annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-

Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
    Ma contro cosa è stato fatto il segno?
    bella domanda...l'ho scoperto da poco quando ho lavato l'auto per bene...presumo marciapiede..cmq se riesco nel weekend posto una foto così giudicate direttamente da li
    IO NEL DUBBIO ACCELLERO

A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #169

Commenta

Voglio sta barra duomi.

Qualcuno mi sa aiutare per sapere dove comprarla?

Vi metto sto link che ho trovato...
      barra duomi

Commenta

Originariamente inviato da generale79 Visualizza il messaggio
        come ho fatto?e che ne so,chiedi ad Alosa!!! il limitatore ce l'ho a 7000 adesso..
        domanda:chi ti ha detto che arrivo a 230kmh?!?!? non so a quanto arrivo e non m'interessa..tempo fa ho semplicemente scritto che sono arrivato a toccare fondo tachimetro (che segna 220kmh).. reali saranno si e no 205-210.. poi non so quanto ne avesse ancora..
        cmq io di originale ho rullato 111cv e, ripeto, con pannello,centralina e terminale 122cv.. è un risultato molto "normale" per questo motore..
        poi ho fatto tutto lo scarico (collettori,kat metallico e tubo centrale dritto) ed ho preso un po' meno di 10cv stappando il tutto.. montando le camme c&b sono arrivato ai fatidici 142cv.. poi con i coll C2VTS non saprei.. ma credo di aver preso si e no un paio di cv.. e cmq dovrei rifare la centralina come si deve, adesso non è proprio a punto..
        se tu hai degli alberi più "spinti" (anche se non si è capito di quanto,se magari ci posti dei dati facciamo un confronto) e non hai cv non so proprio che dirti.. allo scarico che hai fatto? hai cambiato i coll? ed il kat?
        Ciao! Se non sbaglio tu avevi detto che il tachimetro arrivava ai 220 e si fermava, mentre i giri continua
        vano a salire, quindi ho dedotto che più o meno arrivavi ai 230!
        Cmq, sicuramente ho la centralina che non è settata bene e di ciò ne sono consapevole, in qualsiasi caso sono molto lontano dalla tua cavalleria, pur avendo gli alberi più spinti...i dati li ha il mio meccanico, però sono stati confrontati con i C&B è sono decisamente più spinti. Sono stati riprofilati, prendendo gli Acam del saxò, poichè i nostri originali non si possono fare tanto spinti, cmq sono più o meno ai livelli di un saxò o 106 da Rally!
        Cmq, io non metto in dubbio i tuoi cv o le tue prestazioni, anche perchè su una macchina preparata i cavalli possono variare per vari motivi.
        Io mi riferisco alla sola centralina, in quanto avendo solo quella non ci possono essere molte differenze, ed avendo un mio amico che l'ha fatta, secondo me i cv che vengono dichiarati (122) sono molto fasulli, intendo in fatto di prestazioni, visto che lui andava meno di me, pur avendo la centralina, terminale e filtro, mentre io ero originale. Ok che lui aveva il CC e quindi pesa qualcosina in più, però i 13 cv si dovrebbero sentire sulle prestazioni... In qualsiasi caso anche lui aveva il banco prova che dichiarava 122 cv...

Commenta

Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
          Guardate a proposito di barra duomi che figata che è questa!

[qimg]http://i18.ebayimg.com/02/i/000/b1/7a/0adc_1.JPG[/qimg]
          [qimg]http://i18.ebayimg.com/03/i/000/b1/7a/08ac_1.JPG[/qimg]

Semplice, in carbonio!
          Dice che è per la RC, ma visto che a livello di ingombri la RC è come la mia dovrebbe andare bene!

Circa 65€
          L'avevo vista anch'io su eBay lo scorso anno... ma per il mio modello nn c'era speranza di trovarla...
          Swichack
          La potenza è nulla, senza controllo!

