annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-

allora ragazzi..nella mia 206 con il display x l'orario con 2 sole righe..del 2001......ho sotituito la pellicola arancione con le gelatina blu delle luci strobo.......ma usando le lampadine normali nn si vede un caxxo.......e con il led blu idem........cosa cavolo devo fare???????????anke senza pellicola blu e le luci nn si vede nulla.........tutto blu e basta.......in ke lingua mi consigliate di imprecare????
    Adotta una pecorella a distanza con soli 100€...potrai anche tu esser orgoglioso di avere una pecorella in sardegna!!!

Meglio vivere una vita ricchi e sani....che poveri e malati!!!

Il trucco non è volere tutto....ma voler qualcosa ancora dopo ke l'hai già ottenuto!!!

Commenta

Originariamente inviato da manuleo85 Visualizza il messaggio
      allora ragazzi..nella mia 206 con il display x l'orario con 2 sole righe..del 2001......ho sotituito la pellicola arancione con le gelatina blu delle luci strobo.......ma usando le lampadine normali nn si vede un caxxo.......e con il led blu idem........cosa cavolo devo fare???????????anke senza pellicola blu e le luci nn si vede nulla.........tutto blu e basta.......in ke lingua mi consigliate di imprecare????
      In aramaico antico,di solito funziona..
      Cmq io di queste cose ci capisco come di uncinetto,mi spiace..
      WLF

I LOVE CHICCA®

Commenta

Originariamente inviato da generale79 Visualizza il messaggio
        In aramaico antico,di solito funziona..
        Cmq io di queste cose ci capisco come di uncinetto,mi spiace..

cmq mi spiace, manco io posso aiutarti..
        ..I want to run faster before I die..

Commenta

Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio

cosa vuol dire sto silenzio?
          no nulla assolutamente..

Commenta

io che vorrei mettere i 17 su un 2000 diesel e tia e GO che invece hanno i 16 a libretto montano i 15 su una GTI!!!!!!!!!!
            c'è qualcosa che non torna.io a correre coi 15 non riesco e voi invece li mettete???

"... non è vivere se non provi nulla di buono per paura di provare qualcosa di male..."

Commenta

Originariamente inviato da Daxe21 Visualizza il messaggio
              io che vorrei mettere i 17 su un 2000 diesel e tia e GO che invece hanno i 16 a libretto montano i 15 su una GTI!!!!!!!!!!
              c'è qualcosa che non torna.io a correre coi 15 non riesco e voi invece li mettete???
              i 17" sono solo expo, se vuoi "correre" la misura migliore sono i 15", i 16" sono una via di mezzo
              Live or exist...you have the key...
              :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
              Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
              La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
              :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                i 17" sono solo expo, se vuoi "correre" la misura migliore sono i 15", i 16" sono una via di mezzo
                Secondo me i 16" vanno bene per buone potenze, al di sopra dei 150cv... anche la RC secondo me sarebbe più guidabile con i 16".

Commenta

ciao ragzzi x quanto ne so io l'RC ha anche dei braccetti piu robusti e qualcos'altro in piu!
                  La "BIMBA" è stata venduta......alla velocità della luce.... per fortuna...
                  la mia 1° macchina 205 color line, la 2° 206 GTi e adesso è arrivata inaspettatamente la 207 (GTI) LE MANS
                  VENDO: FARI POSTERIORI 206 1° VERSIONE, Dischi Tar-Ox usati, 1 scarico artigianale. X qualsiasi info contattatemi in PM.

Commenta

Originariamente inviato da Fede206WRC Visualizza il messaggio
                    ciao ragzzi x quanto ne so io l'RC ha anche dei braccetti piu robusti e qualcos'altro in piu!
                    Beh, i braccetti anteriori non ricordo, ma il ponte post è parecchio diverso.

Commenta

Ciao TIA ma i Roesch li vendono tutti o devo chiedere a qualcuno in particolare?(nel senso che li vendono come i Sparco e i Brembo oppure e più difficile trovarli?) volevo provare anche I dischi della Sparco xo non so sono indeciso!le pastiglie della Sparco non sono male ma mi volevo provarne altre!conta che in pista non so come si comportano e in piu ho sta grana dei Tar-ox!
                      La "BIMBA" è stata venduta......alla velocità della luce.... per fortuna...
                      la mia 1° macchina 205 color line, la 2° 206 GTi e adesso è arrivata inaspettatamente la 207 (GTI) LE MANS
                      VENDO: FARI POSTERIORI 206 1° VERSIONE, Dischi Tar-Ox usati, 1 scarico artigianale. X qualsiasi info contattatemi in PM.

Commenta

Sto operando...
                      X