annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-

salve e ben tornati....

chi di voi ha cambiato le camme e con che tipo?
    La mia 206

Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

Commenta

ciao a tutti, e tanti auguri a voi.......
      ditemi una cosa ma se stacco lo spinotto dell elettroattuatore della valvola egr, la disattivo???
      la donna di strada è un fatto mitico, ma se il prezzo è politico ce puoi pure stà.....(R. Gaetano)

VENDO HUSQVARNA TE 250i.e. MY08

Commenta

domanda per tia: il diametro del centrale originale del 2.0 quant'è? 50?
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Ah angelo 206 Visualizza il messaggio
          giorno gente ieri sera giretto su una evo ke cammina mi mancavano i cavalli
          Quella di tuo cugino?

Originariamente inviato da corser85 Visualizza il messaggio
          ciao a tutti, e tanti auguri a voi.......
          ditemi una cosa ma se stacco lo spinotto dell elettroattuatore della valvola egr, la disattivo???
          Eh, ho paura che vada in recoveri la centralina.
          Se vuoi escluderla, devi smontarla, togliere la sua guarnizione (metallica) e sostituirla con un lamierino di ugual disegno.
          Così la escludi senza problemi.. ma sinceramente io non ho sentito alcuna miglioria.. se non impercettibile.

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
          domanda per tia: il diametro del centrale originale del 2.0 quant'è? 50?
          Il ragazzon è 50mm interno, ti misuro poi l'originale che ho da qualche parte, appena ritrovo il calibro.

Commenta

Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
            Il ragazzon è 50mm interno, ti misuro poi l'originale che ho da qualche parte, appena ritrovo il calibro.
            hai solo da fare un po di ordine li dentro leso e bere di meno alla sera
            niente è impossibile
            le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

Quella di tuo cugino?

Se vuoi escluderla, devi smontarla, togliere la sua guarnizione (metallica) e sostituirla con un lamierino di ugual disegno.
              Così la escludi senza problemi.. ma sinceramente io non ho sentito alcuna miglioria.. se non impercettibile.

ok thanks mi va bene anche diametro esterno, basta che sia in un punto rettilineo lontano dalle estremità
              Live or exist...you have the key...
              :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
              Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
              La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
              :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Quella di tuo cugino?

si quella del pampu cavolo mi piace una cifraanke se andavamo ad andavamo ad una andatura tranquilla ma il rombo gia mi faceva impazire e poi con gli ultimi accorgimenti nn ero ancora salito.......
                fango, velocita', gloria
                Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
                Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

Commenta

sera gente appena tornato dall ikea ke bordello stavo impazzendo va beh
                  domanda per ki ha la 2.0 hdi o 1.6 16v hdi quanti km fate con un pieno?????
                  fango, velocita', gloria
                  Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
                  Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

Commenta

con quello che ci ha speso... poi con lo scarico in titanio e' da svenimento....

non ha mica rullato 400cv?

Commenta

Originariamente inviato da Ah angelo 206 Visualizza il messaggio
                      sera gente appena tornato dall ikea ke bordello stavo impazzendo va beh
                      domanda per ki ha la 2.0 hdi o 1.6 16v hdi quanti km fate con un pieno?????

è da tanto che non faccio un pieno..ma mi pare che l'ultima volta ero sui 850km mi pare..non vorrei sbagliarmi eh

Commenta

Sto operando...
                      X