Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-
...DAI RAGA (perfavore) MI DATE UNA MANO A VENDERE STI DISCHI???
...QUEL RIMBAMBITO DEL VENDITORE HA PRESO FISCHIO PER FIASCO...
...ED IO SONO ANCORA SENZA FRENI...
[QUOTE=Sly77;12466395] Salve a tutti
scusatemi per l'intrusione... ma anche io sono un "domatore di leoni", ma nel caso specifico trattasi di 406 Coupè!
Sarò breve: Ho acquistato online un kit sportivo OMP (dischi freno anteriori + pasticche), purtroppo solo i dischi che il venditore mi ha inviato non sono per il coupè, ma per 206RC (infatti l'unica differenza è l'offset).
I Dischi "baffati e forati", sono originali, perfetti in tutto, ancora imballati... peccato che sul mio leoncino non vanno per niente...
L'avrete capito che... sono in vendita!!!
Datemi una mano che devo ricomprarmi quelli giusti...oramai freno con i piedi per terra!!!
A chi interessato posso inviare foto dettagliate (da fare all'occorrenza)
intanto potete verificare quanto detto sul sito OPM Racing, consultando il catalogo dischi.
Grazie a Tutti.
Ciao
...DAI RAGA (perfavore) MI DATE UNA MANO A VENDERE STI DISCHI???
...QUEL RIMBAMBITO DEL VENDITORE HA PRESO FISCHIO PER FIASCO...
...ED IO SONO ANCORA SENZA FRENI...

[QUOTE=Sly77;12466395] Salve a tutti

scusatemi per l'intrusione... ma anche io sono un "domatore di leoni", ma nel caso specifico trattasi di 406 Coupè!
Sarò breve: Ho acquistato online un kit sportivo OMP (dischi freno anteriori + pasticche), purtroppo solo i dischi che il venditore mi ha inviato non sono per il coupè, ma per 206RC (infatti l'unica differenza è l'offset).

I Dischi "baffati e forati", sono originali, perfetti in tutto, ancora imballati... peccato che sul mio leoncino non vanno per niente...
L'avrete capito che... sono in vendita!!!

Datemi una mano che devo ricomprarmi quelli giusti...oramai freno con i piedi per terra!!!

A chi interessato posso inviare foto dettagliate (da fare all'occorrenza)
intanto potete verificare quanto detto sul sito OPM Racing, consultando il catalogo dischi.
Grazie a Tutti.
Ciao

Commenta