annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 21 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Peugeot 106 The Best - 21 -

Originariamente inviato da Bomber Turco Visualizza il messaggio
    Io lo spero e lo temo al tempo stesso....
    Lo spero perchè a me la neve piace, sia come fenomeno in sè, sia perchè mi diverto tantissimo ad andare a guidare in una zona industiale che c'è qui da me insieme agli amici....

Però al contempo la temo perchè non mi va di saltare qualche speedday per colpa del maltempo...

Diciamo che per me potrebbe nevicare dal 20 dicembre fino alla befana, così ho tempo per divertirmi senza ke vengano pregiudicate delle domeniche in pista...
    Però con la sfig@ che ho, sicuramente farà da natale a capodanno col sole e tutto dicembre e gennaio con il brutto tempo...
    e nn sarebbe male, per ora sulla neve ho guidato solo la panda di mamma

Commenta

Originariamente inviato da karin Visualizza il messaggio
      tie'! solo dalla tue zone diego pero'...lontano da dove devo viaggiare io
      ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
      SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
      C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
      MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
      NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
        si soprattutto x' ci avevo speso 15000 euro a spanne e l'assicurazione me ne ha dati 2000 cioè il valore della car..
        bhe con fatturazione del carrozziere ti pagavano il danno x intero...pero nn so l'entita del danno forse nn valeva la pena si e piegato qualcosa di irreparabile
        . . .///MPower. . .

Commenta

buon giorno ragazzuoli..oggi poco lavoro ben 4 auto revisionate in tutto il gg...
          xcaso a qlkn interessano i miei fari anteriori forse con xenon...
          ecco una foto...
          è vecchia 1 anno fa circa... neanke
          pero' si vedono bene i fari

http://img454.imageshack.us/my.php?image=img1196ws7.jpg

Il 5/06/1990 è arrivata in famiglia la mia cagnolina Laika e il 20/12/2004 mi ha lasciato.

Commenta

chester si.....interessano a me

accordiamoci in PVT..

mandami PM con prezzo e quando vuoi venderli

Commenta

Originariamente inviato da Skeggia Visualizza il messaggio
              bhe con fatturazione del carrozziere ti pagavano il danno x intero...pero nn so l'entita del danno forse nn valeva la pena si e piegato qualcosa di irreparabile
              ma va, ne avevo un pacco csi di fatture.. ma nn ne han voluto sapere.. c'era da andare per tibunale e nn ne avevo voglia.. ho pareggiato coi danni fisici..

avendo barra duomi ant superiore e inferiore e irrobustimento del telaio, quando mi ha preso di lato mi si è piegato l'avantreno x' nn ha ceduto nulla.. nn ne valeva la pena.. nn sarebbe tornata dritta.. l'ho fatta a pezzi e venduta..

molta roba me l'aveva presa ivan (106xsi) per il suo 306 sw, il motore gira ancora su una xsara ex 1.4 a torino e tutto il resto è andato su un 306 di biella e uno di avellino..
              ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
              SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
              A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
              C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
              MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
              NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

raga buonpomeriggio...

ho internet più lento del solito...ho letto ma non riesco a quotare...

x la storia della sonda lambda sulla 16V il cavo arriva fino al buco dei raceland senza problemi...nella 8V non lo so...

x zOVERt: un dado per il cup lo trovi in ferramenta...io ne avevo perso uno il 2° giorno che avevo montato il filtro...sono andato da un amico carrozziere e abbiamo messo un dado che andava bene...+ tutte le rondelle rotte per non farlo più svitare...
                Citroën Sport Saxo VTS 16V
                ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
                2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

Commenta

sera raga appena tornato dall'autodromo di monza :P F1 rulez
                  cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

Commenta

Originariamente inviato da Chester Visualizza il messaggio
                    buon giorno ragazzuoli..oggi poco lavoro ben 4 auto revisionate in tutto il gg...
                    xcaso a qlkn interessano i miei fari anteriori forse con xenon...
                    ecco una foto...
                    è vecchia 1 anno fa circa... neanke
                    pero' si vedono bene i fari

http://img454.imageshack.us/my.php?image=img1196ws7.jpg
                    Belli di brutto...
                    Ma quanto costa nuova una coppia di fari così???
                    Originariamente inviato da Roby TDI 210
                    Minkia si è giocato il campionato in questa gara e si è ancora trattenuto nelle reazioni.. se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in tutto il muretto box..

Commenta

Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio
                      raga buonpomeriggio...

x zOVERt: un dado per il cup lo trovi in ferramenta...io ne avevo perso uno il 2° giorno che avevo montato il filtro...sono andato da un amico carrozziere e abbiamo messo un dado che andava bene...+ tutte le rondelle rotte per non farlo più svitare...

uhm... ma me lo danno diverso, io lo cercavo uguale...

rondelle spezzate ottima cosa... ancora meglio dadi autobloccanti
                      RallyeSportClub ForumSe hai una 106 o una Saxo... clicca qui
                      Per 106/Saxo centralina, ricambi, e altro ... mandami un PM oppure clicca qui...

"Se c'è puzzo di benzina... vengo anch'io" (cit. Giubba)

Commenta

Sto operando...
                      X