c'è nessuno che ha la 182 e gli ha cambiato i collettori?
risp in pm
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
ne ho bisogno come dell'aria che respiro.
scusa ma che centra essere piloti? può essere che lui si trovi + a suo agio a guidare senza esp
ah perchè in caso di pericolo/imprevisto, situazione per cui l'esp è stato inventato, si è anche a proprio agio a guidare?
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
Sbaglio o ultimamente in sto 3d gli animi si scaldano un pò troppo???
Ozzy è normale, se si fanno discorsi tecnici ci si scontra anche con pensieri diversi o gente che vuole spiergare le cose...se si continua con "buongiorno" "buonasera" ovvio che di problemi non possono sorgerne
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
e allora andiamo in giro con una mano sui coglioni che porta bene
fortunatamente ragiono sulle cose con uno spirito molto + critico non sono fatalista nè pessimista, ma do il giusto peso e la giusta importanza a cose che, nel caso sfigato, posso aiutarmi...pensare di poter gestire tranquillamente in CASO di bisogno la macchina nella sua totalità è da stupidi, quindi non vedo dove possa essere il problema dell'ESP
la mia risposta nn era tecnica evidentemente ..... cmq da guidatore comune immagino che nessuno creda di poter gestir l'auto in ogni situazione particolare o estrema che sia indipendentemente dall'esp (che nn fa miracoli) ... è indubbio che se ti vuoi divertire su qualche stradina di montagna (dove il codice lo permette) averlo attaccato rompe le balle, lo si toglie e via, senza star lì a pensare a tante cose negative nn perchè si ha l'istinto kamikaze o omicida .... poi io parlo pensando a quel che faccio io, di certo nn vado a staccare l'esp sotto il temporale in una stradina tutta curva per tirare, parto sempre dal presupposto che uno prima di tutto usi il cervello poi se nn lo fa che almeno stia attento a nn venirmi contro
la mia risposta nn era tecnica evidentemente ..... cmq da guidatore comune immagino che nessuno creda di poter gestir l'auto in ogni situazione particolare o estrema che sia indipendentemente dall'esp (che nn fa miracoli) ... è indubbio che se ti vuoi divertire su qualche stradina di montagna (dove il codice lo permette) averlo attaccato rompe le balle, lo si toglie e via, sicuramente senza pensare a tante cose negative nn perchè si ha l'istinto kamikaze o omicida .... poi io parlo pensando a quel che faccio io, di certo nn vado a staccare l'esp sotto il temporale in una stradina tutta curva per tirare, parto sempre dal presupposto che uno prima di tutto usi il cervello poi se nn lo fa che almeno stia attento a nn venirmi contro
bada bene, non ho mai parlato di "ESP positivo in guida sportiva/pista"...lì, avvicinandosi +/- al limite della car, se si sbaglia non c'è santo/elettronica che tenga, quindi ovviamente va staccato o cmq è meglio che non ci sia a priori...parla dell'uso per cui è stato progettato l'ESP
bada bene, non ho mai parlato di "ESP positivo in guida sportiva/pista"...lì, avvicinandosi +/- al limite della car, se si sbaglia non c'è santo/elettronica che tenga, quindi ovviamente va staccato o cmq è meglio che non ci sia a priori...parla dell'uso per cui è stato progettato l'ESP
per nn far ribaltare la classe A durante il test dell'alce se nn erro
se uno c'ha la testa certe situazioni neanche si creano in teoria
Commenta