annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-

...DAI RAGA (perfavore) MI DATE UNA MANO A VENDERE STI DISCHI???
    ...QUEL RIMBAMBITO DEL VENDITORE HA PRESO FISCHIO PER FIASCO...
    ...ED IO SONO ANCORA SENZA FRENI...

[QUOTE=Sly77;12466395] Salve a tutti

scusatemi per l'intrusione... ma anche io sono un "domatore di leoni", ma nel caso specifico trattasi di 406 Coupè!
    Sarò breve: Ho acquistato online un kit sportivo OMP (dischi freno anteriori + pasticche), purtroppo solo i dischi che il venditore mi ha inviato non sono per il coupè, ma per 206RC (infatti l'unica differenza è l'offset).

I Dischi "baffati e forati", sono originali, perfetti in tutto, ancora imballati... peccato che sul mio leoncino non vanno per niente...

L'avrete capito che... sono in vendita!!!

Datemi una mano che devo ricomprarmi quelli giusti...oramai freno con i piedi per terra!!!

A chi interessato posso inviare foto dettagliate (da fare all'occorrenza)
    intanto potete verificare quanto detto sul sito OPM Racing, consultando il catalogo dischi.

Grazie a Tutti.

Ciao

Commenta

Originariamente inviato da Ispanico82 Visualizza il messaggio
      I pannelli tutti e 4 non puoi trovarli a meno di 200-250 euro in nessun altro posto,nuovi singoli costano un botto!!! Per i due sedili anteriori invece io li ho presi 700 euro, quelli posteriori invece intorno i 350 mi hanno chiesto di 2°mano ovviamente. Cmq i prezzi più o meno sono questi fatevi due tre calcoli raga!!! Anche se cmq David deve saperlo ovviamente!!!
      Io avevo trovato i pannelli dal tipo che mi ha venduto i sedili a 100 euro, solo che in quel periodo non potevo spendere, avevo cose più importanti da fare e quindi ho lascito perdere. Visto che lui per tutto vuole almeno 1000, io posso spendere quello per i pannelli, fammi sapere cosa puoi fare tu, altrimenti io li lascio a qualcun'altro! Fede per quelli anteriori credo che possa arrivare a 500! Ciao!

Commenta

200 i pannelli
        500 gli anteriori
        300 i posteriori

Cosi a 1000 ci arriviamo e siamo tutti contenti!!!
        Non importa se vinci di 1 cm o di 1 km l'importante e' avere una 206
        Bassa e larga,quello che non vuoi dalla tua ragazza lo avrai dalla tua auto

Commenta

X maxime:davide ha sbagliato,non mi deve arrivarer la macchina ma devo aggiustare il computer,cmq lo scarico ea postp,appena lo aggiusto mi faccio sent

X TIA E GO:ciao ragazzi ho ritirato la macchina,quindi quando andate a Monza x GIRARE glielo dite a davide che me lo comunica GRAZIe cim sentiamo FEDE
          La "BIMBA" è stata venduta......alla velocità della luce.... per fortuna...
          la mia 1° macchina 205 color line, la 2° 206 GTi e adesso è arrivata inaspettatamente la 207 (GTI) LE MANS
          VENDO: FARI POSTERIORI 206 1° VERSIONE, Dischi Tar-Ox usati, 1 scarico artigianale. X qualsiasi info contattatemi in PM.

Commenta

Originariamente inviato da Fede206WRC Visualizza il messaggio
            X TIA E GO:ciao ragazzi ho ritirato la macchina,quindi quando andate a Monza x GIRARE glielo dite a davide che me lo comunica GRAZIe cim sentiamo FEDE
            Io, se riesco a sistemare la macchina e se non lavoro, domenica 2 penso di farmi un turno nel pomeriggio.

Commenta

nel 3d dell'rc ho messo i prezzi dei pezzi che ho da vendere...
              L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!

Davide

Commenta

Originariamente inviato da david79 Visualizza il messaggio
                nel 3d dell'rc ho messo i prezzi dei pezzi che ho da vendere...
                allora vendi solo i sedili?altri pezzi interni? pm x te!
                WLF

I LOVE CHICCA®

Commenta

Mi spiegate perchè la Peugeot deve sempre fare le sue cagate?

Ho scoperto che il semiasse perde olio non perchè è infilato male ma proprio perchè è più lungo..
                  Hanno fatto 2 cambi identici ma con il differenziale diverso... così ora devo recuperare anche un altro semiasse... per fortuna solo il SX

Commenta

Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                    Mi spiegate perchè la Peugeot deve sempre fare le sue cagate?

Ho scoperto che il semiasse perde olio non perchè è infilato male ma proprio perchè è più lungo..
                    Hanno fatto 2 cambi identici ma con il differenziale diverso... così ora devo recuperare anche un altro semiasse... per fortuna solo il SX
                    ormai tutte le case, sullo stesso modello d'auto anche solo a differenza di 6 mesi è capace di fare modifiche minime ridicole... infatti ormai si compra qualsiasi ricambio col numero di telaio! cosa che una volta bastava anno e modello!
                    L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!

Davide

Commenta

Eee già basta pensare gli svariati restyling sulle nostre 206!!!

Io ad esempio non capisco perchè un mio amico ha lo stesso modello mio, anche il colore per dirla in tutta franchezza solo il mese d'immatricolazione cambia, lui ha la temperatura olio e io no!!! MAAAA e chi c'e' capisce niente...
                      Non importa se vinci di 1 cm o di 1 km l'importante e' avere una 206
                      Bassa e larga,quello che non vuoi dalla tua ragazza lo avrai dalla tua auto

Commenta

Sto operando...
                      X