annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 21 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Peugeot 106 The Best - 21 -

Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
    il 106 di potrea ha fatto una brutta fine lo sapevi..?!
    cosa ha fatto?

io sapevo che l'aveva venduta...poi ho perso le tracce di quella 106...

adesso so che dopo aver distrutto la 206 di sua mamma causa colpo di sonno si è preso un'A3 blu scura...

Originariamente inviato da Dennyqua Visualizza il messaggio
    Allora x i collettori mi confermate che i RACELAND sono buoni...gli ho trovato su e-bay (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWA:IT&ih=007) e ho kiesto anke al tipo sul RSC (sperando che mi risponda)...però nn mi convince l'immagine su e-bay nn si vede l'attacco della sonda...
    l'attacco della sonda, se sono raceland ce l'hanno sicuramente...

cmq io mi trovo bene con questi collettori...
    Citroën Sport Saxo VTS 16V
    ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
    2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

Commenta

Originariamente inviato da Bomber Turco Visualizza il messaggio
      Io lo spero e lo temo al tempo stesso....
      Lo spero perchè a me la neve piace, sia come fenomeno in sè, sia perchè mi diverto tantissimo ad andare a guidare in una zona industiale che c'è qui da me insieme agli amici....

Però al contempo la temo perchè non mi va di saltare qualche speedday per colpa del maltempo...

Diciamo che per me potrebbe nevicare dal 20 dicembre fino alla befana, così ho tempo per divertirmi senza ke vengano pregiudicate delle domeniche in pista...
      Però con la sfig@ che ho, sicuramente farà da natale a capodanno col sole e tutto dicembre e gennaio con il brutto tempo...
      ti quoto in pieno.. solo ke a me piu ke per gli speeday mi preoccupa piu l'integrità della mia alfa quando nevica.. con tutti i mongoli ke ci sono in giro.. il 306 infatti quando è nevicato l'ho tenuto chiuso in garage 15 gg.. l'ho tirato fuori il 13 di gennaio ke ormai nn c'era piu neve in terra e una vekkia con una jeep me l'ha disfato in pieno uscendo da uno stop a 80all'ora.. povero 306 ke brutta fine..
      Ultima modifica di diegorally; 06-09-2007, 15:33.
      ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
      SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
      C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
      MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
      NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Originariamente inviato da StefanoVTS Visualizza il messaggio
        Ma quindi questo funghetto non immette delle schifezze nel motore ma solo aria? Non sporca il motore?
        Non sporca niente, ma sentire quella sottospecie di "phon" appena accesa la macchina mi faceva troppa rabbia, allora avevo tolto tutto...sono scelte
        Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI

219,2 cv e 298 nm di coppia in OLIO MOTUL

Commenta

Originariamente inviato da Mollarallye Visualizza il messaggio
          Non sporca niente, ma sentire quella sottospecie di "phon" appena accesa la macchina mi faceva troppa rabbia, allora avevo tolto tutto...sono scelte
          Avevi tolto anche la pompetta per caso???
          Se si, sai dov'è precisamente (così almeno non sto li a smontare mezza macchina, anke se mi sa ke è dietro al para anteriore, sulla parte sx guardando la macchina da davanti...) e se si smonta facile???
          Originariamente inviato da Roby TDI 210
          Minkia si è giocato il campionato in questa gara e si è ancora trattenuto nelle reazioni.. se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in tutto il muretto box..

Commenta

ti quoto in pieno.. solo ke a me piu ke per gli speeday mi preoccupa piu l'integrità della mia alfa quando nevica.. con tutti i mongoli ke ci sono in giro.. il 306 infatti quando è nevicato l'ho tenuto chiuso in garage 15 gg.. l'ho tirato fuori il 13 di gennaio ke ormai nn c'era piu neve in terra e una vekkia con una jeep me l'ha disfato in pieno uscendo da uno stop a 80all'ora.. povero 306 ke brutta fine..
            Azz povera 306, ma soprattutto ke sfig@...
            Minkia si è giocato il campionato in questa gara e si è ancora trattenuto nelle reazioni.. se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in tutto il muretto box..

Commenta

Azz povera 306, ma soprattutto ke sfig@...
              si soprattutto x' ci avevo speso 15000 euro a spanne e l'assicurazione me ne ha dati 2000 cioè il valore della car..
              ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
              SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
              A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
              C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
              MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
              NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Comunque anke quelli per l'8v ce l'hanno l'attacco x la lambda, infatti se vedi nella foto ingrandita c'è un foro che punta all'insù proprio prima della staffa che unisce i 2 pezzi del collettore (cioè il collettore vero e proprio al tubo che continua...)...
                Si però io la lambda ce l'ho in alto, nn così in basso...ci arrivo col filo fino la?
                Dal 4/07/2007 Grande stimatore fiat Cinquecento Sporting
                Dal 12/06/2008 innamorato del 5 GTT ... non avrei mai creduto
                Dal 11/10/2007 ore 19:00posessore FIAT 127 Super...adesso 127 Super Autocross
                106ista convinto :clap:
                - spazzaneve tuning in vetroresina + fanaloni supplementari :c:

Commenta

Originariamente inviato da Dennyqua Visualizza il messaggio
                  Si però io la lambda ce l'ho in alto, nn così in basso...ci arrivo col filo fino la?
                  Questo non lo so, pure io mi ero posto il problema dato ke la mia ori si attacca sopra mentre nel raceland si attacca vicino al kat, ma penso ke si possa mettere in tutte e due le posizioni, anke perchè nn ho mai sentito nessuno lamentarsi per la lunghezza del filo della sonda...
                  Comunque per sicurezza, proviamo a vedere se ci risponde qualcuno che li ha montati!!!

Commenta

io ho allungato i fili per poter usare il foro "sotto"

cmq.. ok è vero che legge da 4 cilindri e quindi è cosa positiva... ma è anche una zona piu fredda (la sonda lavora con il riscaldatore) e piu lontana e le correzioni sono piu lente ... quindi boh.. alla fine un posto vale l'altro

e poi ricordiamoci che sonda lambda serve per limitare le emissioni inquinanti, regolarizzare il funzionamento a BASSE andature ecc... tutte frivolezze...
                    in pratica per le prestazioni pure.. non serve ad una mazza.. infatti la centralina la ignora se affondate il pedale del gas

quindi sotto sopra o in mezzo... un posto vale l'altro

ora... c'è qualche anima pia che mi regala 1 bulloncino del CUP ???? l'ho seminato per strada.... ero in tangenziale ho sentito un rumore tipo sasso... cazzo ho detto, grosso questo sasso! poi non troppo convinto ho dato 1 occhiata sotto al cofano e ho perso 1 bulloncino... domani metto tutti dadi autobloccanti così evito di perderne altri ...

AAAAAAAAAAAAAAA vite del cup cercasi ...
                    Ultima modifica di zOVERt; 06-09-2007, 20:13.
                    RallyeSportClub ForumSe hai una 106 o una Saxo... clicca qui
                    Per 106/Saxo centralina, ricambi, e altro ... mandami un PM oppure clicca qui...

"Se c'è puzzo di benzina... vengo anch'io" (cit. Giubba)

Commenta

mi sa ke quest'anno nevicherà un bel po!
                      tie'! solo dalla tue zone diego pero'...lontano da dove devo viaggiare io
                      N.T.V. - Notti Tuning Varese
                      RallyeSport Club
                      Guarda la mia 206 !
                      Karin & Crackman

Commenta

Sto operando...
                      X