annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C2 Vts

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: C2 Vts

modifiche?
    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
      beh allora forse fai piů luce di me.....ma vuoi mettere quanto fanno "rallye" due bei faroni? gialli poi...come ogni macchina francese doc!
      beh sarei interessante a vederli dal vivo!
      modifiche?
      ben poco per ora: xeno, filtro a pannello, impianto stereo, e se tutto va bene domani ordino gli ultraleggera
      Reparto Corse ST©
      Diventa anche tu in forma con Tosuan, sň sempre 35€!!!

Commenta

Vai di ultraleggera!

Commenta

anche se mi attirano pure i crono, sempre della oz, che sono altrettanto leggeri... oppure gli speedline? Boh!!
          Reparto Corse ST©

Commenta

belli i chrono ht

"i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
            "...l'importante non č fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
            "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
              belli i chrono ht

[qimg]http://www.tirerack.com/images/wheels/oz/swap/oz_crono_ht_mblk_ci3_l.jpg[/qimg]
              si, ma non so se da 16 siano altrettanto accattivanti...
              Reparto Corse ST©

Commenta

Sě, anke i crono sono leggeri, ma mi piacciono di + gli ultra!

Commenta

anche a me piacciono i crono....ma sto cercanto speedline 2110....per intenderci....a stella bianchi....quelli della xsara di qualche anno fa'....se vuoi vedere i fari accesi......quando vuoi!
                  ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

Commenta

tosuan....dici che i miei fari pesano...e poi metti lo stereo?......io per risparmiare peso nn ho messo nemmeno le casse nei fianchetti posteriori!!!

Commenta

tosuan....dici che i miei fari pesano...e poi metti lo stereo?......io per risparmiare peso nn ho messo nemmeno le casse nei fianchetti posteriori!!!
                      vabbč era per dire no? E poi senza stereo non ci so stare
                      Reparto Corse ST©

Commenta

Sto operando...
                      X