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C2 Vts

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  • Re: C2 Vts

    Originariamente inviato da Mburghy Visualizza il messaggio
    perchè vedi il disco che ti cede da una frenata ad un'altra e dopo aver controllato che il disco è all'80%, la pasticca è nuova e l'olio appena cambiato...

    come scendi dalla macchina vedi il disco che diventa color bronzo.....

    i cup sono alleggeriti, hanno una dinamica differente (vedi convogliatori e quant'altro), e poi sono macchine utilizzate perennemente su pista, e non gli serve la frenata di emergenza a freddo

    saranno pure macchine simili alle originali... ma sono sfruttate differentemente...
    ah tu "vedi" il disco che cede da una frenata all'altra buono a sapersi
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

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    • Re: C2 Vts

      Originariamente inviato da Falco80 Visualizza il messaggio
      ricordati una cosa, che spesso le teorie vengono sfatate dalla pratica
      quasi mai se sia teoria che pratica sono "corrette"
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

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      • Re: C2 Vts

        Originariamente inviato da Falco80 Visualizza il messaggio
        vabbe ma hai un impiantone tu
        ma che impiantone d'Egitto
        "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
        "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
        "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

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        • Re: C2 Vts

          Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
          ma che impiantone d'Egitto
          oddio 4 pompanti brembo e carbon lorraine non sono proprio da buttare no?
          Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
          IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
          Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
          Turni in Pista RS:
          11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

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          • Re: C2 Vts

            Originariamente inviato da Falco80 Visualizza il messaggio
            oddio 4 pompanti brembo e carbon lorraine non sono proprio da buttare no?
            no, però conta quasi 3 quintali in più di una C2
            "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
            "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
            "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

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            • Re: C2 Vts

              Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
              ah tu "vedi" il disco che cede da una frenata all'altra buono a sapersi
              comuqnue per me stai fraintendendo quello che sta cercando di dirti mburghi
              lui parla di frenata che cede, non del disco che cede
              e tende a precisare che un liscio stradale si raffredda peggio e espelle gas di fading in maniera meno marcata di un forato o baffato
              credo di interpretare questo no?

              che poi è anche la mia teoria derivata dalle prove in pista
              Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
              IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
              Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
              Turni in Pista RS:
              11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

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              • Re: C2 Vts

                Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
                no, però conta quasi 3 quintali in più di una C2
                si ma se guardi che lo stesso tuo impianto lo montano anche auto ben piu pesanti allora devi esserne felice no?
                Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
                IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
                Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
                Turni in Pista RS:
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                • Re: C2 Vts

                  Originariamente inviato da Falco80 Visualizza il messaggio
                  si ma se guardi che lo stesso tuo impianto lo montano anche auto ben piu pesanti allora devi esserne felice no?
                  e chi si lamenta? però quando finisco i dischi gli monto quelli da 330mm lisci della R3
                  "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                  "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                  "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

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                  • Re: C2 Vts

                    Originariamente inviato da Falco80 Visualizza il messaggio
                    comuqnue per me stai fraintendendo quello che sta cercando di dirti mburghi
                    lui parla di frenata che cede, non del disco che cede
                    e tende a precisare che un liscio stradale si raffredda peggio e espelle gas di fading in maniera meno marcata di un forato o baffato
                    credo di interpretare questo no?

                    che poi è anche la mia teoria derivata dalle prove in pista
                    giustissimo.... però te l'hai detto meglio

                    e cmq per quanto mi riguarda, sulla mia macchina, la frenata cede... perchè il mio disco non cela fà più....
                    Ultima modifica di Mburghy; 19-03-2008, 12:18.
                    RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome- socio n.13
                    utente del forum io praticamente viaggio in un aereo rivestito di pelle e come premo il tastino M le leggi della fisica si annullano in un istante e si entra in un mondo a parte
                    lunarossa87 poi vabe qua me dovete spiegà chi è che c'ha la macchina SUPERPREPARATA DE MOTORE CHE VE PERMETTETE TANTO DE PARLA' .......

                    Incomincio ad amare la germania....

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                    • Re: C2 Vts

                      Originariamente inviato da Falco80 Visualizza il messaggio
                      comuqnue per me stai fraintendendo quello che sta cercando di dirti mburghi
                      lui parla di frenata che cede, non del disco che cede
                      e tende a precisare che un liscio stradale si raffredda peggio e espelle gas di fading in maniera meno marcata di un forato o baffato
                      credo di interpretare questo no?

                      che poi è anche la mia teoria derivata dalle prove in pista
                      lui ha detto tutt'altro...se poi bisogna interpretare dalla prima all'ultima parola ogni suo post per dargli una parvenza di "sensatezza"...che lo dica prima!
                      Live or exist...you have the key...
                      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

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