annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C2 Vts

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: C2 Vts

Originariamente inviato da Tosuan Visualizza il messaggio
    io la rs3 non la conosco, quindi non so che taratura abbiano di serie... se fosse una vts non disprezzerei il v1, dal momento che giŕ quello di partenza non č male, a mio modesto parere...

come mai togli i vetri? Problemi con le FdO?
    no nessun problema almeno sin ad ora solo che ho deciso di lasciare da parte cose un po inutili e dedicarmi a qualcosa di piu sodo insomma e i vetri li levo perche sarebbero la prima cosa che mi noterebbero percio volendo dedicarmi ad avere piu cavalleria meglio toglierli essendo il primo pretesto a ragione per fermarmi
    Ultima modifica di ita306; 30-03-2008, 23:38.
    MY box ducati monster '12 +smart forfour brabus '06

Commenta

Originariamente inviato da ita306 Visualizza il messaggio
      si anche davanti solo dietro nn mi sono mai piaciuti ma ora voglio levarli perche voglio accantonare l estetica e dedicarmi sl al sodo motore assetto meccanica telaistica insomma piu fatti meno estetica inutile
      ma te li tieni lo stesso i vetri neri sono pure carini se non trovi rogne con le fdo

Commenta

Originariamente inviato da MoH Visualizza il messaggio
        ma te li tieni lo stesso i vetri neri sono pure carini se non trovi rogne con le fdo
        effettivamente da quando ho l auto da meta gennaio mi hanno fermato una volta sola e nn mi hanno detto niente solo che era buio magari nn si sono accorti anche se trovo difficile nn accorgersene proprio....e un po che dico di levarli ma per una scusa o per l altra sn sempre li mi sa che il primo che nn li vuole togliere son proprio io....devi sapere che me l hanno data gia con i vetri neri su...quando nn era immatricolata ancora dovevo far mettere le casse perche la mia ne e sprovvista in origine cosi misero la targa prova e ando dall installatore passai per mettermi daccordo sui componenti e il prezzo e mi propose i vetri cosi accettai e me la ritrovai una settimana prima di averla gia con i vetri neri....fai un po tu nn l ho mai vista senza e ho paura che nn mi piaccia piu...mi sa pero li vorrei levare boh..vedremo
        Ultima modifica di ita306; 30-03-2008, 23:47.
        MY box ducati monster '12 +smart forfour brabus '06

Commenta

rischiare per delle pellicole non č una cosa molto furba
          Live or exist...you have the key...
          :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giů ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
          Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
          La spiegazione piů semplice č sempre anche la migliore
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
            io li avrei trovati con un pň piů di 100€ di sconto

ma non ho deciso se V1 o V3... o se aspettare Bilstein
            secondo me aspettare il bilstein ne vale la pena
            "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
            Colin McRae
            ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

no nessun problema almeno sin ad ora solo che ho deciso di lasciare da parte cose un po inutili e dedicarmi a qualcosa di piu sodo insomma e i vetri li levo perche sarebbero la prima cosa che mi noterebbero percio volendo dedicarmi ad avere piu cavalleria meglio toglierli essendo il primo pretesto a ragione per fermarmi
              quoto
              Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
              rischiare per delle pellicole non č una cosa molto furba
              eh giŕ...
              Reparto Corse ST©
              Diventa anche tu in forma con Tosuan, sň sempre 35€!!!

Commenta

buongiorno amici francesi

Commenta

si anche davanti solo dietro nn mi sono mai piaciuti ma ora voglio levarli perche voglio accantonare l estetica e dedicarmi sl al sodo motore assetto meccanica telaistica insomma piu fatti meno estetica inutile
                  Cambia le molle allora!

Commenta

buongiorno amico giapponese
                    Reparto Corse ST©
                    Diventa anche tu in forma con Tosuan, sň sempre 35€!!!

Commenta

Originariamente inviato da galaxvts Visualizza il messaggio
                      Cambia le molle allora!

quoto

perň i vetri lasciali

Commenta

Sto operando...
                      X