non so chi cercava consigli per la new clio, a mio parere ci vedrei bene il dci da 106cv essendo che la new clio è un pelino più pensate della II
non so chi cercava consigli per la new clio, a mio parere ci vedrei bene il dci da 106cv essendo che la new clio è un pelino più pensate della II
Quoto, il nostro 82-86cv è un pelino + affidabile dato che ha la turbina a geometria fissa, ma la 106 è + adatta al tipo di auto
Presente..
Clio Dci 100 cv,non sarà la new Clio,ma va che na bellezza..vorrei farci ancora la centralina,ma quello che avete scritto mi scoraggia un pò,non vorrei cambiar turbina fra 40000 km...che in teoria e a geo variabile,o sbaglio?
Ciau
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono"
-----------------------------------------------
"La velocitŕ č una questione di soldi. Piů ne spendi piů vai forte"
si me li hanno fortemente sconsigliati entrambi purtroppo.
P.S. me lo ha detto un ingegnere che mappa le centraline, quindi ha perso un cliente perche č andato contro i suoi interessi, quindi mi fido di questa cosa
quindi mi mancano 20000 km.....
" Correr, competir, eu levo isso no sangue.. č parte de minha vida.."
Credo proprio di si, la tua auto non passa insosservata
I 16' non li ho a libretto, ma tramite cetoc mi hanno assicurato che se volessi potrei omologare anche i 17,ma mi limito ai 16'
Poi vorrei mettere i cerchi della Oz i 35 anniversary (stupendi secondo me), oscurare i vetri posteriori, e mettere un alettoncino della renault da lunotto molto figo
Poi quando esco da garanzia avrei intenzione di sostituire le molle di serie per delle molle eibach e abbassare dei classici - 30 mm e caso mai scarico...
Per Joseph Gt.....č molto facile che ci siamo incrociati dalle nostre parti
strano...
per una macchina con una scocca piů grande rispetto alla precedente, pensavo che almeno fino a 16 li portava.... mha... leggi italiane...
" Correr, competir, eu levo isso no sangue.. č parte de minha vida.."
Presente..
Clio Dci 100 cv,non sarà la new Clio,ma va che na bellezza..vorrei farci ancora la centralina,ma quello che avete scritto mi scoraggia un pò,non vorrei cambiar turbina fra 40000 km...che in teoria e a geo variabile,o sbaglio?
Ciau
...però la dci, è la dci....
ciao, benvenuto....
Commenta