annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio Dci/Dti e altre...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio Dci/Dti e altre...

Originariamente inviato da 00marko00 Visualizza il messaggio
    E te credono che si usurano se fanno i cambi dell'olio ogni 30000 km come dice la renault e usano il lubex al posto di un olio serio č quella la fine che fanno......
    qualitŕ il lubex

Commenta

nessuno sai aiutarmi x il fatto del cruscotto e dei fanali post impazziti?

Commenta

Originariamente inviato da andreagti-r Visualizza il messaggio
        nessuno sai aiutarmi x il fatto del cruscotto e dei fanali post impazziti?
        Rifai di nuovo il procedimento per tutti i pin. Io al lavoro di solito utilizzo cartavetrata e un piccolo giravite piano...

Chi ha intenzione di andare all'Elaborare day all'ISAM domenica? Giusto per farsi un' idea e considerare la possibilitŕ di farci un salto...di 300km...
        Ultima modifica di **Shark08**; 20-10-2009, 23:00.
        ...:La storia insegna: la CLIO regna:...

Vendo:
        -Paraurti posteriore CLio II ---> http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=288220

Commenta

problema dei fari risolto..
          ho schiacciato bene i contatti dello spinotto e ora e' tutto ok

ora manca il problema del fumo e del calo prestazionale..
          oggi esaminando dentro il vano con il motore acceso ho notato uno strano fischio di sfiato provenerire circa dove ce il turbo o li vicino..
          come faccio ad accertarmi ke qualche manicotto sia rotto o crepato senza mettermi li a smontarli tutti?
          Ultima modifica di andreagti-r; 25-10-2009, 21:06.

Commenta

intanto ke ci sono..
            qualcuno di voi sa come si fa a rimuovere la parte centrale del volante?
            x intenderci,dove ce l'airbag e il clackson..
            xche ho provato i clackson e funzionano dandogli direttamente corrente..ho provato a cambiare il fusibile,ma niente..e quindi penso che il problema sia proprio del taste sotto il volante..
            mai successo a nessuno?

Commenta

problema dei fari risolto..
              ho schiacciato bene i contatti dello spinotto e ora e' tutto ok

ora manca il problema del fumo e del calo prestazionale..
              oggi esaminando dentro il vano con il motore acceso ho notato uno strano fischio di sfiato provenerire circa dove ce il turbo o li vicino..
              come faccio ad accertarmi ke qualche manicotto sia rotto o crepato senza mettermi li a smontarli tutti?
              Facile......fai salire in macchina qualcuno e ti fai accelerare( regime 3000/4000) poi senti con la mano il tubo che perde aria...eppure sulla clio quasi tutti i manicotti sono in plastica rigida...

Se asp qualche giorno il volante lo smontiamo insieme visto che devo farlo perchč devo sostituirlo perchč il mio non č messo proprio tanto bene...

Foto, notizie, video de sto elaborare-day??? Bellux ti attendo...

Vendo:
              -Paraurti posteriore CLio II ---> http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=288220

Commenta

l'ho rimosso oggi l'airbag..un cagata da togliere
                e ho scoperto anche xche nn va il clakson..si sono tranciati i fili proprio sul disco che fa contatto dietro il volante..
                in ogni caso va rimosso il volante x sistemarlo (cosa ke nn volevo fare)
                e ci saldo i fili se riesco oppure devo prendere quel dischetto nuovo

Commenta

l'ho rimosso oggi l'airbag..un cagata da togliere
                  e ho scoperto anche xche nn va il clakson..si sono tranciati i fili proprio sul disco che fa contatto dietro il volante..
                  in ogni caso va rimosso il volante x sistemarlo (cosa ke nn volevo fare)
                  e ci saldo i fili se riesco oppure devo prendere quel dischetto nuovo
                  Poi me lo spieghi come si fa....

Mamma che mortorio........fortuna ci sono io a spammare un po!!!!

Chi mi dice a quanto sta normalmente il minimo sulla dci 80cv???

Vendo:

Commenta

tra i 750 e i 1000 giri se non ricordo male, a meta insomma
                    Perchč a parlŕ sň bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
                    IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
                    Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
                    Turni in Pista RS:
                    11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

Commenta

Originariamente inviato da Falco80 Visualizza il messaggio
                      tra i 750 e i 1000 giri se non ricordo male, a meta insomma
                      Pensavo avessi fatto una brutta fine...

Scherzo naturalmente!!!!

Grazie mille allora tutto ok dal fattore minimo...il tutto č nato dal fatto che l'auto tra una cambiata e l'altra si accelera/rimane accelerata...boh!!!!

Vendo:

Commenta

Sto operando...
                      X