annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 21 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Peugeot 106 The Best - 21 -

Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio
    perche hai la macchina diesel ma poi ne compri una a benzina per fare della strada...

quindi dovevi fare come ti avevo detto prima di prendere l'alfa...prendevi un bel benzina (tipo il sierrone o il 320is che ti avevano proposto) e prendevi una baracca per fare della strada...

ma metti il metano sulla 307 che tanto è li a far niente...
    il 307 è cmq nuovo nn mi va di piantarlo su una strada a milano di notte..
    ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
    SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
    C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
    MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
    NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Originariamente inviato da crackman Visualizza il messaggio
      si con ET36 dei distanzialare di 2cm circa....ma se sono ET36 vuol dire che hanno attacco FORD, quindi ci vogliono gli anelli di centraggio anche x adeguare il buco del mozzo
      capito vanno bene vero quelli Ford? basta che prendo gli anelli di centraggio della stessa marca del cerchio e via giusto?
      poi la distanzialo da 25mm cosi' aumento di poco la carreggiata, ma poi lavorano bene le sospensioni?
      grassie!
      |""""""""""""""""""""| ..|"""""""""""""""""""| ..\\\\\
      |.....DUREX......| ..|.....DUREX......| | |""""\__
      |_.-..-.____.-._|__|_.-..-.___.-.._|__|__.-._|
      "|(o)(o)---|(o) " ..."|(o)(o)--|(o) """"""""" (o)
      COME I PACCI Team

Commenta

Originariamente inviato da P&B Visualizza il messaggio
        capito vanno bene vero quelli Ford? basta che prendo gli anelli di centraggio della stessa marca del cerchio e via giusto?
        poi la distanzialo da 25mm cosi' aumento di poco la carreggiata, ma poi lavorano bene le sospensioni?
        grassie!
        oddio qui ci sono discussioni contrastanti.... con dista da 25mm no è che faccia bene a cuscinetti, ammo, ecc... però c'è gente che li h ada anni e dice che non hanno nessun problema.

x gli anelli devi prenderli del kit del cerchio, oppure misurare efarteli far ela torni oin alluminio

Commenta

giorno a tutti gente
          Sfasciacarrozze Fun Club Membro Eretto N°1
          "NON IMPORTA SE VINCI DI UN CM O DI UN KM...L'IMPORTANTE E' VINCERE!"
          Dream Garage - Mothafuckin'Member
          Sbabbari dell’84 imoSbaBBaro DeL 106

Commenta

Originariamente inviato da Skeggia Visualizza il messaggio
            ne avevavo parlato qualche post fa o in quello vecchio non ricordo... cmq dipende sei telo fai da solo o mecc.
            cn un mio amico..niente manodopera..

Commenta

oddio qui ci sono discussioni contrastanti.... con dista da 25mm no è che faccia bene a cuscinetti, ammo, ecc... però c'è gente che li h ada anni e dice che non hanno nessun problema.

x gli anelli devi prenderli del kit del cerchio, oppure misurare efarteli far ela torni oin alluminio
              quello lo sapevo dei distanziali ma essendo che hanno un ET di 36 andrebbero a lavorare con un distanzial da 25 solo con 5 in piu' all'originale dici che farebbe male lo stesso!!
              oddio mi hai capito? perche' non so' se mi sono spiegato bene
              |""""""""""""""""""""| ..|"""""""""""""""""""| ..\\\\\
              |.....DUREX......| ..|.....DUREX......| | |""""\__
              |_.-..-.____.-._|__|_.-..-.___.-.._|__|__.-._|
              "|(o)(o)---|(o) " ..."|(o)(o)--|(o) """"""""" (o)
              COME I PACCI Team

Commenta

no va che è uguale il discorso....intendo che cmq la macchina lavora con dista da 25...che poi tu abbi ail cerchio che sta dentro o esce all'esterno, questo no nimporta...tu allontani cmq il ponto di fulcro tra cerchio e mozzo di 25mm...

ripeto non dovrebbe darti problemi se rimani sui 25mm, ma so che molti affermano il contrario

Commenta

gente per verniciare le pinze serve l'aggrappante?

Commenta

Originariamente inviato da b3nj1 Visualizza il messaggio
                    cn un mio amico..niente manodopera..
                    bhe la serratura se vuoi risparmiare ti conviene uno sfascio che con pochi euro ti porti via tutto x le cuffie se conosci il ricambi con una 20ina tela cavi x tutte e due, i paraoli del cambio nuovi, e l'olio ma se vuoi puoi riciclare il tuo. senno lo fai da montati e auguri
                    . . .///MPower. . .

Commenta

unon bravo a lavorare il carbon te lo fa....ti servirebbe solo dargli un cofano x lo stampo (un cofano rovinato, non il tuo perchè dopo potrebbe saltare via la vernice)

altrimenti mi dai 800€ e ti vendo il mio però il mio pesa solo 6Kg in meno dell'originale, x te si potrebbe andare oltre, ma a me serviva così, sicuro e resistente e che si chiudesse con tutti gli attacchi di serie
                      chi mi aiuta??
                      anche in vetroresina it's ok...
                      magari anche il portellone dietro..
                      rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!

Commenta

Sto operando...
                      X