annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-

Originariamente inviato da Dadi 206 S1600 Visualizza il messaggio
    Mi riferisco ad un confronto su pista...
    come ho già detto prima,nei confronti su "pista" non si può valutare l'effettivo valore,dipende dal manico e da troppi altri fattori.. ti posso portare come esempi,con tutta sincerità,un 320d touring 163cv (voleva fare il furbo ma l'ho bruciato in partenza) ed un TT 180cv (anche lui sgassava come uno smanettone ma,appena il semaforo è diventato verde,fino alla 3a non è riuscito a passare, poi ha mollato lui perchè c'era la curva,ma cmq vedevo che si stava avvicinando).
    così come ti posso portare come altro esempio un'A3 2.0 TDI che in autostrada (tedesca..) mi voleva dare via,ma alla fine l'ho passato io(quella volta di quando ero a fondo tachimetro)..
    WLF

I LOVE CHICCA®

Commenta

Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
      originalissima...se no gli avrei dato fuoco...

purtroppo sti 106 rallye son infami, poi lui e' molto bravo, io avevo problemini con le bridgestone, scivolavano e mi sa che erano andate, in ascari e parabolica non potevo aprire perche smusava e nelle varianti strette sgommava l'interna... non c'era verso di passarlo a parte quella staccata da mani nei capelli, ma poi son arrivato largo sul cordolo mezzo scombinato e mi e' tornato affianco, siamo amici e non l'ho stretto per non far casini... poi quei cordoli sono atroci e non mi sono accorto del limitatore e m'ha fregato...

in velocita ero sempre troppo lontano dall'uscita curva precedente e non avevo spazio per superarlo.

poi avevo i freni nuovi, dischi e paste mai provati, non sapevo come si sarebbero comportati infatti nelle staccate mi spostavo non per infilarmi, ma per evitare di arrivargli lungo nel culo nel caso mi avessero abbandonato

mi son pure girato poco dopo stranamente, non mi spiego ancora oggi come mai, non ero pinzato ed ero giusto in traettoria, l'unica spiegazione sono le gomme troppo calde, ma resta ancora il dubbio
      La frizione è molto buona nei cambi marcia e quando corri,xo quando sei al semaforo e diventa verde è un po 1 palla xche quando stacca stacca secca xo onestamente non mi disp.è un po scomoda anche nei parcheggi e cose simili!
      CURIOSITA: ma la tua quanto ti fa in lungo e il contagiri a quanto arriva quando tiri(6500 giri?),xche PURTROPPO non si vedeva nel video in pista
      La "BIMBA" è stata venduta......alla velocità della luce.... per fortuna...
      la mia 1° macchina 205 color line, la 2° 206 GTi e adesso è arrivata inaspettatamente la 207 (GTI) LE MANS
      VENDO: FARI POSTERIORI 206 1° VERSIONE, Dischi Tar-Ox usati, 1 scarico artigianale. X qualsiasi info contattatemi in PM.

Commenta

Originariamente inviato da generale79 Visualizza il messaggio
        come ho già detto prima,nei confronti su "pista" non si può valutare l'effettivo valore,dipende dal manico e da troppi altri fattori.. ti posso portare come esempi,con tutta sincerità,un 320d touring 163cv (voleva fare il furbo ma l'ho bruciato in partenza) ed un TT 180cv (anche lui sgassava come uno smanettone ma,appena il semaforo è diventato verde,fino alla 3a non è riuscito a passare, poi ha mollato lui perchè c'era la curva,ma cmq vedevo che si stava avvicinando).
        così come ti posso portare come altro esempio un'A3 2.0 TDI che in autostrada (tedesca..) mi voleva dare via,ma alla fine l'ho passato io(quella volta di quando ero a fondo tachimetro)..
        Capito capito...allora per monza è meglio che lascio la macchina a casa...tanto me le dai di santa ragione

Commenta

Capito capito...allora per monza è meglio che lascio la macchina a casa...tanto me le dai di santa ragione
          vai tranquillo,tanto io non ci sarò a monza!
          WLF

I LOVE CHICCA®

Commenta

vai tranquillo,tanto io non ci sarò a monza!
            Come mai non ci sei?!
            Cmq dagli esempi che mi hai detto, mi sembra di capire che la tua viaggi davvero forte...
            Ultima modifica di Dadi 206 S1600; 24-10-2007, 10:46.

Commenta

Come mai non ci sei?!
              perchè da firenze è un viaggione!! con tutti sti autovelox..
              WLF

I LOVE CHICCA®

Commenta

Bè si, devi fare parecchia strada! Però se non sbaglio qualcuno del forum ci andrà, boh magari ci si vede li, sempre se riesco a venire...

Commenta

qualcuno ha da vendere un terminale che monta sul GTi ? però niente artigianali o modificati
                  Ford Fiesta Mk7

Commenta

Generale, tu sei di Firenze? Bhè allora prima o poi ci si dovrà beccare... Roma non è propio dietro l'angolo, ma almeno non è lontana come la terra di tutti sti polentoni!!! Eh eh eh

... ovviamente si scherza ragazzi!
                    206 Street Tuning Club Member Number 1
                    Vuoi mandarmi una E-mail? Clicca =>QUI<=
                    Il mio gioiellino... Foto1 Foto2

Commenta

Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                      Parli come un professionista!

Qui però ti sveli un leso imbranato a guidare!
                      perche' sono un professionista...

mai detto di essere un bravo pilota, anzi, solo che anche cosi' imbranato stai dietro

Commenta

Sto operando...
                      X