sei fatto una RS, o sbaglio..?
        " Correr, competir, eu levo isso no sangue.. è parte de minha vida.."
        Ayrton Senna

Commenta

eh si
          WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

Commenta

raga alcune domandine per voi .....
            oggi con un mio amico che ha la clio dci 65cv () tramite portatile e presa diagnosi abbiamo fatto alcuni test per vedere dei parametri ( ha anche un modulo), pressione di picco circa 1,20 max col modulo e 1,15 senza modulo ( infatti con e senza ci saranno 4-5cv al limite proprio, calcolando che il modulo l' ha preso per 90€ è pure troppo di lusso), comunque la cosa strana è che la pressione anche dopo i 4000 giri rimane alta, sempre sopra un bar anche a 4300-4400 giri, infatti pensavo che era per il modulo che teneva tanto fino alla fine, staccato il modulo stessa cosa , pressione alta fin quasi a 4500 giri la 65cv e la 80 o 105 cv tirano più giri della mia o cambia pressione o turbo ....... bò
            altra cosa strana il limitatore che non se sente quasi per niente, almeno io da passeggero in 4^ non avvertivo niente, nessuno strappo o rumori strani .... solo i giri piantati a circa 4800 reali ...... per riprova ho provato in seconda e si sentiva a malapena con picco di 4900 e qualche giro ..... con la mia e con altre al limitatore strattona e si sente anche da certi boati ...
            grazie per un vostro chiarimento .... e poi abbiamo provato svariati spari ma il migliore 0-100 col modulo in 14 netti, senza 14,2 sec. ....
            con una rimappa se sveglia un pò ?
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
              raga alcune domandine per voi .....
              oggi con un mio amico che ha la clio dci 65cv () tramite portatile e presa diagnosi abbiamo fatto alcuni test per vedere dei parametri ( ha anche un modulo), pressione di picco circa 1,20 max col modulo e 1,15 senza modulo ( infatti con e senza ci saranno 4-5cv al limite proprio, calcolando che il modulo l' ha preso per 90€ è pure troppo di lusso), comunque la cosa strana è che la pressione anche dopo i 4000 giri rimane alta, sempre sopra un bar anche a 4300-4400 giri, infatti pensavo che era per il modulo che teneva tanto fino alla fine, staccato il modulo stessa cosa , pressione alta fin quasi a 4500 giri la 65cv e la 80 o 105 cv tirano più giri della mia o cambia pressione o turbo ....... bò
              altra cosa strana il limitatore che non se sente quasi per niente, almeno io da passeggero in 4^ non avvertivo niente, nessuno strappo o rumori strani .... solo i giri piantati a circa 4800 reali ...... per riprova ho provato in seconda e si sentiva a malapena con picco di 4900 e qualche giro ..... con la mia e con altre al limitatore strattona e si sente anche da certi boati ...
              grazie per un vostro chiarimento .... e poi abbiamo provato svariati spari ma il migliore 0-100 col modulo in 14 netti, senza 14,2 sec. ....
              con una rimappa se sveglia un pò ?
              ti prego riordina bene le domande che non riesco a risponderti per bene comuqnue ho capito il discorso che fai
              sistema le domande e ti rispondo ad ognuna
              Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
              Turni in Pista RS:
              11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

Commenta

A questa ti rispondo io!
                Ho fatto anche io una prova, giusto per vedere cosa succedeva ed è effettivamente così!
                In 2^ sono arrivato a 5000 sul contagiri e poi un come un vuoto e nessuna accellerazione!
                Poi ho messo la 4^ e la 5^, perchè stavo superando il limite sull'autostrada ( )!
                La mia è tutta originale ed è lo stesso modello del tuo amico, quindi ci troviamo!
                Ciao!
                ! !

Commenta

ti prego riordina bene le domande che non riesco a risponderti per bene comuqnue ho capito il discorso che fai
                  sistema le domande e ti rispondo ad ognuna
                  la domanda alla fine è una .......
                  è possibile che anche da stock tiene la pressione quasi al limite , sempre sopra un bar di costante anche a 4400-4500 giri ?
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

un ringraziamento x shark e x la sua disponibilita'..
                    il radiatore e' arrivato..sembra tutto xfetto..
                    vediamo un po durante il montaggio
                    grazie mille!!

Commenta

la domanda alla fine è una .......
                      è possibile che anche da stock tiene la pressione quasi al limite , sempre sopra un bar di costante anche a 4400-4500 giri ?
                      la risposta è: Si
                      Turni in Pista RS:

Commenta

Sto operando...
                      X