Saprai di aver vissuto davvero solo quando ti sembrerà di aver vissuto troppo poco...
          Assetto, freni, mappa, e... ora sei il mio piccolo gioiellino d'oro!

Commenta

Originariamente inviato da Dadi 206 S1600 Visualizza il messaggio
            Ciao! Se non sbaglio tu avevi detto che il tachimetro arrivava ai 220 e si fermava, mentre i giri continua
            vano a salire, quindi ho dedotto che più o meno arrivavi ai 230!
            Cmq, sicuramente ho la centralina che non è settata bene e di ciò ne sono consapevole, in qualsiasi caso sono molto lontano dalla tua cavalleria, pur avendo gli alberi più spinti...i dati li ha il mio meccanico, però sono stati confrontati con i C&B è sono decisamente più spinti. Sono stati riprofilati, prendendo gli Acam del saxò, poichè i nostri originali non si possono fare tanto spinti, cmq sono più o meno ai livelli di un saxò o 106 da Rally!
            Cmq, io non metto in dubbio i tuoi cv o le tue prestazioni, anche perchè su una macchina preparata i cavalli possono variare per vari motivi.
            Io mi riferisco alla sola centralina, in quanto avendo solo quella non ci possono essere molte differenze, ed avendo un mio amico che l'ha fatta, secondo me i cv che vengono dichiarati (122) sono molto fasulli, intendo in fatto di prestazioni, visto che lui andava meno di me, pur avendo la centralina, terminale e filtro, mentre io ero originale. Ok che lui aveva il CC e quindi pesa qualcosina in più, però i 13 cv si dovrebbero sentire sulle prestazioni... In qualsiasi caso anche lui aveva il banco prova che dichiarava 122 cv...
            cmq ti ripeto, il lavoro fatto sulla tua auto è pessimo...dici di avere alberi + spinti dei C&B stradale massimo, hai messo le punterie meccaniche, dovresti arrivare a 8000....e come cavolo fai con i pistoni originali senza nicchie??? cosa sono, alberi spinti solo come durate e incroci ma con alzate piccole?
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
              si quello è vero
              Per quanto ne so io non mi sembra che bisogna avere i pistoni stampati se si hanno gli alberi spinti, in qualsiasi caso ho le valvole meccaniche.
              Ovviamente i pistoni stampati rendono ancora di più...però hanno anche un certo costo...
              In qualsiasi caso non sono assolutamente necessari, diciamo che sono utili nel caso di un fuori giri, perchè possono evitare di far piegare le valvole, poichè hanno le nicchie.

Commenta

Per quanto ne so io non mi sembra che bisogna avere i pistoni stampati se si hanno gli alberi spinti, in qualsiasi caso ho le valvole meccaniche.
                Ovviamente i pistoni stampati rendono ancora di più...però hanno anche un certo costo...
                In qualsiasi caso non sono assolutamente necessari, diciamo che sono utili nel caso di un fuori giri, perchè possono evitare di far piegare le valvole, poichè hanno le nicchie.
                ah già, le nicchie ora servono solo se fai sfarfallare le valvole oppure spacchi la distribuzione bah...
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

ah già, le nicchie ora servono solo se fai sfarfallare le valvole oppure spacchi la distribuzione bah...
                  Non ho detto che servono SOLO a quello, ho detto che oltre a migliorare le prestazioni, servono ANCHE a quello...

Commenta

Non ho detto che servono SOLO a quello, ho detto che oltre a migliorare le prestazioni, servono ANCHE a quello...
                    no, servono principalmente per poter avere alzate decenti...che poi di riflesso possano salvare qualche valvola in caso di problemi è un'altra cosa

Commenta

no, servono principalmente per poter avere alzate decenti...che poi di riflesso possano salvare qualche valvola in caso di problemi è un'altra cosa
                      Ok, hai ragione tu
                      Io cmq continuo sempre a riferirmi alla sola centralina che da 13 cv!

Commenta

Sto operando...
                      X