Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw
Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-
domanda per tia: il diametro del centrale originale del 2.0 quant'è? 50?
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
ciao a tutti, e tanti auguri a voi.......
ditemi una cosa ma se stacco lo spinotto dell elettroattuatore della valvola egr, la disattivo???
Eh, ho paura che vada in recoveri la centralina.
Se vuoi escluderla, devi smontarla, togliere la sua guarnizione (metallica) e sostituirla con un lamierino di ugual disegno.
Così la escludi senza problemi.. ma sinceramente io non ho sentito alcuna miglioria.. se non impercettibile.
Se vuoi escluderla, devi smontarla, togliere la sua guarnizione (metallica) e sostituirla con un lamierino di ugual disegno.
Così la escludi senza problemi.. ma sinceramente io non ho sentito alcuna miglioria.. se non impercettibile.
Il ragazzon è 50mm interno, ti misuro poi l'originale che ho da qualche parte, appena ritrovo il calibro.
ok thanks mi va bene anche diametro esterno, basta che sia in un punto rettilineo lontano dalle estremità
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
Il ragazzon è 50mm interno, ti misuro poi l'originale che ho da qualche parte, appena ritrovo il calibro.
si quella del pampu cavolo mi piace una cifraanke se andavamo ad andavamo ad una andatura tranquilla ma il rombo gia mi faceva impazire e poi con gli ultimi accorgimenti nn ero ancora salito.......
fango, velocita', gloria
Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600
Commenta