annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio Dci/Dti e altre...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Clio Dci/Dti e altre...

Eccomi! Clio II fase B 1.5 Dci 82 Cv ...
    Se non puoi frenare, accelera! Se non puoi combatterli, unisciti a loro!

Commenta

non so chi cercava consigli per la new clio, a mio parere ci vedrei bene il dci da 106cv essendo che la new clio è un pelino più pensate della II
      che mondo sarebbe senza la clio

Calabria Racing Team

Commenta

Originariamente inviato da massyclio Visualizza il messaggio
        non so chi cercava consigli per la new clio, a mio parere ci vedrei bene il dci da 106cv essendo che la new clio è un pelino più pensate della II
        Quoto, il nostro 82-86cv è un pelino + affidabile dato che ha la turbina a geometria fissa, ma la 106 è + adatta al tipo di auto
        Ultima modifica di Pater84; 17-11-2006, 17:32.
        WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

Commenta

Originariamente inviato da Pater84 Visualizza il messaggio
          Quoto, il nostro 82-86cv č un pelino + affidabile dato che ha la turbina a geometria fissa, ma la 106 č + adatta al tipo di auto
          si sono molto d'accordo anche io, la 106 č piu spinta me meno affidabile purtroppo
          Perchč a parlŕ sň bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
          IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
          Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
          Turni in Pista RS:
          11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

Commenta

Presente..
            Clio Dci 100 cv,non sarà la new Clio,ma va che na bellezza..vorrei farci ancora la centralina,ma quello che avete scritto mi scoraggia un pò,non vorrei cambiar turbina fra 40000 km...che in teoria e a geo variabile,o sbaglio?
            Ciau
            "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono"
            -----------------------------------------------
            "La velocitŕ č una questione di soldi. Piů ne spendi piů vai forte"

Commenta

Originariamente inviato da Falco80 Visualizza il messaggio
              si me li hanno fortemente sconsigliati entrambi purtroppo.

P.S. me lo ha detto un ingegnere che mappa le centraline, quindi ha perso un cliente perche č andato contro i suoi interessi, quindi mi fido di questa cosa
              quindi mi mancano 20000 km.....
              " Correr, competir, eu levo isso no sangue.. č parte de minha vida.."
              Ayrton Senna

Commenta

Originariamente inviato da NewClioIII Visualizza il messaggio
                Credo proprio di si, la tua auto non passa insosservata
                I 16' non li ho a libretto, ma tramite cetoc mi hanno assicurato che se volessi potrei omologare anche i 17,ma mi limito ai 16'
                Poi vorrei mettere i cerchi della Oz i 35 anniversary (stupendi secondo me), oscurare i vetri posteriori, e mettere un alettoncino della renault da lunotto molto figo
                Poi quando esco da garanzia avrei intenzione di sostituire le molle di serie per delle molle eibach e abbassare dei classici - 30 mm e caso mai scarico...

Per Joseph Gt.....č molto facile che ci siamo incrociati dalle nostre parti
                strano...
                per una macchina con una scocca piů grande rispetto alla precedente, pensavo che almeno fino a 16 li portava.... mha... leggi italiane...
                Ayrton Senna

Commenta

Originariamente inviato da Fabio79 Visualizza il messaggio
                  Eccomi! Clio II fase B 1.5 Dci 82 Cv ...
                  benvenuto....
                  Ayrton Senna

Commenta

Originariamente inviato da Falco80 Visualizza il messaggio
                    si sono molto d'accordo anche io, la 106 č piu spinta me meno affidabile purtroppo
                    come mai...?
                    cmq non mi ricordo dove, ma ho letto che l'82 cv č il migliore come rapporto consumo-prestazioni...
                    Ayrton Senna

Commenta

Originariamente inviato da redhack88 Visualizza il messaggio
                      Presente..
                      Clio Dci 100 cv,non sarà la new Clio,ma va che na bellezza..vorrei farci ancora la centralina,ma quello che avete scritto mi scoraggia un pò,non vorrei cambiar turbina fra 40000 km...che in teoria e a geo variabile,o sbaglio?
                      Ciau
                      ...però la dci, è la dci....
                      ciao, benvenuto....
                      Ultima modifica di bLaCkLiO86; 17-11-2006, 21:06.
                      Ayrton Senna

Commenta

Sto operando...
                      X