Re: CLIO RS - 15 - Renault Sport
si lo so che è molto sacrificata come auto...ma x la comodità avrei sempre il volvo dei miei
se riesco a venderla la clio vorrei andare avanti(un pò come ha fatto ragno ma purtroppo non mi posso permettere una M3)quindi mi è subito venuta in mente la speedy.pago un pò meno di bollo,come assicurazioni non c'è gran differenza ed è comunque un auto ke prestazionalmente va anke meglio della RS.
A3 e serie 1 oltre a costare un pacco anke usate...sono proprio auto da girarci e basta...io mica ho soddisfatto del tutto la mia voglia di track day ahahaha
ma tu sei un ciccione
no comunque avevo pensato anke alla S ma a parte troppi CV e poi originale non mi pare vada grankè...ho visto al ring quella del giornalaio
quoto
risponduto ancora
si beh una cosa simile.alla fine devo ancora vederla da vicino una speedy ...magari poi appunto la trovo sacrificata.però in ogni caso ho come detto prima la volvo.
intanto vedo se piazzo l'RS...se non la piazzo me la tengo ancora
Originariamente inviato da frank172
Visualizza il messaggio

se riesco a venderla la clio vorrei andare avanti(un pò come ha fatto ragno ma purtroppo non mi posso permettere una M3)quindi mi è subito venuta in mente la speedy.pago un pò meno di bollo,come assicurazioni non c'è gran differenza ed è comunque un auto ke prestazionalmente va anke meglio della RS.
A3 e serie 1 oltre a costare un pacco anke usate...sono proprio auto da girarci e basta...io mica ho soddisfatto del tutto la mia voglia di track day ahahaha

Originariamente inviato da AndreaTDI
Visualizza il messaggio

no comunque avevo pensato anke alla S ma a parte troppi CV e poi originale non mi pare vada grankè...ho visto al ring quella del giornalaio

Originariamente inviato da Venon
Visualizza il messaggio

Originariamente inviato da Jeppo17''
Visualizza il messaggio

Originariamente inviato da frank172
Visualizza il messaggio
intanto vedo se piazzo l'RS...se non la piazzo me la tengo ancora
Commenta