annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio Dci/Dti e altre...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Clio Dci/Dti e altre...

Originariamente inviato da Falco80 Visualizza il messaggio
    con il modulo purtroppo mi sono trovato male, perche mi ha dato problemi di spegnimento della clio a bassa velocità.
    in pista va bene, ma per strada proprio no...io comunque credo che sia per via dei troppi km che ha fatto la mia clio visto che l'ho preso da poco. comunque ora è smontato e non penso che lo rimettero su.
    le eibach vanno bene, ma con ammortizzatori non da assetto tendono a farli arrivare a fine corsa e sono un po fastidiose per questo motivo, comunque niente da dire, vanno bene come molle
    quanti cavalli avevi preso...?
    " Correr, competir, eu levo isso no sangue.. è parte de minha vida.."
    Ayrton Senna

Commenta

Originariamente inviato da damned Visualizza il messaggio
      ciao a tutti,come detto qualche post fa ,io sono damned,lòa mia è un 1.5 dci Luxe Dinamyque del 2002
      postate foto ragà...
      Ayrton Senna

Commenta

Originariamente inviato da massyclio Visualizza il messaggio
        falco credo che se metti gli ammo bilstein esce fuori un assetto coi fiocchi, per il modulo mi convinci ulteriormente a mappare la centralina da un preparatore serio!!!
        per gli ammo ho preso degli OSRAV fatti su misura che fra poco montero...
        ...per la mappa è stato proprio un preparatore serio che i ha detto si non farla oltre gli 80.000 km
        Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
        IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
        Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
        Turni in Pista RS:
        11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

Commenta

Originariamente inviato da bLaCkLiO86 Visualizza il messaggio
          quanti cavalli avevi preso...?
          rullata era a 96,1 CV reali e 250 di coppia
          Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
          IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
          Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
          Turni in Pista RS:
          11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

Commenta

Ciao a tutti ragazzi volevo qualche info. In sti giorni sto pensando di dar dentro la mia 147 2.0 proprio x la nuova clio che mi piace molto...ero indirizzato ovviamente verso il 1.5dci penso la versione da 86 o 82cv mi pare...cosa mi dite di questo motore?ne rimarrò soddisfatto?Quale allestimento mi consigliate dato x scontato che la prenderei almeno coi cerchi da 16"?
            "Bar Tuning 145" membro n°2

Commenta

Originariamente inviato da Tylerdgl Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti ragazzi volevo qualche info. In sti giorni sto pensando di dar dentro la mia 147 2.0 proprio x la nuova clio che mi piace molto...ero indirizzato ovviamente verso il 1.5dci penso la versione da 86 o 82cv mi pare...cosa mi dite di questo motore?ne rimarrò soddisfatto?Quale allestimento mi consigliate dato x scontato che la prenderei almeno coi cerchi da 16"?
              ciao..
              il 1.5 della New Clio è 86cv..., la mia che è il modello precedente, ha quello da 82...
              è un bel motore che da parecchie soddisfazioni, spinge parecchio.. principalmente nel 1-2-3... i consumi sono ridottissimi, e un ha un grande pregio... anche sottogiri di 4 o di 5, se premi l'accelleratore si riprende che è una bellezza...

cmq se hai qualche richiesta in particolare dicci pure...
              Ayrton Senna

Commenta

Originariamente inviato da Falco80 Visualizza il messaggio
                per gli ammo ho preso degli OSRAV fatti su misura che fra poco montero...
                ...per la mappa è stato proprio un preparatore serio che i ha detto si non farla oltre gli 80.000 km
                mh...
                quindi dopo gli 80000 km, ne mappa e ne modulo...???
                Ayrton Senna

Commenta

up.................
                  Ayrton Senna

Commenta

Ciao a tutti!
                    Mi inserisco pure io nel 3d! Ho una Clio III 1.5 dci 86 cv nera....comprata poco più di 3 mesi fa.... :

Commenta

Vi posto qualche immagine della mia car...come potete notare è ancora come mamma renault l'ha fatta, ma tra poco (Natale spero) inizierò a modificarla estericamente con cerchi da 16' (ho chiesto il nulla osta al Cetoc) spoiler da lunotto, vetri oscurati posteriori...quando esce da garanzia invece assetto e scarico.

Commenta

Sto operando...
                      X