annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C2 Vts

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: C2 Vts

Originariamente inviato da galaxvts Visualizza il messaggio
    Perchč?
    Li hai pagati molto?
    tra cerchi e gomme ho speso un capitale
    A me in 34 mesi di onorato servizi ha dato questi problemi:
    guarnizione dei colli d'aspirazione - in garanzia
    motorino d'avviamento - in garanzia

mi sa ke la mia č nata fortunata anche se con pochi cavalli di serie.
    a quanto pare sono sempre le stesse cose che si rompono a tutti
    Reparto Corse ST©
    Diventa anche tu in forma con Tosuan, sň sempre 35€!!!

Commenta

quanto hai speso alla fine?
      "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
      "...l'importante non č fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
      "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Originariamente inviato da Tosuan Visualizza il messaggio
        tra cerchi e gomme ho speso un capitale

a quanto pare sono sempre le stesse cose che si rompono a tutti
        a tutti?...a me nessun problema del genere č capitato...ho avuto perň un problema coll'indicatore benzina (dava 2 tacche col serbatoio vuoto) e faceva rumore l'avantreno...ma nn era nulla....sarŕ che sono...EURO3?
        ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

per quanto riguarda le pinze...prendo pinze pasticche e dischi rc a 420 eurini.....grazie cmq
          ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

Commenta

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
            quanto hai speso alla fine?
            piů di mille tra cerchi e gomme
            Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
            a tutti?...a me nessun problema del genere č capitato...ho avuto perň un problema coll'indicatore benzina (dava 2 tacche col serbatoio vuoto) e faceva rumore l'avantreno...ma nn era nulla....sarŕ che sono...EURO3?
            sei l'eccezione che conferma la regola
            Reparto Corse ST©

Commenta

Anke la mia č euro 3 eppure ha avuto i classici problemi di tutte le c2.
              Sarai stato fortunato!

X tosuan: Ke gomme hai preso? Pure io se conto le gomme, ai tempi avevo speso + di 1000 euro!

Commenta

boh.....meno male allora....e scusate se mi gratto!

Commenta

Anke la mia č euro 3 eppure ha avuto i classici problemi di tutte le c2.
                  Sarai stato fortunato!

X tosuan: Ke gomme hai preso? Pure io se conto le gomme, ai tempi avevo speso + di 1000 euro!
                  ho preso le pzero nero, anche perché al momento non sono riuscito a trovare altro dal mio gommista
                  cmq non dovrebbero essere male, quasi tutti me ne parlano bene

a proposito ragazzi: ho scoperto che i miei ultraleggera hanno un et molto basso (16), non corro il rischio di strusciare sulla carrozzeria?
                  Reparto Corse ST©

Commenta

Originariamente inviato da Tosuan Visualizza il messaggio
                    ho preso le pzero nero, anche perché al momento non sono riuscito a trovare altro dal mio gommista
                    cmq non dovrebbero essere male, quasi tutti me ne parlano bene

a proposito ragazzi: ho scoperto che i miei ultraleggera hanno un et molto basso (16), non corro il rischio di strusciare sulla carrozzeria?
                    strusciare? ma no...č come se avessi messo distanziali da 8 mm...troppo poco per strusciare....fammi sapere come vanno i pzero nero

Commenta

se tieni la macchina alta come fa a strusciare? se fai l'assetto invece le cose cambiano...

Commenta

Sto operando...
                      X