a me gli impianti audio non mi son mai piaciuti su auto tipo 106..... li va sentito il motore secondo me
...motore che si avvale di un sistema di sovralimentazione misto tramite compressore volumetrico e turbocompressore...
...saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante...
...ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita...
a me gli impianti audio non mi son mai piaciuti su auto tipo 106..... li va sentito il motore secondo me
condivido, io ho un sub tranquillo 250 rms ma non si sente pulito perchè vibra tutto, lamiera del tetto, specchietto retrovisore, sedile, non oso pensare se vai su di potenza, si smonta tutto
poi che c'entra, la musica mi garba anche a me......mi piace anche sentirla forte e non mi importa se copre il motore, anzi a volte...... vedi quando viaggio con la Golf Tdi ......
...motore che si avvale di un sistema di sovralimentazione misto tramite compressore volumetrico e turbocompressore...
...saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante...
...ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita...
eh si, da quello che ho capito......tutt'eddue.....
si tutte e due nuove,la prima era un regalo dei miei la seconda l'ho presa io
per la seconda mi avevan fatto 2000 € di sconto col fatto che era fuori produzione ed ero già loro cliente per fortuna! quindi tra lo sconto e i soldi dell'assicurazione della vecchia non ho dovuto aggiungere molto di mio.. più o meno una cifra equivalente al suo valore dell'usato dell'epoca
secondo te un ampli ke eroga 2000 w su 5 canali quanti kw sono?
ah un mio amico ha un mcHammer (se nn ricordo male la marca) da 2500w.. sempre su 5 canali..
nono...aspetta... eroga 2 Kw...non è un'ampli da 2 Kw...caxxo ma io non so come ragionate voi dell'Audio.
chi dice.. azzo ho 350.000 W di casse...e allora?...
un'AMPLI CHE EROGA 2Kw..non assorbe 2 KW... quindi che cazzo c'entra con il discorso che si faceva? NIENTE. poi parliamo di nominale...mai di picco che on serve a un caxxo
Si parlava di batteria, durata, ecc...e ti esci con un'ampli da 2KW...non mi serve sapere quanto eroga...ma quanto assorbe
Commenta