annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 20 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Peugeot 106 The Best - 20 -

Originariamente inviato da s1lv3r Visualizza il messaggio
    va che io ho ancora 2 cerchi tuoi..mi pare..me li sono ritrovati in garage
    ah.. ottimo appena ci becchiamo fammeli avere...

Originariamente inviato da crackman Visualizza il messaggio
    azzo devono cambiare car i miei...
    anche noi siam in ballo di cambiare il catorcio di mia mamma stiam girando ora x conce penso ke prenderemo o la a3 sportback tdi140 o la a4 avant tdi 140
    abbiam valutato anche il 320d ma mio pa nn è troppo convinto x via della trazione posteriore e dei 163 cv che gli sembran troppi
    cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

Commenta

Originariamente inviato da tinotonno Visualizza il messaggio
      anche noi siam in ballo di cambiare il catorcio di mia mamma stiam girando ora x conce penso ke prenderemo o la a3 sportback tdi140 o la a4 avant tdi 140
      abbiam valutato anche il 320d ma mio pa nn è troppo convinto x via della trazione posteriore e dei 163 cv che gli sembran troppi
      sisi...stessa situazione....infatti i miei sono indecisi tra la TWINGO 1.2 o la CLIO STORY

noi siam poveri

Commenta

Originariamente inviato da crackman Visualizza il messaggio
        sisi...stessa situazione....infatti i miei sono indecisi tra la TWINGO 1.2 o la CLIO STORY

noi siam poveri
        ma nn è ke noi siam milionari è ke mio papà ha sempre avuto macchine pacco e allora a 50 anni vuol prendersi qlk di figo una volta nella vita giusto x levarsi lo sfizio...

io ho tentato di spingergli un lacer evo o un 330d coupè ma nn ci sente
        cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

Commenta

Originariamente inviato da Prati Claudio Visualizza il messaggio
          ragazzie vorrei un parere...tra queste auto quale scegliereste:

- focus wagon 1.8 tdci 115 cv con clima bizona e cerchi da 17

- megane grandtour (1.9 130 cv o 1.5 105 cv) luxe con clima automatico e cerchi da 17

- nuova C-max 1.8 tdci 115 cv con clima bizona e cerchi da 17

- skoda roomster scout 1.9 105 cv con clima automatico e forse i cerchi da 17 (dico forse perchè probabilmente la spalla è molto bassa...40 massimo 45 e dato che faccio parecchi km e talvolta strade sconnesse non so se ne valga la pena)

come prezzi siamo intorno ai 22-23000 euro di listino con dotazioni simili

a voi la scelta

ciao
          c max senza pensarci...troppo bella..
          con i 18!!
          rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!

Commenta

Originariamente inviato da Sputnik Visualizza il messaggio
            Ma quale faccia da culo... te sei un culattone... è differente!
            e tu sei il mio preferito..mi piace stare con te..
            e anche a te piace stare con me..
            ma io faccio il mettin tu il prendin
            rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!

Commenta

ma nn è ke noi siam milionari è ke mio papà ha sempre avuto macchine pacco e allora a 50 anni vuol prendersi qlk di figo una volta nella vita giusto x levarsi lo sfizio...

io ho tentato di spingergli un lacer evo o un 330d coupè ma nn ci sente
              caxxo una EVO.... dai..ha ragione...caxxo si piglia la EVO a 50anni

Commenta

Ciao a tutti, sono in forma le 106ine?

@ Claudio...io andrei di focus sw 1.8 tdci con cerchi da 17 e clima bizona
                Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI

219,2 cv e 298 nm di coppia in OLIO MOTUL

Commenta

questo non costa caro
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...ght=leveraggio
                  |""""""""""""""""""""| ..|"""""""""""""""""""| ..\\\\\
                  |.....DUREX......| ..|.....DUREX......| | |""""\__
                  |_.-..-.____.-._|__|_.-..-.___.-.._|__|__.-._|
                  "|(o)(o)---|(o) " ..."|(o)(o)--|(o) """"""""" (o)
                  COME I PACCI Team

Commenta

capito...

cmq cazz se ne mangi di km...

allora a sto punto focus 1,8 e via
                    sì ne faccio parecchi...se mi trattano bene alla Ford mi sa che prendo la Focus 1.8
                    Rallye Sport Club Member No.122 --> The Site : The Forum : The Room
                    Talpa a Forlì 09-10-11@9.731@117.45 km/h ...11 gennaio 2008...è nata una stella.......Rebecca
                    "mantenetevi folli, e comportatevi come persone normali" Subby GC8 97 Forlì 2008 @8.977@125.03 km/h
                    ...22 aprile 2006...6 novembre 2007...due angeli in cielo...

Commenta

Originariamente inviato da 106 con i 16 Visualizza il messaggio
                      c max senza pensarci...troppo bella..
                      con i 18!!
                      lo so piace molto anke a me....i 18 hanno la spalla troppo bassa spacco tutto...e poi quando devo cambiare le gomme...
                      Rallye Sport Club Member No.122 --> The Site : The Forum : The Room
                      Talpa a Forlì 09-10-11@9.731@117.45 km/h ...11 gennaio 2008...è nata una stella.......Rebecca
                      "mantenetevi folli, e comportatevi come persone normali" Subby GC8 97 Forlì 2008 @8.977@125.03 km/h
                      ...22 aprile 2006...6 novembre 2007...due angeli in cielo...

Commenta

Sto operando...
                      X