annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 21 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Peugeot 106 The Best - 21 -

http://www.gttrading.it/easysite/msk-3000.htm

Questo è un ampli da 3kw (Assorbimento massimo 220 A)
    La fine di un sogno ...e l'inizio di un altro!! :):):)

"Se raggiungo i 100 cv/l corro nudo per il campo..."

Commenta

Originariamente inviato da crackman Visualizza il messaggio
      ti salta se lo attacchi al 220 di casa
      Ho visto dei filmati interessanti () dove dei matti attaccano dei subwoofer da auto direttamente alla presa della 220 (tentano un burp a 50 Hz)

Commenta

io avevo un audiosistem f4 600

era una bomba.... 3 fusibili da 40A

4 canali da 145watt rms l'uno
        cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

Commenta

a me gli impianti audio non mi son mai piaciuti su auto tipo 106..... li va sentito il motore secondo me
          ...motore che si avvale di un sistema di sovralimentazione misto tramite compressore volumetrico e turbocompressore...
          ...saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante...
          ...ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita...

Commenta

Originariamente inviato da TheSkorpio Visualizza il messaggio
            a me gli impianti audio non mi son mai piaciuti su auto tipo 106..... li va sentito il motore secondo me
            condivido, io ho un sub tranquillo 250 rms ma non si sente pulito perchè vibra tutto, lamiera del tetto, specchietto retrovisore, sedile, non oso pensare se vai su di potenza, si smonta tutto
            SONO MEGLIO DI MAZINGA

IL PIU' ODIATO DAI SAXOTTARI

Commenta

poi che c'entra, la musica mi garba anche a me......mi piace anche sentirla forte e non mi importa se copre il motore, anzi a volte...... vedi quando viaggio con la Golf Tdi ......
              ...motore che si avvale di un sistema di sovralimentazione misto tramite compressore volumetrico e turbocompressore...
              ...saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante...
              ...ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita...

Commenta

Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
                azz..e l'avevi presa nuova di pacca?!
                Originariamente inviato da TheSkorpio Visualizza il messaggio
                eh si, da quello che ho capito......tutt'eddue.....
                si tutte e due nuove,la prima era un regalo dei miei la seconda l'ho presa io

per la seconda mi avevan fatto 2000 € di sconto col fatto che era fuori produzione ed ero già loro cliente per fortuna! quindi tra lo sconto e i soldi dell'assicurazione della vecchia non ho dovuto aggiungere molto di mio.. più o meno una cifra equivalente al suo valore dell'usato dell'epoca
                106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
                Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
                Visitate il Mercatino di Viper

Commenta

Originariamente inviato da rx 7 Visualizza il messaggio
                  xo il 106 mi manca...
                  e ci credo.. ste machine a olio di frittura esausto del mcdonald andranno anche ma le sportive sono altre! ciao omonimo!
                  106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
                  Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
                  Visitate il Mercatino di Viper

Commenta

Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
                    secondo te un ampli ke eroga 2000 w su 5 canali quanti kw sono?
                    ah un mio amico ha un mcHammer (se nn ricordo male la marca) da 2500w.. sempre su 5 canali..
                    nono...aspetta... eroga 2 Kw...non è un'ampli da 2 Kw...caxxo ma io non so come ragionate voi dell'Audio.
                    chi dice.. azzo ho 350.000 W di casse...e allora?...
                    un'AMPLI CHE EROGA 2Kw..non assorbe 2 KW... quindi che cazzo c'entra con il discorso che si faceva? NIENTE. poi parliamo di nominale...mai di picco che on serve a un caxxo

Si parlava di batteria, durata, ecc...e ti esci con un'ampli da 2KW...non mi serve sapere quanto eroga...ma quanto assorbe

Commenta

La corrente erogata da un AB è circa la metà di quella assorbita visto che hanno un rendimento medio del 50%

Buondì peugeottisti, vado a lavorare

Commenta

Sto operando...