- no, non ha ancora mappato... anche se anche così non va male, molto meglio che ori
- un ss completo costa troppo secondo me
- 80/90 è giusto.. 100 troppo sulla C2
socio...da 60mm
artigianale
"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
Colin McRae
ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
Un pò tantino x i cerchi!
Si trovano a molto meno!
dipende dal canale anche....
7,5x17" bianchi, 225€ l'uno scontati...
il mio socio i WRC sulla C2 150€ l'uno, un paio di anni fa...
180/200 mi pare un prezzo normale e giusto per gli ultra da 16"
"i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve"[Sir Stirling Moss] "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa"[Markku Alen] "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]
ho visto qualcosa in giro ma ancora troppo provvisorio... ci sarà una differenziazione di stile tra 3 e 5 porte.
comunque contate che la base sarà quella della 207 quindi una macchina molto più grande, pesante con tutto ciò che ne consegue.
la C2 era l'ultima rimasta di una generazione di piccole leggere e cattive...
ho visto qualcosa in giro ma ancora troppo provvisorio... ci sarà una differenziazione di stile tra 3 e 5 porte.
comunque contate che la base sarà quella della 207 quindi una macchina molto più grande, pesante con tutto ciò che ne consegue.
la C2 era l'ultima rimasta di una generazione di piccole leggere e cattive...
leggere fino a un certo punto...è piccola ma pesa pur sempre 1100kg
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
Commenta