annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
    ok thanks mi va bene anche diametro esterno, basta che sia in un punto rettilineo lontano dalle estremità
    Ma si, tanto interno o esterno non mi cambia.. non devo coricarmi sotto alla 206 a misurare... non ce l'ho più

Commenta

Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
      con quello che ci ha speso... poi con lo scarico in titanio e' da svenimento....

non ha mica rullato 400cv?
      beh si ci ha speso unpo' ma cmq ti dico la verita' nn moltissimo come si puo pensare!!!!....conosco gente ke ha speso il triplo di dona e nn va per niente come la sua..... cmq si go ha rullato 398 cv ma nn ha fatto lavori radicali...... gia quando l'aveva comprata ne aveva sui 340 penso pero' era completamente diversa da ora
      cmq la evo ke preferisco io e' la 6
      fango, velocita', gloria
      Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
      Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

Commenta

Originariamente inviato da 206hdi1.6 Visualizza il messaggio
        è da tanto che non faccio un pieno..ma mi pare che l'ultima volta ero sui 850km mi pare..non vorrei sbagliarmi eh
        ma in citta' o autostrada????
        fango, velocita', gloria
        Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
        Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

Commenta

Qualcuno mi rimedia un numero di telaio di RC per favore?!
          Devo vedere un paio di pezzi che non riesco a trovare sul sito di ricambi..
          WLF

I LOVE CHICCA®

Commenta

Originariamente inviato da generale79 Visualizza il messaggio
            Qualcuno mi rimedia un numero di telaio di RC per favore?!
            Devo vedere un paio di pezzi che non riesco a trovare sul sito di ricambi..
            come di là...che pezzi cerchi?
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

come di là...che pezzi cerchi?
              la cornice dei montanti porta nero lucido ed il bordo paraurti dello scarico!
              WLF

I LOVE CHICCA®

Commenta

i montanti nero lucido non li avrai mai, ho sentito almeno di 4 persone diverse che li hanno richiesti in Pug con il codice giusto e sono SEMPRE arrivati sbagliati o solo per la portiera sinistra oppure nero opaco/ruvidi come sulle altre...è una cosa incredibile

il bordo dello scarico (penso tu intenda quello dell'RC) effettivamente sembra, dal sito ricambi, non vendibile a parte però sono sicuro che c'è come ricambio e mi pare anche che costi una follia, tipo 60€
                Live or exist...you have the key...
                :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

i coprimontanti? Fatteli da solo...fai prima

Commenta

i montanti nero lucido non li avrai mai, ho sentito almeno di 4 persone diverse che li hanno richiesti in Pug con il codice giusto e sono SEMPRE arrivati sbagliati o solo per la portiera sinistra oppure nero opaco/ruvidi come sulle altre...è una cosa incredibile

il bordo dello scarico (penso tu intenda quello dell'RC) effettivamente sembra, dal sito ricambi, non vendibile a parte però sono sicuro che c'è come ricambio e mi pare anche che costi una follia, tipo 60€
                    io vado direttamente in pug a vedere i pezzi,infatti mi hanno proposto quelli ruvidi come i miei o degli altri lisci ma opachi.. quindi se ho il codice preciso vado e vedo!

per il bordo la spesa non sarebbe un problema,basta trovarlo!!!!
                    WLF

I LOVE CHICCA®

Commenta

Originariamente inviato da Jena Plissken Visualizza il messaggio
                      i coprimontanti? Fatteli da solo...fai prima
                      e come?
                      WLF

I LOVE CHICCA®

Commenta

Sto operando...
                      X