annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C2 Vts

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: C2 Vts

tutto dipende dalla macchina....io avevo una seicento che con circa 70 cv nelle curve strette faceva sempre frullare la ruota interna....su strada....beh li sarebbe stato molto utile un autobloccante......nn è questione nè di cv nè di uso strada o pista.....è questione se l'assetto basta o no...se il telaio regge...
    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

si ma una TA stradale quindi con un assetto non da pista e un minimo sfruttabile sarà SEMPRE sottosterzante...per questo dico che personalmente prima di mettere un ghiera da 1500€, impazzire con le regolazioni, non poter usare la macchina come e quando mi pare, preferirei (spendendo pure meno) mettere un LSD
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

beh si può curare un assetto fatto male mettendo un autobloccante....o cambiando assetto.....io farei prima un bell'assetto....nn dico ghiera...ma un assetto fatto bene da qualcuno che di assetti ci capisca....angoli nn eccessivi e tutto quel che serve.....e poi se mi avanzano i soldi anche un lsd...necessario per una TA con più di 200 cv e utile cmq per quelle con meno cv.....sui diesel poi,con tutta la coppia che hanno l'lsd sta diventando necessario...
        ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

Commenta

tosuan, quando si gira all'isam? visto mai che io e galax non ci facciamo un salto...

Commenta

ah già....si gira ancora?

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
              si ma una TA stradale quindi con un assetto non da pista e un minimo sfruttabile sarà SEMPRE sottosterzante...per questo dico che personalmente prima di mettere un ghiera da 1500€, impazzire con le regolazioni, non poter usare la macchina come e quando mi pare, preferirei (spendendo pure meno) mettere un LSD
              Le auto di oggi sono quasi tutte tendenti al sottosterzo (pure molte tp e 4x4) proprio x facilitare i guidatori.
              Cmq sono filosofie diverse, tu faresti prima l'autobloccante, mentre il 90% di chi conosco (saranno tutti stupidi?) hanno fatto l'assetto.....ognuno fa dei suoi soldi quello ke vuole!
              Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
              beh si può curare un assetto fatto male mettendo un autobloccante....o cambiando assetto.....io farei prima un bell'assetto....nn dico ghiera...ma un assetto fatto bene da qualcuno che di assetti ci capisca....angoli nn eccessivi e tutto quel che serve.....e poi se mi avanzano i soldi anche un lsd...necessario per una TA con più di 200 cv e utile cmq per quelle con meno cv.....sui diesel poi,con tutta la coppia che hanno l'lsd sta diventando necessario...
              vero moh?

Commenta

beh nn puoi prendere come esempio la colt alla quale nn si disattivano tcr e esp....

Commenta

Staccando il fusibile si disattivano e lì son dolori!

Commenta

Originariamente inviato da MoH Visualizza il messaggio
                    tosuan, quando si gira all'isam? visto mai che io e galax non ci facciamo un salto...
                    al momento non ci sono date, ma penso che ci sarà almeno un trackday questo mese... Ma vorreste girare pure voi? Vi tengo aggiornati cmq!
                    Originariamente inviato da galaxvts Visualizza il messaggio
                    sì ma nella colt si disattiva anche altra roba
                    Reparto Corse ST©
                    Diventa anche tu in forma con Tosuan, sò sempre 35€!!!

Commenta

Originariamente inviato da galaxvts Visualizza il messaggio
                      certo....ma su quella di moh è staccato o no?.....intendo la maggior parte delle volte, nn di tanto in tanto per prova

Commenta

Sto operando...
                      X