annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C2 Vts

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: C2 Vts

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
    ma anche qualche quintale in più....
    hai voluto la bicicletta? adesso pedala!
    Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
    salve gente.....qui nessuno nomina un bell'autobloccante.....va bene l'assetto le gomme i cv.....ma un quaife sarebbe utile soprattutto con più cavalli....
    ti sei risposto da solo: a mio avviso ci vogliono molti più cavalli per goderselo...
    Reparto Corse ST©
    Diventa anche tu in forma con Tosuan, sò sempre 35€!!!

Commenta

Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
      nn ti credere....con meno di 500 euro te la cavi....e poi cmq usati ne trovi a dozzine....cmq per quanto mi riguarda il quaife nn è il migliore.....ha delle limitazioni che altri nn hanno....ma è più semplice.....per questo nn costa tantissimo
      e perchè "limitazioni"? è sicuramente migliore dei lamellari...ed è anche + "stronzo"
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

parliamone
        Reparto Corse ST©
        Diventa anche tu in forma con Tosuan, sò sempre 35€!!!

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
          e perchè "limitazioni"? è sicuramente migliore dei lamellari...ed è anche + "stronzo"
          spiega
          che non conosco queste cose
          "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
          "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
          "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

ci vogliono 2 baraccia forti x quel differenziale

Commenta

A mio parere (e ho provato, quindi non sono solo chiacchiere da bar) con 150 cavalli e un buon assetto come i kw variante 2 ke monto, ancora non è necessario l'autobloccante......ci vogliono molti + cavalli.

X chi dice il quaife, provate una focus rs vecchio modello, poi mi dite se è facile da guidare al limite.

Commenta

Originariamente inviato da galaxvts Visualizza il messaggio
                A mio parere (e ho provato, quindi non sono solo chiacchiere da bar) con 150 cavalli e un buon assetto come i kw variante 2 ke monto, ancora non è necessario l'autobloccante......ci vogliono molti + cavalli.

X chi dice il quaife, provate una focus rs vecchio modello, poi mi dite se è facile da guidare al limite.
                appunto facevo proprio riferimento a quello...nelle varie prove quel Quaife è praticamente sempre passato come "difetto" tanto era stronzo

ad ogni modo per me un autobloccante fa sempre comodo visto che una TA, senza toccare gli angoli, sarà sempre sottosterzante...poi ovvio che prima c'è altro da fare e che cmq non è indispensabile
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Esatto! Al guidatore medio, risulta un difetto.
                  X altri una goduria!

Commenta

gente avete visto su EE la c2 1.4 da 390cv?

ho dato un'occhiata solo alla copertina..

Commenta

per me è un pesce d'aprile...o per lo meno lo spero

Commenta

Sto operando...
                      X