annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
clio rs 14 (passione renault sport)
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: clio rs 14 (passione renault sport)
Originariamente inviato da Bailo Visualizza il messaggioforse...... ma non ci metto la mano sul fuoco..... 1250 contro circa 1400.... 185 cv contro 255..... le rs2 pesavano poco e colmavano il gap di cv con il peso bene o male...... con la rs3 non saprei....
però sono magnifiche tutte e 3"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
Colin McRae
ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...
Commenta
-
Originariamente inviato da ragno666 Visualizza il messaggio"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
Colin McRae
ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...
Commenta
-
Originariamente inviato da Bailo Visualizza il messaggiociao vecchio
o chiedi il nullaosta alla cetoc, con visita in motorizazzione per il collaudo, oppure vai in motorizazzione col libretto, e chiedi un'aggiornamento del libretto per le 205/45/16, loro vedono tramite i codici di omologazione se su un'altra 172 come la tua è già stato montata la nuova misura, provvedono a aggiornarti il libretto senza collaudo....
per quella 1.6, come va?
la dovrebbe usare a ottobiano mi sembra...
adesso va , spinge bene ,ma non ha voluto spedere più tanti soldi , a parte i lavori alla testa e le camme e mappa non ha fatto altro , quella centra originale non funziona na mazza...
Purtroppo come motore non è il massimo se vuoi spendere poco , è un buon motore però ci devi spendere dei bei soldi , le camme mi hanno fatto paura , ma alla renault cosa hanno in testa , in pratica è un tubo con le camme saldate sopra , ho sentito molti che hanno avuto problemi proprio perchè giravano su se stesse...
Prima cosa da fare sarebbe fare delle camme dal pieno , poi bisognerebbe inchiavettare tutto cosi com'è con quel motore non puoi osare troppo...poi non mi spingo oltre a spiegare perchè non sono un meccanico...posso solo dire che se hai soldi da spendere ci tiri fuori i cv altrimenti lascia stare...
Infatti ho notati che molti sulla rs montano il ,otore della meggy vecchio , l' f7r e non f4r chissà come mai....
Per l'omologazione quindi dici che deva solo andare in motorizzazione senza revisione ?
Se devo fare la revisione non passo
Commenta
-
Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggioragno...ma è la tua rs1...a me nn sembra...o mi sbaglio??
no non e la mia.....!!se lo era la megane passava dopo un minuto.....My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...
Commenta
-
Originariamente inviato da JEENYUS_1981 Visualizza il messaggiola meggy adesso va bene....peccato che il prop è una bestia!!!
la dovrebbe usare a ottobiano mi sembra...
adesso va , spinge bene ,ma non ha voluto spedere più tanti soldi , a parte i lavori alla testa e le camme e mappa non ha fatto altro , quella centra originale non funziona na mazza...
Purtroppo come motore non è il massimo se vuoi spendere poco , è un buon motore però ci devi spendere dei bei soldi , le camme mi hanno fatto paura , ma alla renault cosa hanno in testa , in pratica è un tubo con le camme saldate sopra , ho sentito molti che hanno avuto problemi proprio perchè giravano su se stesse...
Prima cosa da fare sarebbe fare delle camme dal pieno , poi bisognerebbe inchiavettare tutto cosi com'è con quel motore non puoi osare troppo...poi non mi spingo oltre a spiegare perchè non sono un meccanico...posso solo dire che se hai soldi da spendere ci tiri fuori i cv altrimenti lascia stare...
Infatti ho notati che molti sulla rs montano il ,otore della meggy vecchio , l' f7r e non f4r chissà come mai....
Per l'omologazione quindi dici che deva solo andare in motorizzazione senza revisione ?
Se devo fare la revisione non passo
le camme tubolari sono molto meglio delle camme piene.....per attriti e pesi!!!
mai sentito i boccioli delle camme che girano sull'albero.....My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...
Commenta
-
Originariamente inviato da ragno666 Visualizza il messaggiono non e la mia.....!!se lo era la megane passava dopo un minuto.....
così mi piaci!"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
Colin McRae
Commenta
-
Originariamente inviato da ragno666 Visualizza il messaggiole camme tubolari sono molto meglio delle camme piene.....per attriti e pesi!!!
mai sentito i boccioli delle camme che girano sull'albero.....guarda il mio sito
clio rs f1 team r27 ...........n601:
http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
harley davidson xl 883 low...
http://www.francesco-damo.com/
Commenta
-
l'ho sentito dire di persona da uno che corre sabato scorso , lui corre sulla terra con le clio , sia vecchie che nuove , non ha detto che non vanno bene quelle nuove solo che certi componenti non sono al top , come ho sentito dire se spendi molti soldi risolvi i problemi altrimenti c'è da scordarsi motori tipo quelli della willy.
Sulla questione camme mi da conferma anche il mio meccanico che al momento ha in officina 2 motori renault , un 1600 e un 2000 , delle camme non ha parlato molto bene...mi fido abbastanza .
Ovvio parlo di motori da corsa.... nessuno discute dell'affidabilità dei motori renault originali.... a parte il mio !!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggioragno...ma è la tua rs1...a me nn sembra...o mi sbaglio??guarda il mio sito
clio rs f1 team r27 ...........n601:
http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
harley davidson xl 883 low...
http://www.francesco-damo.com/
Commenta
Commenta