annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio Dci/Dti e altre...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio Dci/Dti e altre...

cmq se volete sentire come suona la pop-off su una Dci, contatatemi tramite MSN che vi do il video...

non lo so postare...

...
    " Correr, competir, eu levo isso no sangue.. è parte de minha vida.."
    Ayrton Senna

Commenta

senno visitate il nostro forum e lo troverete nella scheda di totòclio

il link diretto è http://clioandc2.forumfree.net/?t=13108160

buona visione
      Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
      IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
      Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
      Turni in Pista RS:
      11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

Commenta

Originariamente inviato da bLaCkLiO86 Visualizza il messaggio
        cmq se volete sentire come suona la pop-off su una Dci, contatatemi tramite MSN che vi do il video...

non lo so postare...

...

pero per esser un diesel sbuffa per bene..complimenti

Commenta

Originariamente inviato da Falco80 Visualizza il messaggio
          senno visitate il nostro forum e lo troverete nella scheda di totòclio

il link diretto è http://clioandc2.forumfree.net/?t=13108160

buona visione
          grazie falco...
          Ayrton Senna

Commenta

di nulla
            Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
            Turni in Pista RS:
            11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

Commenta

Ciao ragazzi anche io ho un naftone.Volevo farvi una domanda anche se vado un po O.T. ma sicuramente è una cosa che potrebbe interessare molti.
              Come tutti ho il nullaosta Cetoc e vorrei provare a fare la combo della doppia omologazione di 195/45 16 e 195/50 15 tutti facendo riportare sul libretto entrambe le misure con un solo collaudo.
              Sapete nulla a riguardo?,qualcuno c'è mai riuscito? ve lo chiedo perchè ad un mio amico è successa una cosa del genere con la uno.
              CLIO<<< dci>>>

1XX hp

Smells like toxic poison...

EQUIPPED WITH: OZ-D2-BMC-BRAIN-CSC-XERAMIC-CASTROL -TAROX-BREMBO-REPSOL-ROAD ITALIA

Commenta

Originariamente inviato da 00marko00 Visualizza il messaggio
                Ciao ragazzi anche io ho un naftone.Volevo farvi una domanda anche se vado un po O.T. ma sicuramente è una cosa che potrebbe interessare molti.
                Come tutti ho il nullaosta Cetoc e vorrei provare a fare la combo della doppia omologazione di 195/45 16 e 195/50 15 tutti facendo riportare sul libretto entrambe le misure con un solo collaudo.
                Sapete nulla a riguardo?,qualcuno c'è mai riuscito? ve lo chiedo perchè ad un mio amico è successa una cosa del genere con la uno.
                il cetoc omologa una sola misura per volta quindi prima fai una e poi collaudo poi fai l'altra e il collaudo, anke avendo un eventuale nulla osta per le due misure come fai? ti devi recare al DTT con cerchi e gomme montati!!!
                che mondo sarebbe senza la clio

Calabria Racing Team

Commenta

si devi fare due visite alla motorizzazione anche se hai il nullaosta per entrambe le misure...

Buon anno a tutti per domani
                  Turni in Pista RS:

Commenta

Buon anno a tutti!!!!!!
                    WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

Commenta

AUGURONI A TUTTI..!!!
                      Ayrton Senna

Commenta

Sto operando...
                      X