annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C2 Vts

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: C2 Vts

Originariamente inviato da ita306 Visualizza il messaggio
    ognuno ha le proprie passioni giustamente chi l autoradio chi altro nn credo sia da denigrare chi ha tale passione cmq visto che ci tenete cosi tanto alla leggerezza girate sempre in riserva cosi avrete l auto ancora piu scattante in ogni condizione
    peccato però che se giri in riserva ti si rompe la pompa della benzina, specie in pistra
    per non parlare poi del difetto cronico della C2: l'indicatore del serbatoio svalvola alla grande!!
    e cmq all inizio del mio post mi lamentavo proprio delle cosidette casse di cartonato....visto che manco qelle ci sono nella vts sl questo...
    non so se sia un bene o un male che manchino... sta di fatto che costano troppo per quello che valgono!
    bella la bestiola complimenti io ho ordinato dei bixeno visto che la nostra ha l attacco h4 e sl questo attacco supporta quanto pare la doppia funzione cn un unico kit sull altra avevo un kit xeno normale visto che l attacco era h7
    grazie 1000! cmq avrei preferito una lampada diversa per gli abbaglianti, gli xeno per flashare sono poco pratici
    Reparto Corse ST©
    Diventa anche tu in forma con Tosuan, sò sempre 35€!!!

Commenta

Originariamente inviato da Tosuan Visualizza il messaggio
      peccato però che se giri in riserva ti si rompe la pompa della benzina, specie in pistra
      per non parlare poi del difetto cronico della C2: l'indicatore del serbatoio svalvola alla grande!!
      era del tutto ironica la mia affermazione visto che c tengono cosi tanto alla leggerezza....
      MY box ducati monster '12 +smart forfour brabus '06

Commenta

Vi lamentate perchè la c2 non ha radio e casse di serie?
        Vi dico una cosa, così vi mettete il cuore in pace..........la evo VIII (40000 e rotti euro di macchina) non ti dava manco la radio nonostante gli 80 milioni di vecchie lire ke si pagavano, questo perchè le auto con vocazione sportiva, non hanno bisogno di ste robe!
        Sta al proprietario poi mettere ciò ke gli piace o lasciarla grezza!

Commenta

Originariamente inviato da galaxvts Visualizza il messaggio
          Vi lamentate perchè la c2 non ha radio e casse di serie?
          Vi dico una cosa, così vi mettete il cuore in pace..........la evo VIII (40000 e rotti euro di macchina) non ti dava manco la radio nonostante gli 80 milioni di vecchie lire ke si pagavano, questo perchè le auto con vocazione sportiva, non hanno bisogno di ste robe!
          Sta al proprietario poi mettere ciò ke gli piace o lasciarla grezza!
          ma vuoi mettere al confronto la evo con la C2? dai!
          Reparto Corse ST©

Commenta

Era x farvi capire!
            Chi compra vts, in genere, cerca prima le prestazioni ke il comfort o l'impianto audio.
            Poi benvenga se uno vuole mettere un sub, un ampli, o un kit estetico, ma la citroen a mio parere ha fatto proprio bene a non metterla.
            Non sono molte le case, ke tra gli optional mettono il kit asfalto o terra (R2) come la citroen e questo vi fa capire molte cose sull'uso corretto di quest'auto.
            Ci sono molte persone ke comprano la vts nuova per poi metterci subito il kit R2 e usarla x le gare.
            E poi in sincerità, ke ve ne fate di una radio ke non legge manco gli mp3 nel 2008? Meglio ke ve la mettete come piace a voi e con 400 euro ke ti chiedono alla citroen, vi ci esce un signor autoradio!

Commenta

Era x farvi capire!
              Chi compra vts, in genere, cerca prima le prestazioni ke il comfort o l'impianto audio.
              Poi benvenga se uno vuole mettere un sub, un ampli, o un kit estetico, ma la citroen a mio parere ha fatto proprio bene a non metterla.
              Non sono molte le case, ke tra gli optional mettono il kit asfalto o terra (R2) come la citroen e questo vi fa capire molte cose sull'uso corretto di quest'auto.
              Ci sono molte persone ke comprano la vts nuova per poi metterci subito il kit R2 e usarla x le gare.
              E poi in sincerità, ke ve ne fate di una radio ke non legge manco gli mp3 nel 2008? Meglio ke ve la mettete come piace a voi e con 400 euro ke ti chiedono alla citroen, vi ci esce un signor autoradio!
              Beh tra la vts stradale e la R2 ci sono un bel pò di differenze... Tornando alla questione autoradio, a mio avviso la citroen te la fa pagare molto più di quello che vale...
              Reparto Corse ST©

Commenta

Era x farvi capire!

vedi che torni al nostro discorso alla fin fine cmq io chiedevo sl 4 cassucce dai cmq niente la si pensa in modo differente cmq il mondo e bello perche vario no????
                MY box ducati monster '12 +smart forfour brabus '06

Commenta

vedi che torni al nostro discorso alla fin fine cmq io chiedevo sl 4 cassucce dai cmq niente la si pensa in modo differente cmq il mondo e bello perche vario no????
                  giusto
                  Reparto Corse ST©

Commenta

Sì sì! Abbiamo filosofie diverse!
                    BUON ANNO A TUTTI!

Commenta

Auguri ragazzi!!!
                      Reparto Corse ST©

Commenta

Sto operando...
                      X