annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C2 Vts

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: C2 Vts

Originariamente inviato da Dean85 Visualizza il messaggio
    han fatto una cazzata simile?? allora appena arriva la levo...
    il mio gommista questo mi ha detto... e la stessa cosa il mio autoricambi: i bulloni dei cerchi in lega citroen sono diversi da quelli dei cerchi in acciaio
    Reparto Corse ST©
    Diventa anche tu in forma con Tosuan, sò sempre 35€!!!

Commenta

Originariamente inviato da Tosuan Visualizza il messaggio
      il mio gommista questo mi ha detto... e la stessa cosa il mio autoricambi: i bulloni dei cerchi in lega citroen sono diversi da quelli dei cerchi in acciaio
      ma perchè voi avete laruota di scorta in ferro???? io ho un bel cerchio!!!
      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

dean...io ho una uscita da 10 cm...per me è già troppo.....9 cm è il suo......e per il cda....lascia perdere...io l'ho messo e l'ho tolto....almeno finchè nn rimappo.....io da originale ho dato giù ad uno con supersprint completo e dia....ora ha messo il pannello e rimappato.....prima la macchina in basso gli era diventata un polmone
        ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

Commenta

tosuan...che sei passato 2 volte su via ciamarra stasera???....se eri tu....potevi fermarti all'erg.....ci conoscevamo...

p.s.
          ma come si fa il multiquote?

Commenta

nn sono diversi per il peso.....ma spingono su superfici diverse....alcuni so piatti altri inclinati.....e poi il peso di una ruota nn è retto dai dadi....la ruota si regge sull'anello di centraggio....i bulloni la tengono solo attaccata allamacchina in senso trasversale...nn verticale.

Commenta

questa mi pare una cavolata enorme...pure sulla mia i dadi sono "diversi" difatti la rondella non va in battuta sul cerchio in lamiera ma resta libera però la ruote resta attaccata
              Live or exist...you have the key...
              :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
              Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
              La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
              :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Ciao ragazzi, tra qualche tempo (non è ancora chiaro se 1 o 3 mesi... ) sarò possessore di una C2 VTS... se la voglio rosso aden mi tocca aspettare dai 2 ai 3 mesi altrimenti vedo che colore c' è disponibile quà in italia e magari in un mese ce l' ho... l' alternativa che mi piace e che mi costa anche sarebbe il blu grand pavois, nera ce l' hanno tutti, specialmente la VTR... grigia non mi va, l' ho adesso grigia la macchina... quel giallo curioso è orribile imho

va beh, bando alle minchiate... mi stavo informando su che scarico montare in un futuro più o meno prossimo... ho un amico che mi vuol regalare per il compleanno un magnaflow col corpo da 6", ma per la mia macchina mi sembra esagerato... io pensavo massimo al 5"... poi centrale che monto? E aspirazione? CDA? avee idea anche di qualche prezzo?

Scusate la riga di domande ma è l' unico modo per avere info...

[YOUTUBE]YaGPBuMnN8M[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]Qr5x_niKQIs[/YOUTUBE]

collettori, skat, centrale dritto e terminale omologato Magnaflow
                "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Ciao ragazzi, tra qualche tempo (non è ancora chiaro se 1 o 3 mesi... ) sarò possessore di una C2 VTS... se la voglio rosso aden mi tocca aspettare dai 2 ai 3 mesi altrimenti vedo che colore c' è disponibile quà in italia e magari in un mese ce l' ho... l' alternativa che mi piace e che mi costa anche sarebbe il blu grand pavois, nera ce l' hanno tutti, specialmente la VTR... grigia non mi va, l' ho adesso grigia la macchina... quel giallo curioso è orribile imho

va beh, bando alle minchiate... mi stavo informando su che scarico montare in un futuro più o meno prossimo... ho un amico che mi vuol regalare per il compleanno un magnaflow col corpo da 6", ma per la mia macchina mi sembra esagerato... io pensavo massimo al 5"... poi centrale che monto? E aspirazione? CDA? avee idea anche di qualche prezzo?

Magnaflow? Sti scarichi da prendere e adattare non mi piacciono! vai di inox car! Cda prendilo solo se rimappi, altrimenti l'auto non gira bene..........parola di chi l'ha provato con molte variazioni sul tema.
                  certo!

Avete idea di quanto pesino la ruota di scorta e il crick?
                  Conta ke solo il cerchio da 16 pesa 10 kg abbondanti! Ma non fare la cavolata di togliere peso x poi rimetterne con l'impianto!

Commenta

Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
                    ma perchè voi avete laruota di scorta in ferro???? io ho un bel cerchio!!!
                    si, l'ennesima stronzata della citroen sui restyle...
                    tosuan...che sei passato 2 volte su via ciamarra stasera???....se eri tu....potevi fermarti all'erg.....ci conoscevamo...

p.s.
                    ma come si fa il multiquote?
                    non mi risulta! è una traversa della colombo, vero?

x il multiquote basta che clicchi sul segno "+" e quoti l'ultimo messaggio!
                    nn sono diversi per il peso.....ma spingono su superfici diverse....alcuni so piatti altri inclinati.....e poi il peso di una ruota nn è retto dai dadi....la ruota si regge sull'anello di centraggio....i bulloni la tengono solo attaccata allamacchina in senso trasversale...nn verticale.
                    mi riferivo ai bulloni: per esempio con gli ultraleggera li ho dovuti cambiare perché sono di tipo diverso: non ricordo quali tra gli oz e i suzuka, ma uno è sferico e l'altro è conico
                    Reparto Corse ST©
                    Diventa anche tu in forma con Tosuan, sò sempre 35€!!!

Commenta

per prima cosa opterei per un ottimo assetto

sarebbe il limite massimo del peso di cavi ampli sub e ap e elettroniche varie... va beh vedrò...
                      ma anche tu vuoi mettere il mega impianto audio?!?!

Originariamente inviato da galaxvts Visualizza il messaggio
                      Magnaflow? Sti scarichi da prendere e adattare non mi piacciono! vai di inox car! Cda prendilo solo se rimappi, altrimenti l'auto non gira bene..........parola di chi l'ha provato con molte variazioni sul tema.

Conta ke solo il cerchio da 16 pesa 10 kg abbondanti! Ma non fare la cavolata di togliere peso x poi rimetterne con l'impianto!
                      quoto per i magnaflow...secondo me questi qua universali non sono un gran chè...um mio amico ha messo su un supersprint...è il sound è davvero godurioso
                      "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
                      Colin McRae
                      ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Sto operando...
                      X