annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-

Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
    Purtroppo il motore della Clio ha alcune pecche che mi fanno paura, una fra tutte l'abero motore che non è inchiavettato con la puleggia della cinghia di distribuzione, ma solo stretto con il dado... cioè, se scivola leggermente quel dado butti il motore...
    Anche se è una delle migliori auto in assoluto da guidare.
    io invece so ke il motore del rs e' buono poi va beh ce sempre quello ke magari e' un po' piu' sfigato ma ho visto parecchie rs pesantemente preparatee affidadbili al 100%........
    fango, velocita', gloria
    Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
    Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

Commenta

Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
      [qimg]http://img108.mytextgraphics.com/photolava/2008/01/21/1000263-4993qbafq.jpeg[/qimg]
      bellissima
      fango, velocita', gloria
      Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
      Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

Commenta

mi sa che l'han venduta...quando lo dico a Tia si inkazza...

magari l'han spostata per lavarla solo...
        ops...

Commenta

Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio

ops...
          WLF

I LOVE CHICCA®

Commenta

Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio

ops...
            ma dove'???magari sono andati a scannarla
            fango, velocita', gloria

Commenta

raga devo rifare il treno di gomme al mio peugeottino.....ho kiesto x le s.drive.......mi han sparato 140 euro....x le exalto idem......le bf goodrich come sono??e le toyo??come son qst a livello di prezzi tenuta e durata??diaciamo ke almeno 20-25k km ce li vorrei fare....nn uso la macchina come un indemoniato eh.....fatemi saxe
              Adotta una pecorella a distanza con soli 100€...potrai anche tu esser orgoglioso di avere una pecorella in sardegna!!!

Meglio vivere una vita ricchi e sani....che poveri e malati!!!

Il trucco non è volere tutto....ma voler qualcosa ancora dopo ke l'hai già ottenuto!!!

Commenta

Originariamente inviato da manuleo85 Visualizza il messaggio
                raga devo rifare il treno di gomme al mio peugeottino.....ho kiesto x le s.drive.......mi han sparato 140 euro....x le exalto idem......le bf goodrich come sono??e le toyo??come son qst a livello di prezzi tenuta e durata??diaciamo ke almeno 20-25k km ce li vorrei fare....nn uso la macchina come un indemoniato eh.....fatemi saxe
                le BF non sono male (dipende però il modello)
                Live or exist...you have the key...
                :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

e ke modello mi consigliate???sia x bf ke x toyo........
                  Adotta una pecorella a distanza con soli 100€...potrai anche tu esser orgoglioso di avere una pecorella in sardegna!!!

Meglio vivere una vita ricchi e sani....che poveri e malati!!!

Il trucco non è volere tutto....ma voler qualcosa ancora dopo ke l'hai già ottenuto!!!

Commenta

toyo proxes tr1, bf.. boh ora che è una sussidiaria della michelino, chissa se fa dei vecchi modelli performanti a basso costo, tipo le firestone che sono come le bridgestone
                    la donna di strada è un fatto mitico, ma se il prezzo è politico ce puoi pure stà.....(R. Gaetano)

VENDO HUSQVARNA TE 250i.e. MY08

Commenta

Originariamente inviato da Ah angelo 206 Visualizza il messaggio
                      ma dove'???magari sono andati a scannarla
                      concessionaria Clerici Lurate Caccivio

perche se ordino i tubi freno per la 206 giustamente arrivano diversi?

gli anteriori 20cm piu' lunghi e i posteriori piu' corti con l'attacco M-F invece di F-F?

mah... giusto per lasciarmi a piedi qualche giorno... mo ora che arrivano (se arrivano).. e la 206 sta a gambe per aria

Commenta

Sto operando...
                      X