Hei raga! qua tutti che partono...
io mi faccio prima una settimana a casa e poi parto anch'io...
chry, denis, lorso, rocco Buone Ferie!!!
per quanto riguarda i test al banco rulli, boh, automobilismo a suo tempo aveva rullato poco più di 177cv, auto stock e non con filtro conico o scaricone...
per quanto riguarda i test al banco rulli, boh, automobilismo a suo tempo aveva rullato poco più di 177cv, auto stock e non con filtro conico o scaricone...
Buone vacanze anche a te...
Io da domani sono in ferie, però non vado da nessuna parte perche ciò troppo da fare...
Arti Marziali& Sport daCombattimento(Fighters Club)PRESIDENTE Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)
ogni motore è diverso da un'altro conta anche questo!
le moto cavolo hanno anche 10/12 cv di differenza sai?
io cmq non parto, vado solo via qualche gg a rijeka in croazia a girare in pista e bon...
niente è impossibile
le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....
ogni motore è diverso da un'altro conta anche questo!
le moto cavolo hanno anche 10/12 cv di differenza sai?
io cmq non parto, vado solo via qualche gg a rijeka in croazia a girare in pista e bon...
sì lo so, ma credo che cambi anche da banco a banco, però mi fa strano che sulle riviste han sempre rullato 177-178cv (lasciamo perdere elaborare, che ne ha rullati 183 per l'rc e 180 per l'rs182 ...)... tu quanto hai rullato e poi la tua era stock?
questi i dati presi dalla prova id automobilismo:
178,8cv a 7.000giri al motore
143,6cv a 7.000giri alle ruote
20,1kgm a 5.130giri coppia massima
peso toale 1.090,6kg
sì lo so, ma credo che cambi anche da banco a banco, però mi fa strano che sulle riviste han sempre rullato 177-178cv (lasciamo perdere elaborare, che ne ha rullati 183 per l'rc e 180 per l'rs182 ...)... tu quanto hai rullato e poi la tua era stock?
questi i dati presi dalla prova id automobilismo:
178,8cv a 7.000giri al motore
143,6cv a 7.000giri alle ruote
20,1kgm a 5.130giri coppia massima
peso toale 1.090,6kg
se vuoi scannerizzo l'intera pagina...
se vuoi facciamo pesare la 206 di andrea
x il fattore cv e banchi x me sono solo seghe mentali
un conto e vedere 2 rullate sulla stessa auto con delle modifiche x vedere se si migliora o no ,un conto e vedere una rullata di un giornale e pensare che son tutte cosi
Commenta