annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 13 (Passione Renault Sport)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS 13 (Passione Renault Sport)

Originariamente inviato da lelebmw Visualizza il messaggio
    che è impossibile.. io ho appena speso 30000 pe run m che è eruro tre vuoi che nn me lo fanno più usare? dicevano cisi anche delle euro 0 ma io ho ancora la mia uno turbo e giro tranquillamente.. sparano cagate e basta

Giri tranquillamente dove? Non credo nei centri storici di Milano e Torino e neanche nei paesi limitrofi che hanno aderito alla campagna anti inquinamento.
    Poi il fatto che uno circoli ugualmente non significa che sia in regola (guarda che non lo sto dicendo in tono accusatorio )
    A volte vedo circolare dei catorci che alzano fumerie senza senso che mi chiedo come fanno ad aver passato la revisione, o meglio, lo so e la cosa mi fa incaxxare.
    Ultima modifica di baltoro 06; 26-04-2007, 12:04.
    La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

Commenta

discorsi troppo complicati per il piccolo cervello...

io non so nemmeno che olio ho nel motore..chiedo al meccanico e vi faccio sapere.
      Non puoi cambiare la natura umana, ma puoi cambiare te stesso mediante l'uso dell'Erba

Commenta

Originariamente inviato da lupin III Visualizza il messaggio
        Ciao cliomani!

sono reduce da un viaggetto in autostrada con la cliona.....tra andata e ritorno mi sono sparato circa 900 km.
        siccome non volevo "torturarla"....sono andato molto tranquillo...a andatura nonno....intorno ai 110 km/h di media(e cmq in sesta si è a circa 3500 giri)...alla fine il computerino ha segnato 7,5 litri per 100 km!!!!
        pensavo molto peggio....
        certo....è un'andatura limite....penso proprio che consumare ancora meno sia impossibile!!!

nei lunghi spostamenti è un pò più comoda rispetto alla vecchia clio.con la fase 1 dopo un viaggio mi faceva male la schiena.sulla RS3 invece tutto ok...solamente che sono arrivato con un mal di culo allucinante...penso siano i sedili un pò più duri!!
        mi fai un favore rivolto anche a tutti i possesori di RS3 , quanto ti segna il compiuterino nel consumo medio totale? il mio segna 10,4
        fino ai 4500 divertiti a fare puzza dopo scansati e senti il profumo del benza

Commenta

è questo il numero di auto tecnica che consigliate di leggere ?

Non puoi cambiare la natura umana, ma puoi cambiare te stesso mediante l'uso dell'Erba

Commenta

a proposito di olio è possibile che sulla mia Rs3 dopo 5000km ho già il livello al minimo leggendo illibretto di manutenzione consiglia un 5w40 e dice che tra il mini e il max ci stanno tra 1,5 /2 litri oltre alla benzina consuma anche di olio allora
            fino ai 4500 divertiti a fare puzza dopo scansati e senti il profumo del benza

Commenta

Originariamente inviato da JEENYUS Visualizza il messaggio
              è questo il numero di auto tecnica che consigliate di leggere ?

[qimg]http://www.autotecnica.org/site/images/cover/covera-big.jpg[/qimg]

Mi sa di no

http://www.autotecnica.org/2colonne....ttombanner.inc
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Mini Cooper1380 Visualizza il messaggio
                .........
                Detto questo, senza fare polemica, secondo me un olio 0w30 non è adatto alla Clio, se usata sportivamente, così come è totalemte inutile utilizzare olio da corsa su un auto stradale. Ma questa è la mia opinione poi ognuno è libero di fare come vuole.
                Anche la mia....

Commenta

Originariamente inviato da davide71 Visualizza il messaggio
                  a proposito di olio è possibile che sulla mia Rs3 dopo 5000km ho già il livello al minimo leggendo illibretto di manutenzione consiglia un 5w40 e dice che tra il mini e il max ci stanno tra 1,5 /2 litri oltre alla benzina consuma anche di olio allora
                  bè, nei primi km di vita un motore consuma + olio del normale...e dipende anche da quant'era il livello all'inizio....se invece non sono i primi km (cioè sei già almeno a 10000km) e al precedente cambio olio il livello era stato ripristinato nei pressi del massimo, allora si, consuma olio!
                  Live or exist...you have the key...
                  :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                  Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                  La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                  :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Ho montato l'assettazzo filettato regolabile della H&R...tenuta da panicoooooo

cmq la mia in autostrada fa circa 8 litri....quando giro in città 10-11-12 dipente...cmq con un pieno faccio quasi 700 chilometri!!!

Qualcuno mi sa dire i prezzi dello scarico della clio cup...dite che fa troppo rumore?

Commenta

Ho fatto una prova oggi ho fatto 30 km in autostrada hai 110 km/h , la clio segnava di media 6,5 l/100 km

alla fine consuma di più la rs3 o no , non ho capito