annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio Dci/Dti e altre...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio Dci/Dti e altre...

grazie del benvenuto HACKBOB...

Commenta

Originariamente inviato da simoclio Visualizza il messaggio
      grazie del benvenuto HACKBOB...
      benvenuto anche da me...

cmq ragazzi, oggi per la prima volta girerò in pista...
      al più presto posterò le foto del mio operato...
      " Correr, competir, eu levo isso no sangue.. è parte de minha vida.."
      Ayrton Senna

Commenta

questo è un assagino...

http://www.youtube.com/watch?v=Pfmua4f7toM
        Ayrton Senna

Commenta

Originariamente inviato da simoclio Visualizza il messaggio
          ciao a tutti ho trovato questo forum un po x caso mi farebbe piacere unirmi a voi ankio ho un clio II 1.9 DTI cmq piacere simone di roma(provincia) 20anni
          benvenuto, ma di roma dove? che siamo concittadini
          sei mai capitato ai raduni tuning del venerdi sera?
          se ti va di farci un salto noi siamo un bel gruppetto di clio potresti unirti a noi se ti va
          Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
          IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
          Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
          Turni in Pista RS:
          11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

Commenta

Originariamente inviato da hackbob Visualizza il messaggio
            giorno a tutti....

Non sono molto presente ultimamente perchè sto cercando in giro se trovo qualche kangoo 4x4 a poco

Provate a cercare nel forum di elaborazione meccanica...

Ciauz
            ciao mauro, come promesso abbiamo messo online i video di pater84 a monza dove compari anche tu
            I video sono nel nostro sito www.clioandc2clubitalia.it nella sezione video/video soci
            buona visione
            Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
            IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
            Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
            Turni in Pista RS:
            11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

Commenta

Originariamente inviato da Falco80 Visualizza il messaggio
              ciao mauro, come promesso abbiamo messo online i video di pater84 a monza dove compari anche tu
              I video sono nel nostro sito www.clioandc2clubitalia.it nella sezione video/video soci
              buona visione
              Grazie mille... Sono già al 37% del download

Così vedo come si imbarca dal vivo.

Ciauz
              My New BEAST
              Ibiza FR TDI 130Cv (poi vediamo )
              Monza 23/11/2008 - 2.42
              Monza 15/02/2008 - 2.45 ... in 4

Turbo Diesel Power
              GIU' IL PEDALE... NON FA MALE!!!

Commenta

buongiorno...
                Ayrton Senna

Commenta

Parecchio tempo fa scriveo su questo forum....e da allora di macchine ne ho girate... i tempi cambiano come anche le esigenze di chi acquista..
                  sono partito con una alfa 145 1.6...per poi passare alla mitica saxo vts 1.6 16, per poi avere bmw 320d, 156 1,9 jtd ed infine questa fantatica clio 1,5 dci.
                  dal 4/2004 83k km...
                  che dire..è una delle auto che ho avuto che è sempre stata ok. mai un problema, mai un guasto! il consumo medio 5,1 l x 100 km...velocita max su gps 193 km/h.
                  insomma, una piccola tutto pepe..ma dai consumi davvero bassi.
                  ovviamente nn ho avuto modo di migliorarne l'assetto. la versione luxe dynamique pecca forse un po troppo di rollio soprattutto se la si vuole mettere alla frusta. gia con un pneumatico a spalla piu rigida si sente un certo miglioramento.
                  in ogni cosa un'ottima auto soprattutto per dei costi davvero redicoli!

ora è in vendita...divento vecchio(cresce la famiglia)...e torno alla bmw...questa volta touring....
                  se qualcuno vuole approfittare prima che la ritiri il concessionario...mi contatti..

Commenta

Originariamente inviato da fabio.tomi Visualizza il messaggio
                    ora è in vendita...divento vecchio(cresce la famiglia)...e torno alla bmw...questa volta touring....
                    se qualcuno vuole approfittare prima che la ritiri il concessionario...mi contatti..
                    Per caso hai dei cerchi in lega after-market da vendere?

Commenta

no...l'auto, come descritto è del tutto originale...e quindi nn ho mai cambiato i cerchi...

Commenta

Sto operando...
                      X