Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-
Scusa, ma come fai a dire che sono più spinti?
Hai meno cv e i C&B profilo stradale massimo sono al limite con i pistoni stradali... come fai ad avere camme più spinte?
Ok, magari i C&B non hanno un incrocio elevato ma non si scappa di molto.
Poi il discorso dei pistoni non è poco rilevante come hai detto tu. Senza sostituire i pistoni non si può andare avanti con le alzate, quindi non si possono tirare fuori altri cv, quindi i pistoni sono mooolto importanti.
Poi un 106 o Saxo da rally... a livello di CV ne tira fuori mooolti in più... I due motori che ha fatto il mio meccanico sono arrivati uno a 178 e l'altro a 184cv.
L'ultimo 1.6 8valvole che ha finito la settimana scorsa è arrivato a 143cv mi pare... 8 valvole!
Originariamente inviato da Dadi 206 S1600
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Hai meno cv e i C&B profilo stradale massimo sono al limite con i pistoni stradali... come fai ad avere camme più spinte?
Ok, magari i C&B non hanno un incrocio elevato ma non si scappa di molto.
Poi il discorso dei pistoni non è poco rilevante come hai detto tu. Senza sostituire i pistoni non si può andare avanti con le alzate, quindi non si possono tirare fuori altri cv, quindi i pistoni sono mooolto importanti.
Poi un 106 o Saxo da rally... a livello di CV ne tira fuori mooolti in più... I due motori che ha fatto il mio meccanico sono arrivati uno a 178 e l'altro a 184cv.
L'ultimo 1.6 8valvole che ha finito la settimana scorsa è arrivato a 143cv mi pare... 8 valvole!
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