annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CLIO RS - 15 - Renault Sport

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: CLIO RS - 15 - Renault Sport

Originariamente inviato da frank172 Visualizza il messaggio
    devi vedere cosa cerchi da un auto.
    la speedster come 1 auto non va tanto bene .
    ti vedo di + su una a3 o anche un bel serie 1
    si lo so che è molto sacrificata come auto...ma x la comodità avrei sempre il volvo dei miei
    se riesco a venderla la clio vorrei andare avanti(un pò come ha fatto ragno ma purtroppo non mi posso permettere una M3)quindi mi è subito venuta in mente la speedy.pago un pò meno di bollo,come assicurazioni non c'è gran differenza ed è comunque un auto ke prestazionalmente va anke meglio della RS.
    A3 e serie 1 oltre a costare un pacco anke usate...sono proprio auto da girarci e basta...io mica ho soddisfatto del tutto la mia voglia di track day ahahaha
    Originariamente inviato da AndreaTDI Visualizza il messaggio
    la speedy è molto sacrificata

la stavo permutando con la mia rc ma poi ho scoperto che non ci stavo...
    poi no clima e tante altre cose
    diventa un'auto impossibile da utilizzare tutti i giorni...
    a sto punto meglio una s2000
    ma tu sei un ciccione
    no comunque avevo pensato anke alla S ma a parte troppi CV e poi originale non mi pare vada grankè...ho visto al ring quella del giornalaio

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    no per carità..l'a3 è bruttina forte..la serie 1 non mi dice nulla. le trovo troppo da fighetto, in pista te le dai in faccia

se avessi una RS la cambierei per un auto più performante in pista..sennò me la terrei
    quoto

Originariamente inviato da Jeppo17'' Visualizza il messaggio
    ricevuto, scrivimi cosa ti serrve di preciso
    risponduto ancora

Originariamente inviato da frank172 Visualizza il messaggio
    si ,ma marco non so se cerca una sostituta x la pista ......penso intenda un auto da usare tutti i giorni ,e magari qualche track day
    si beh una cosa simile.alla fine devo ancora vederla da vicino una speedy ...magari poi appunto la trovo sacrificata.però in ogni caso ho come detto prima la volvo.
    intanto vedo se piazzo l'RS...se non la piazzo me la tengo ancora
    ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
    ex Clio 172 Renault Sport
    ex Bmw Z3 coupè 3.0i
    ex Kawasaki Z750
    ex Volvo S40 2.0tdi
    ex Bmw M3 e46 coupè
    ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
    ...NO BUSINESS NO MONEY...

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
      pesa troppo..massa a vuoto superiore a 1300kg..quasi 1400...

se è un missile sul dritto me ne faccio poco senza contare che costa un pacco..

de gustibus no?

aaah ecco ecco

si è vero è un po pesante, ma dipende cosa ci devi fare
      "Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in più di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente". Jackie Stewart

Commenta

Originariamente inviato da clioRSsport Visualizza il messaggio
        ma tu sei un ciccione
        no comunque avevo pensato anke alla S ma a parte troppi CV e poi originale non mi pare vada grankè...ho visto al ring quella del giornalaio
        se vai a prendere la tipa con la speedster secondo me ti tira un destro....

prova a riamanere in colonna in estate poi mi dici?

dimenticavo: per il ciccione
        Ultima modifica di AndreaTDI; 29-08-2007, 11:41.
        "Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in più di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente". Jackie Stewart

Commenta

si è vero è un po pesante, ma dipende cosa ci devi fare

curva ed è bilanciata molto bene.....poi e TP!!
          My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
          My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

Commenta

se vai a prendere la tipa con la speedster secondo me ti tira un destro....

prova a riamanere in colonna in estate poi mi dici?
            beh ma tanto abbiamo la casa
            comunque si vero x il caldo,tra l'altro io lo soffro abbastanza, c'è da morire.

consigliatemi voi allora una degna sostituta della clio...

avevo pensato anche al bmw Z3 2.2 170CV,sicuramente +completa,lussuosa ma meno veloce...mò apro un sondaggio in piazzetta bmw vs speedy
            ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
            ex Clio 172 Renault Sport
            ex Bmw Z3 coupè 3.0i
            ex Kawasaki Z750
            ex Volvo S40 2.0tdi
            ex Bmw M3 e46 coupè
            ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
            ...NO BUSINESS NO MONEY...

Commenta

avevo pensato anche al bmw Z3 2.2 170CV,sicuramente +completa,lussuosa ma meno veloce...mò apro un sondaggio in piazzetta bmw vs speedy
              dimmi il tuo budget

Commenta

occhio che ha il telaio in allumino ....e trasporta il calore
                trova uno z4 allora
                guarda il mio sito
                clio rs f1 team r27 ...........n601 :
                http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
                harley davidson xl 883 low...
                http://www.francesco-damo.com/

Commenta

se non vuoi insulti non aprirlo...al massimo puoi pragonare la speedy con la zM

NÜRBURGRING 2008,NÜRBURGRING 2009..35 giri all'attivo,sono ancora un pivello.."Nurburgring 2010, niente perchè ero sempre sulla moto a prendere fango"

Commenta

Originariamente inviato da ragno666 Visualizza il messaggio
                    curva ed è bilanciata molto bene.....poi e TP!!
                    vero! se non sbaglio arriva quasi a 50/50
                    Live or exist...you have the key...
                    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

dimmi il tuo budget
                      vendimi la leon...faccio la pazzia stop!!!

NÜRBURGRING 2008,NÜRBURGRING 2009..35 giri all'attivo,sono ancora un pivello.."Nurburgring 2010, niente perchè ero sempre sulla moto a prendere fango"

Commenta

Sto operando...
                      X