annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
C2 Vts
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
Re: C2 Vts
Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggiomeglio della tua VTsReparto Corse ST©Diventa anche tu in forma con Tosuan, sň sempre 35€!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Tosuan Visualizza il messaggiooh io scherzavo eh? Non prendertela!#BELLUXPRODUCTION
RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI
Commenta
-
Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggiooh regŕ nun me fate arrabbiŕ er sor tosvel ... che qua poi se presenta co l'm3 e so caxxi pe tutti
Reparto Corse ST©Diventa anche tu in forma con Tosuan, sň sempre 35€!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da vogliopug106 Visualizza il messaggiociao ragazzi
qualkuno di voi conosce i dati delle camme originali della c2 vts?
solite cose, alzate incroci, durate, etc..
oppure dove le posso reperire?
ciaoOriginariamente inviato da vogliopug106 Visualizza il messaggioEh mi interessa sapere quei dati per una futura elaborazione stradale (130- 140cv) di una 206 1.6xs 16v(che monta il motore delle c2 vtr per intenderci).
volevo sapere tali dati per valutare se č piů idoneo montare:
- camme c2 vts
- camme 106/saxo
- camme aftermarket stradali
grazie 1000 galaxvtsOriginariamente inviato da vogliopug106 Visualizza il messaggio2° uppino.....I want to run faster before I die..
Commenta
-
Originariamente inviato da Tosuan Visualizza il messaggio...magari...
[qimg]http://totalweek.files.wordpress.com/2007/07/bmw-m-3-oldpreview.jpg[/qimg]
Originariamente inviato da vogliopug106 Visualizza il messaggio3° uppino...#BELLUXPRODUCTION
Commenta
-
Originariamente inviato da Tosuan Visualizza il messaggiooh io scherzavo eh? Non prendertela!
mica me la prendo
Originariamente inviato da Tosuan Visualizza il messaggio...magari...
[qimg]http://totalweek.files.wordpress.com/2007/07/bmw-m-3-oldpreview.jpg[/qimg]"i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
"...l'importante non č fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
"Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]
Commenta
-
Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggioho dimenticato la faccina
mica me la prendo
E30
L'E30 č l'E30Reparto Corse ST©Diventa anche tu in forma con Tosuan, sň sempre 35€!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Tosuan Visualizza il messaggioL'E46 CSL sarebbe il top per me
AUDI RS6 Avant
#BELLUXPRODUCTION
Commenta
Commenta