annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio Dci/Dti e altre...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio Dci/Dti e altre...

tu cambiali sempre i filtri..spendereai un po di piu ogni tagliando ma male di certo nn gli fa..anzi

Commenta

Originariamente inviato da **Shark08** Visualizza il messaggio
      Dovrebbe essere sui 20€...parlando di pezzi ori...poi ho scoperto che ci sono tipi di filtri che le case costruttrici danno da cambiare ogni 60k km...ecco la mia domanda!!
      60k un filtro gasolio..argh

č un pezzo importantissimo, va cambiato spesso
      ... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
        60k un filtro gasolio..argh

č un pezzo importantissimo, va cambiato spesso
        Disposizioni Mercedes...vaglielo un po a dire!!!!
        ...:La storia insegna: la CLIO regna:...

Vendo:
        -Paraurti posteriore CLio II ---> http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=288220

Commenta

buon giorno,ieri cambiata autoradio e casse,finalmente ho la presa per l'ipod
          My CAR: Subaru Impreza
          Data immatricolazione: 21-01-2010«» Allestimento: sport«» Colore: Grigio antracite
          Cilindrata: 2000cc «» Valvole: 16v (4 valvole per cilindro) «» Potenza: 150 cv@19x «» Coppia max: 350NM «» 0-100 Km/h: 7.5 sec «» V MAX: 225Km/h «» Consumo medio: 15km/l «» Gomme: continental conti sport 205/50/17(estive) Michelin alpin 205/55/16 (invernali) «» Chilometri percorsi: 76.000

Commenta

nuuuuuo si e' graffiato il pezzo deove ci sn i comandi dell'aria/clima e ora cn le luci accese si illuminano i graffi
            Se non si fa....
            .....io lo faccio

Commenta

cmq cn un filtro aria sportivo (nn a cono) tipo lo sparco,riuscirei ad avere un minimo di scatto in piu?perche cosi.....
              Se non si fa....
              .....io lo faccio

Commenta

ciao a tutti raga!!sentite ma č vera sta cagata che hň sentito?dicono che al 1.5 dci saltano le turbine come niente

Commenta

Originariamente inviato da Edotuner_91 Visualizza il messaggio
                  ciao a tutti raga!!sentite ma č vera sta cagata che hň sentito?dicono che al 1.5 dci saltano le turbine come niente

ma chi te l'ha detta sta minchiata?
                  - - - Aggiornato - - -

Commenta

speriamo che sia una cagata

Commenta

no, E' una cagata

qui siamo tutti pistaioli mappati e c'č gente che gira con la turbina originale dopo 200,000km e decine di turni in pista
                      - - - Aggiornato - - -

Commenta

Sto operando...
                      X