annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C2 Vts

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: C2 Vts

Originariamente inviato da Tosuan Visualizza il messaggio
    Purtroppo ho una sola auto, e devo trovare i giusti compromessi!
    anche io per ora ho solo la mia, perchè quella vecchia lo rottamata......anche se ultimamente per andare a lavoro(in un posto di merda), uso quella di mia madre....ma mi sa che per l'anno nuovo devo trovare un macchinetta piccola he consumi poco...
    da affiancare all'rs....
    Ultima modifica di Sters88; 29-12-2007, 13:37.
    "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
    Colin McRae
    ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

per chi era interessato all'impianto xeno:

Reparto Corse ST©
      Diventa anche tu in forma con Tosuan, sò sempre 35€!!!

Commenta

[qimg]http://i267.photobucket.com/albums/ii292/scuderia_tuning/ISAM/16%20dicembre%202007/DSC_8772.jpg[/qimg]

[qimg]http://i267.photobucket.com/albums/ii292/scuderia_tuning/ISAM/16%20dicembre%202007/DSC_8787.jpg[/qimg]
        è la tua??
        molto bella...
        "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
        Colin McRae
        ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Pure x me è l'unica auto, infatti giro con le casse originali di carta!
          L'unica concessione ke mi sono fatto, una radio ke legge mp3 in modo da portare dietro molti meno cd!

Commenta

Originariamente inviato da galaxvts Visualizza il messaggio
            L'unica concessione ke mi sono fatto, una radio ke legge mp3 in modo da portare dietro molti meno cd!
            grande galax....
            cmq...anche io ho le casse di serie...e radio con lettore mp3...bon...
            l'importante e che si senta la musica bene....dei mega impianti me ne infischio...rovinano solo l'auto e zavorrano...non fanno per me....
            Colin McRae

Commenta

Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
              è la tua??
              molto bella...
              grazie
              Originariamente inviato da galaxvts Visualizza il messaggio
              allora preferisco stare senza impianto
              grande galax....
              l'importante e che si senta la musica bene....dei mega impianti me ne infischio...rovinano solo l'auto e zavorrano...non fanno per me....
              non c'è bisogno di un megaimpianto per sentire bene la musica: bastano le giuste cose di buona qualità
              Reparto Corse ST©
              Diventa anche tu in forma con Tosuan, sò sempre 35€!!!

Commenta

grazie

allora preferisco stare senza impianto

non c'è bisogno di un megaimpianto per sentire bene la musica: bastano le giuste cose di buona qualità
                si ok..ma se già inizi a mettere casse di qua...casse di la...casse nelle portiere...e casse nel baule....
                zavorri alla grande....
                a me van benissimo quelle di serie che ho sulla clio...e la mia radio da 100€ che legge gli mp3...e sono a posto...
                Colin McRae

Commenta

si ok..ma se già inizi a mettere casse di qua...casse di la...casse nelle portiere...e casse nel baule....
                  zavorri alla grande....
                  a me van benissimo quelle di serie che ho sulla clio...e la mia radio da 100€ che legge gli mp3...e sono a posto...
                  ognuno ha le proprie passioni giustamente chi l autoradio chi altro nn credo sia da denigrare chi ha tale passione cmq visto che ci tenete cosi tanto alla leggerezza girate sempre in riserva cosi avrete l auto ancora piu scattante in ogni condizione
                  Ultima modifica di ita306; 30-12-2007, 00:35.
                  MY box ducati monster '12 +smart forfour brabus '06

Commenta

grande galax....
                    e cmq all inizio del mio post mi lamentavo proprio delle cosidette casse di cartonato....visto che manco qelle ci sono nella vts sl questo...

Commenta

[qimg]http://i267.photobucket.com/albums/ii292/scuderia_tuning/ISAM/16%20dicembre%202007/DSC_8772.jpg[/qimg]

[qimg]http://i267.photobucket.com/albums/ii292/scuderia_tuning/ISAM/16%20dicembre%202007/DSC_8787.jpg[/qimg]
                      bella la bestiola complimenti io ho ordinato dei bixeno visto che la nostra ha l attacco h4 e sl questo attacco supporta quanto pare la doppia funzione cn un unico kit sull altra avevo un kit xeno normale visto che l attacco era h7

Commenta

Sto operando...
                      X