annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 21 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Peugeot 106 The Best - 21 -

Originariamente inviato da crackman Visualizza il messaggio
    la tua VA DI PIù...

in più...la TUA VA...la biturbo è uscita dal garage 3 volte e 2 è rimasta a piedi, e una non andava bene

edit: finalmente ha finito di trasf il file....vado a letto
    la mia ci ha messo tempo ad uscire ma quando rientra è solo per piccole cazzate..
    tipo cinghia alternatore o per alzare le pressione e modificare e alleggerire..
    prossima modifica parauti.deve prendere pou aria il radiatore..
    rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!

Commenta

Originariamente inviato da 106 con i 16 Visualizza il messaggio
      ok..giovedi revisione e poi sono a posto..venerdi faccio un salto..
      ma com'è la situazione giacchette blu li??
      REVISIONE chi tela passa ovviamente conoscerai e porterai solo libretto
      . . .///MPower. . .

Commenta

uella, buonasera a tutti, son tornato ieri da madrid e ho passato tutto oggi a dormire

poi naturalmente stasera ho ripreso in mano il 106 e l'ho fatto galoppare un po', che riposava da ben una settimana

Commenta

non per difendere mio fratello..anche io avrei preso una exige..ma quando la usi?
          comodita?pari a zero..
          invece la lancer è 5 porte comodissima e macchina...
          con quanti cv va a fare la spesa?

Commenta

ok..giovedi revisione e poi sono a posto..venerdi faccio un salto..
            ma com'è la situazione giacchette blu li??
            non se ne vedono più almeno per ora.....cmq anche prima passavano, giravano e andavano

Commenta

a ognumo piace come piace..giusto.
              pero' non direi che hai fatto poche modifiche..mi sembra che ne hai spesi di soldi.(non è una critica)

madò ne ho spesi una barella! ma na vado fiero!
              .:Non Giochiamo:.

Commenta

Vendo 106 Rally del 1996 con 170000 km ,color bianco al prezzo di 500,00€!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Da rivedere in generale Mettero' foto al piu' presto ciao a tutti!

Commenta

Salutone radente a tutti
                  Pampu...sei venuto a Modena dal Cadda?!?!?
                  E' un grande vero? Complimentissimi e spero di vedere presto
                  in azione il tuo missile
                  Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI

219,2 cv e 298 nm di coppia in OLIO MOTUL

Commenta

Originariamente inviato da tinotonno Visualizza il messaggio

foto di qlk alvoro gia fatto... io so accontentarmi era solo x curiosità nn l'ho neanke la moto..., anke se forse forse...una bella moto..... son mooolto tentato ultimamente
                    anke io avrei una mezza idea ultimamente.. giusto per far contenta la morosa.. una r6.. mah.. vedremo..
                    ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                    SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                    C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                    MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                    NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Originariamente inviato da b3nj1 Visualizza il messaggio
                      tranquillo ho letto su msn che hai toccato con l'alfa..
                      se riesco te le faccio oggi in serata.. scusa..
                      ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                      SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                      C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                      MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                      NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Sto operando...
                      X