annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-

infatti e' quello che ce dentro il problema

Commenta

Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
      mettiti i boxer in carbonio e esci così...
      sai come acchiappi in giro.....
      WLF

I LOVE CHICCA®

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
        la seconda...in definitiva ti è stato fatto un lavoro pessimo...generale con camme + tranquille e sopratutto punterie idrauliche andrà circa il doppio di te
        Ciao! In base a cosa dici che andrà il doppio di me...in base ai cv? Se non sbaglio qualcuno aveva detto che al di la dei cavalli conta anche il tipo di spinta che ha il motore... Giusto per sapere...qualcuno di voi ha mai provato con qualche altra macchina...tipo Fiesta ST, Cooper S, 206 RC, oppure altre macchine Diesel?

Commenta

Originariamente inviato da generale79 Visualizza il messaggio
          per spillare soldi si!!
          Ciao. Mi potresti dire i dati dei tuoi Alberi, così appena vado dal mio meccanico li confronto e così vi posso dire qualcosa di più, grazie!
          Ma tu hai messo anche le pulegge regolabili?

Commenta

Originariamente inviato da Dadi 206 S1600 Visualizza il messaggio
            Ciao! In base a cosa dici che andrà il doppio di me...in base ai cv? Se non sbaglio qualcuno aveva detto che al di la dei cavalli conta anche il tipo di spinta che ha il motore... Giusto per sapere...qualcuno di voi ha mai provato con qualche altra macchina...tipo Fiesta ST, Cooper S, 206 RC, oppure altre macchine Diesel?
            ok, ma generale ha cmq 13cv + di te e probabilmente + coppia oltre a una curva di coppia migliore visto che i tuoi alberi dovrebbero essere tanto spinti...

poi basta che posti la rullata e si può fare un primo confronto
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
              ok, ma generale ha cmq 13cv + di te e probabilmente + coppia oltre a una curva di coppia migliore visto che i tuoi alberi dovrebbero essere tanto spinti...

poi basta che posti la rullata e si può fare un primo confronto
              Si, sicuramente avendo più cavalli di me, sotto la stessa macchina, è molto probabile che vada più di me. Bisogna però anche tenere conto che (se non sbaglio) lu ha i 15" come cerchi, che sulle prestazioni ti posso assicurare che influiscono parecchio, anche perchè passi da un 195 ad un 205..

Commenta

Si, sicuramente avendo più cavalli di me, sotto la stessa macchina, è molto probabile che vada più di me. Bisogna però anche tenere conto che (se non sbaglio) lu ha i 15" come cerchi, che sulle prestazioni ti posso assicurare che influiscono parecchio, anche perchè passi da un 195 ad un 205..
                appunto,allora vado ancora di più!
                WLF

I LOVE CHICCA®

Commenta

Ciao. Mi potresti dire i dati dei tuoi Alberi, così appena vado dal mio meccanico li confronto e così vi posso dire qualcosa di più, grazie!
                  Ma tu hai messo anche le pulegge regolabili?
                  vai sul sito di colombo&bariani e cerca il profilo stradale max per il nostro motore!!
                  cmq non ho pulegge regolabili,mi hanno detto che non servono ad una cippa con quelle camme..
                  WLF

I LOVE CHICCA®

Commenta

appunto,allora vado ancora di più!
                    Si si, quello già lo sapevo...anche se avessimo avuto gli stessi cavalli, sicuramente andavi di più...
                    Tu cmq hai mai provato con qualche altra macchina, come ho detto prima? Giusto per avere un confronto...

Commenta

vai sul sito di colombo&bariani e cerca il profilo stradale max per il nostro motore!!
                      cmq non ho pulegge regolabili,mi hanno detto che non servono ad una cippa con quelle camme..
                      OK, allora adesso vado sul sito... Si, anche io sapevo che con quei alberin le pulegge non erano necessarie.

Commenta

Sto operando...
                      X