annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 21 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Peugeot 106 The Best - 21 -

Originariamente inviato da Bomber Turco Visualizza il messaggio
    Belli di brutto...
    Ma quanto costa nuova una coppia di fari così???
    su ebay.de trovi qualcosa di interessante

basta che cerchi "scheinwerfer 106"
    Ultima modifica di ise; 07-09-2007, 19:02.

Commenta

E già ke ci sono mi sa ke cambio le 3 asticelle con i giunti di plastica, ke ormai avran preso un bel gioco, così avrò precisione assoluta...
      la mia leva del cambio ha un gioco notevole... può essere dovuto a sti giunti? mi sai dire dove stanno, dove trovo i ricambi ecc? grazie!

Commenta

il tuo gioco o e dentro il cambio o e una spinetta che si trova sul cambio
        guarda un po come si comporta un saxo incazzato
        http://www.youtube.com/watch?v=EWjqOO2SeMI

vita morte e miracoli della mia macchina
        http://lnx.rallyesportclub.it/forum/...ic.php?t=10090
        le preoccupazioni sono come le sedie a dondolo...non ti portano da nessuna parte

Commenta

Originariamente inviato da dexxa1234 Visualizza il messaggio
          il tuo gioco o e dentro il cambio o e una spinetta che si trova sul cambio
          il gioco ce l'ha a marcia già inserita... secondo te quale delle due potrebbe essere? (il cambio è stato revisionato completamente... 30000km fa, da 1 anno e mezzo)

Commenta

Originariamente inviato da ise Visualizza il messaggio
            la mia leva del cambio ha un gioco notevole... può essere dovuto a sti giunti? mi sai dire dove stanno, dove trovo i ricambi ecc? grazie!
            Io le 3 aste (le 2 piccole per i movimenti laterali e quella + grossa per quelli longitudinali) le ho trovate dal ricambista peugeot della zona, e in tutto dovrebbero venire sui 40 euri (a spanne mi pare di ricordare 10€ l'una le 2 piccole + 15€ quella grossa..)...
            Originariamente inviato da Roby TDI 210
            Minkia si è giocato il campionato in questa gara e si è ancora trattenuto nelle reazioni.. se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in tutto il muretto box..

Commenta

Originariamente inviato da ise Visualizza il messaggio
              il gioco ce l'ha a marcia già inserita... secondo te quale delle due potrebbe essere? (il cambio è stato revisionato completamente... 30000km fa, da 1 anno e mezzo)
              Il gioco potrebbe anche essere sul giunto che collega l'asta del cambio (quella che si manovra col pomello) all'astone lungo che va a comandare i leveraggi...
              Per intenderci quello che c'è subito dentro al tunnel del leveraggio principale, che si trova sotto l'uniball in plastica...
              A me si era smollato il bullone che li teneva insieme e aveva preso un bel po di gioco, soprattutto nei movimanti laterali!!!
              Ultima modifica di Bomber Turco; 08-09-2007, 09:57.
              Originariamente inviato da Roby TDI 210
              Minkia si è giocato il campionato in questa gara e si è ancora trattenuto nelle reazioni.. se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in tutto il muretto box..

Commenta

Qualcuno ha delle staffe x sedili sportivi da vendere?

Commenta

Il gioco potrebbe anche essere sul giunto che collega l'asta del cambio (quella che si manovra col pomello) all'astone lungo che va a comandare i leveraggi...
                  Per intenderci quello che c'è subito dentro al tunnel del leveraggio principale, che si trova sotto l'uniball in plastica...
                  A me si era smollato il bullone che li teneva insieme e aveva preso un bel po di gioco, soprattutto nei movimanti laterali!!!
                  l'ho avvitato io di persona quando ho montato il castelletto... si vede che magari non l'ho stretto abbastanza e ho lasciato un po' di gioco lì, magari dopo ci dò un occhiata!
                  Ultima modifica di ise; 08-09-2007, 10:21.

Commenta

Io le 3 aste (le 2 piccole per i movimenti laterali e quella + grossa per quelli longitudinali) le ho trovate dal ricambista peugeot della zona, e in tutto dovrebbero venire sui 40 euri (a spanne mi pare di ricordare 10€ l'una le 2 piccole + 15€ quella grossa..)...
                    ma intendi quelle su cui vai a montare il leveraggio? sarebbero quelle da sostituire?

Commenta

Ragazzi posto questo link...magari a qualcuno può interessare:

ANGEL EYES NERI 106
                      " Il pedale del gas sta a destra per fare da contrappeso al cuore...per andare forte non basta dare solo gas..."

Commenta

Sto operando...