annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 21 -

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Peugeot 106 The Best - 21 -

ragassssssssss ... oggi ho mappato un clio williams.... ruzzava che era un piacere... durante il test drive .... č esploso lo spingidisco ahhahaha

non ha retto all'aumento di powerrrrrrrrrr
    RallyeSportClub ForumSe hai una 106 o una Saxo... clicca qui
    Per 106/Saxo centralina, ricambi, e altro ... mandami un PM oppure clicca qui...

"Se c'č puzzo di benzina... vengo anch'io" (cit. Giubba)

Commenta

Originariamente inviato da zOVERt Visualizza il messaggio
      ragassssssssss ... oggi ho mappato un clio williams.... ruzzava che era un piacere... durante il test drive .... č esploso lo spingidisco ahhahaha

č che tu esageri sempre!
      Fabio: "Dai... tira ste marce"... Prima..7200rpm, seconda..7100rpm, terza..7200rpm.....
      Mau: "Fa'... figaaata!!"

Quelli del TurboLENTO2 Socio n° 8

Commenta

ma non č che sai anceh cancellare una centralina? devi togliermi il key code....

e poi ci sentiamo via cell ceh ho bisogno

Commenta

Capirai il degenero tra cambiate e partenze da fermo
          TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
          Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
          Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
          I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...č eterna©
          L'automobile č femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacitŕ di una seduttrice. Ha inoltre una virtů ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
          B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

ma che lavoro fai?
            FINO AI 4500 FAI PURE PUZZA E DIVERTITI... POI SCANSATI E RESPIRA IL PROFUMO DELLA BENZA!!!
            Piů rally e meno calcio, perche nelle nostre curve non c' č violenza come nelle vostre!!

Commenta

Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
              cazz no.. nn sn riuscito ad and.. forse oggi.. quelli cmq mi chiamano!
              bambul quando vieni su in val tidone avvisa o fermati alla cantina...
              la prox volta che passi e non ti fermi ti tiro un bicchiere nel lunotto...

Originariamente inviato da ugox@ Visualizza il messaggio
              ragazzi piccola domanda...ho ancora la macchina dal meccanico e sto cercando il cambio intero a questo punto ( visto che č la coppia conica, poi aveva la forcellina della seconda che a gioco)...comunque ho trovato un cambio del 1.6, ma l'ex propietario me la sconsigliato dicendomi che perde abbastanza...cioč perde il brio...qualche consiglio...

voi cambi come quello del 1.3 rallye rettificati ho in buone condizioni ne avete??
              prova a sentire l'utente pulce...lui dovrebbe avere qualcosa...
              Citroën Sport Saxo VTS 16V
              ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
              2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

Commenta

Originariamente inviato da SeiFermo Visualizza il messaggio
                Infatti credo che il delta oramai sia solo una macchina da collezionisti. Ma si sa, con l'ingenuitŕ dei 19 anni e la voglia di andar forte a tutti i costi, in gioventů certi errori possono capitare.
                che saggio che sei diventato
                figlio della benzina e dell'olio motore

Commenta

Originariamente inviato da balů 87 Visualizza il messaggio
                  che saggio che sei diventato
                  Sono come il buon vino che con l'etŕ migliora sempre di piů...
                  Lo Svernicio č un'Arte...

Vendo Pezzi Vari per Clio RS : assetto completo Clio Cup, coppia conica, differenziale, collettori,pastiglie.. http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post15411061
                  Vendo Centralina RS F4R 736 (172 & 182)

Commenta

buongiorno 106isti!!!! tutte ok le bimbe?
                    FINO AI 4500 FAI PURE PUZZA E DIVERTITI... POI SCANSATI E RESPIRA IL PROFUMO DELLA BENZA!!!
                    Piů rally e meno calcio, perche nelle nostre curve non c' č violenza come nelle vostre!!

Commenta

buondě buondě!! sisi, tutto bene, fa la brava e beve poco

prossimamente pensavo di portarla dal carrozza a fargli sistemare le botte che ha... sperando di non spendere un esagerazione

Commenta

Sto operando...
                      X