annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 21 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Peugeot 106 The Best - 21 -

Originariamente inviato da Bomber Turco Visualizza il messaggio
    Mi sa ke è lo stesso tipo, perchè sul vecchio sito di pampu dove aveva le caratteristiche della sua ex 106, aveva messo che la centralina l'aveva fatta fare da un certo Mp Tuning, quindi penso sia lo stesso...
    Proverò a chiedere direttamente a lui!!!
    Cmq ci sentiamo doma in msn, però intanto ti ringrazio per i consigli!!!
    NONO....pampurio la fece da Biasuzzi....mica pizza e fichi MP TUNING non c'entra con GARAGE mp...

infatti un oè a cavaria e l'altro ad albavilla.... A Como dsono andato anchi oun pò di volte e lo sto sentendo tutt'ora x un progetto...mappa davvero bene, ma considera che è sempre preso e pieno = se prenoti forse ti mette in cosa a fine anno
    però è bravissimo e preciso....tutto il Leon Club va lì, le Golf le sta facendo tutte lui (vengono anche da lontano x andare da lui)....però adesso è fermo, ha rotto l'altro giorno i cuscinetti del banco rullando la Golf GTI di un'amico da

Commenta

Originariamente inviato da crackman Visualizza il messaggio
      NONO....pampurio la fece da Biasuzzi....mica pizza e fichi MP TUNING non c'entra con GARAGE mp...

infatti un oè a cavaria e l'altro ad albavilla.... A Como dsono andato anchi oun pò di volte e lo sto sentendo tutt'ora x un progetto...mappa davvero bene, ma considera che è sempre preso e pieno = se prenoti forse ti mette in cosa a fine anno
      però è bravissimo e preciso....tutto il Leon Club va lì, le Golf le sta facendo tutte lui (vengono anche da lontano x andare da lui)....però adesso è fermo, ha rotto l'altro giorno i cuscinetti del banco rullando la Golf GTI di un'amico da
      Ah ok, grazie mille per le delucidazioni!!!
      E quindi sto Biasuzzi è bravo pure lui???
      Boh, ora ho un po di indecisione perchè ho un po di nomi e vorrei sapere qual'è il migliore ma che nn abbia prezzi da capogiro...
      Quasi quasi, visto il risultato che ha ottenuto pampu (e che garage Mp è sotterrato di lavoro e ha il banco rotto) mi sa ke andrò da biasuzzi.... Che è pure 10 km più vicino...

P.s.: Real time anche lui???
      Ultima modifica di Bomber Turco; 12-09-2007, 07:55.
      Originariamente inviato da Roby TDI 210
      Minkia si è giocato il campionato in questa gara e si è ancora trattenuto nelle reazioni.. se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in tutto il muretto box..

Commenta

Biasuzzi le fa bene....non so se in real time...non m ipare..te la spara e la prova su strada poi corregge...però costicchia...mi sa sui 450€

como costa meno...

Commenta

Originariamente inviato da crackman Visualizza il messaggio
          Biasuzzi le fa bene....non so se in real time...non m ipare..te la spara e la prova su strada poi corregge...però costicchia...mi sa sui 450€

como costa meno...
          Ok perfetto, allora faccio il giro qui dalle mie parti e se nn trovo nessuno in gamba allora faccio un salto su dalle parti di como-varese a sentire quei 2 che mi avete consigliato!!!
          Ringrazio nuovamente per gli aiuti!!!
          Originariamente inviato da Roby TDI 210
          Minkia si è giocato il campionato in questa gara e si è ancora trattenuto nelle reazioni.. se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in tutto il muretto box..

Commenta

Originariamente inviato da Bomber Turco Visualizza il messaggio
            Mi sa ke è lo stesso tipo, perchè sul vecchio sito di pampu dove aveva le caratteristiche della sua ex 106, aveva messo che la centralina l'aveva fatta fare da un certo Mp Tuning, quindi penso sia lo stesso...
            Proverò a chiedere direttamente a lui!!!
            Cmq ci sentiamo doma in msn, però intanto ti ringrazio per i consigli!!!
            ecco appunto... no nn è lo stesso mp tuning è l'amico di donato su verso varese dove abita lui....
            cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

Commenta

Originariamente inviato da 106 con i 16 Visualizza il messaggio
              quanti soldi buttati-...
              se penso anche ai miei.forse non lo rifarei..
              buttati secondo te..

sec me sn piu buttati i tuoi ke ha iuna car inutilizzabile in strada no?
              ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
              SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
              A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
              C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
              MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
              NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

si .ora si.ma penso che a 215 ci arrivi..
                di contachilometri.che effettive sono 225.è tarato indietro.di solito tutti li hanno avanti il mio è indietro..
                cm mai?
                ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!

Commenta

il mio 1.4 gia preparato..
                  dipende cosa ha e quanto vuoi..

Commenta

EDIT:
                    Non solo la sezione in cui hai lasciato il messaggio è sbagliata (questo non è il Mercatino), ma inoltre è VIETATA LA VENDITA DI MATERIALE NUOVO.
                    Ultima modifica di Lucky; 15-09-2007, 13:35.
                    www.em-power.it il TUNING STORE n1 in ITALIA!

Commenta

calcolato a 6800 giri fa 286..
                      me penso prendi il volo a quella velocita..
                      tipo gt1 al ring..
                      si beh io ho approssimato per difetto...

Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
                      buttati secondo te..

sec me sn piu buttati i tuoi ke ha iuna car inutilizzabile in strada no?
                      io li vedo più sprecati in una plasticata che in un bel motore...

quella di emi è troppo esasperata ma una preparazione stradale la preferisco 1.000.000 di volte rispetto a un kit estetico...

Originariamente inviato da lukamgf Visualizza il messaggio
                      scusate se mi intrometto!
                      ho da vendere una rimanenza di magazzino!

si tratta di un airbox in effetto-carbonio bellissimo!!
                      con filtro a cono e intake in acciaio per peugeot 106 1.6s 16v!!

[qimg]http://img252.imageshack.us/img252/8683/106air0uo8.jpg[/qimg]

al prezzo stracciatissimo di 170 euro (sconto del 40% da listino!)

spedito in tutta Italia. Non è possibile la consegna a mano!

Non frequento molto il forum delle auto francesi quindi

contattatemi su em-power@hotmail.it o con mex privati.
                      non per fare il guastafeste...ma su ebay il filtro così, identico, della raceland si trova dalle 60 alle 100€...

io per la Saxo (che costa uguale e cambia solo un po' l'airbox) della Simota, in negozio, l'avevo pagato 115€ (e di listino con iva stava a 180€...)
                      Citroën Sport Saxo VTS 16V
                      ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
                      2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

Commenta

Sto operando...
                      X