annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio Dci/Dti e altre...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio Dci/Dti e altre...

Originariamente inviato da **Shark08** Visualizza il messaggio
    Che spettacolo di lavoro!!!
    I tubi t li ai ftt fa da qlcn o li hai comprati belli e pronti?

Ai trovato riscontri positivi?

Capita a voi k il sensore sulla foto due si sporki d'olio?
    sempre, sopratutto con il filtro a pannello.....
    Evvai anche io ho il turbo!!!! peccato che č un 1.5dci!!!!

Commenta

Grazie falco80 e lenismo!!! ma non č che c'avete pure una foto? purtroppo non conosco quel motore e non ho a disposizione la macchina, e sinceramente prima di perdere tempo a costruire sto modulino vorrei essere sicuro della fattibilitŕ

Commenta

Originariamente inviato da Frib Visualizza il messaggio
        vabbč piů che i valori mi interesserebbe sapere dove si trova il connettore del sensore di pressione rail... ad es. sulla mia č all'estremitŕ destra del flauto, basta tagliare il filo giusto ed il gioco č fatto
        Sulla clio, se sbaglio correggete, il flauto non ce ma ci sono le cannette k partono dalla pompa cm i vekki diesel.
        Sicuramente dovrai trovare qlk sensore al pompa ma m sembra k nn ci sia nulla. Poi nn so se serve sl x controllare la pressione? Bo!!
        ...:La storia insegna: la CLIO regna:...

Vendo:
        -Paraurti posteriore CLio II ---> http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=288220

Commenta

Cambiando completamente argomento.... qlkn n sa dare qlk info sulla clio 1.5 da 100cv?

E soprattutto le differenze cn le nostre....voglio vedere se s riesce a portare la 82 a 100...Mhaaaa

Vendo:
          -Paraurti posteriore CLio II ---> http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=288220

Commenta

Originariamente inviato da **Shark08** Visualizza il messaggio
            Sulla clio, se sbaglio correggete, il flauto non ce ma ci sono le cannette k partono dalla pompa cm i vekki diesel.
            Sicuramente dovrai trovare qlk sensore al pompa ma m sembra k nn ci sia nulla. Poi nn so se serve sl x controllare la pressione? Bo!!
            ma non č common rail la dci 70 cv del 2002?

Commenta

Per lo meno il motore che ho io, il dci da 82cv del 2004, funziona cosi. E' common rail ma nn ha il solito flauto. Altri confermano ql k ho appena dtt?

Vendo:

Commenta

se č dci funzina esattamente cosi, dal 62 al 106 cv sono tutte uguali..... la cosa cambia se č la versione td normale.. ma che cilindrata č??? se č 1.5 č sicuramente dci, l'altra dovrebbe essere 1.7

Commenta

secondo voi se svuoto il catalizzatore originale che sta sotto la turba in che problemi o miglioramenti posso incorrere?
                  la mia č euro 3
                  Perchč a parlŕ sň bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
                  IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
                  Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
                  Turni in Pista RS:
                  11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

Commenta

lascia sta....... fai prima a cambiarlo con uno sportivo!!! purtroppo sto motore č rognoso e non so come reaggirebbe.....

Commenta

Originariamente inviato da Falco80 Visualizza il messaggio
                      secondo voi se svuoto il catalizzatore originale che sta sotto la turba in che problemi o miglioramenti posso incorrere?
                      la mia č euro 3
                      Incorri nel problema che la macchina ti va di piu.....
                      CLIO<<< dci>>>

1XX hp

Smells like toxic poison...

EQUIPPED WITH: OZ-D2-BMC-BRAIN-CSC-XERAMIC-CASTROL -TAROX-BREMBO-REPSOL-ROAD ITALIA

Commenta

Sto operando...
                      X