annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-

Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
    bhe si poi cmq a numeri il 106 e' veramente un ottima macchina, lo 0-100 ha pochi decimi di differenza e come velocita' max credo un 5km/h in meno

cmq io che non guardo solo le prestazioni sono contento, confort consumi affidabilita' prestazioni e prezzo mi soddisfano
    WLF

I LOVE CHICCA®

Commenta

x quanto il 106/saxo siano belle auto e mmooolto divertenti...preferisco avere una struttura intorno ame un po' + resistente...ovvio che sarebbe meglio non fare incidenti in generale...ma stroppiarsi x delle stronzate...NO grazie
      La 206 aveva 4 stelle 1000 anni fa senza air bag laterali, con sedili e cinture vecchie di merda...resto sempre dell'idea che i sedili pre retyling non abbiano neanche l'antisubmarining (si dovrebbe chiamare così) ...e queste non sono stronzate.... ...poi ha una linea che è tutt'ora moderna e affascinante...106 e saxo sembrano d'altri tempi...e poi in generale...sono divertenti...ma x me restano auto legate ai 18 anni...anche il 206 non è che sia un'auto da adulto..a.d un certo punto della vita si pretende d+...
      Ultima modifica di Jena Plissken; 29-10-2007, 10:33.

Commenta

Originariamente inviato da Jena Plissken Visualizza il messaggio
        x quanto il 106/saxo siano belle auto e mmooolto divertenti...preferisco avere una struttura intorno ame un po' + resistente...ovvio che sarebbe meglio non fare incidenti in generale...ma stroppiarsi x delle stronzate...NO grazie
        La 206 aveva 4 stelle 1000 anni fa senza air bag laterali, con sedili e cinture vecchie di merda...resto sempre dell'idea che i sedili pre retyling non abbiano neanche l'antisubmarining (si dovrebbe chiamare così) ...e queste non sono stronzate.... ...poi ha una linea che è tutt'ora moderna e affascinante...106 e saxo sembrano d'altri tempi...e poi in generale...sono divertenti...ma x me restano auto legate ai 18 anni...anche il 206 non è che sia un'auto da adulto..a.d un certo punto della vita si pretende d+...
        tipo la nuova Nissan GT-R..
        WLF

I LOVE CHICCA®

Commenta

Originariamente inviato da generale79 Visualizza il messaggio
          tipo la nuova Nissan GT-R..
          EH EH ...cmq ci sono auto old....mooolto interessanti...moolto...

ah ...e cmq ovvioc he quel d+ NON è certamente una 147 o una golf/a3 o una serie 1....
          Ultima modifica di Jena Plissken; 29-10-2007, 12:08.

Commenta

ma se di più non è una a3.. tu ti butti su qualcosa di più grosso o potente.... cmq io una macchina molto più grossa della 206 non la riesco a guidare perche mi cala il sonno.tutto troppo silenzioso e tutto troppo facile...(sceso adesso dalla a6 di mio papà)...
            la donna di strada è un fatto mitico, ma se il prezzo è politico ce puoi pure stà.....(R. Gaetano)

VENDO HUSQVARNA TE 250i.e. MY08

Commenta

Originariamente inviato da corser85 Visualizza il messaggio
              ma se di più non è una a3.. tu ti butti su qualcosa di più grosso o potente.... cmq io una macchina molto più grossa della 206 non la riesco a guidare perche mi cala il sonno.tutto troppo silenzioso e tutto troppo facile...(sceso adesso dalla a6 di mio papà)...
              ci sono ci sono...e cmq fosse x me ...mi terrei assolutamente la mia, dati i consumi, la bellezza ed il divertimento a basso costo x giunta ...e ne prenderei una...ovviamente TurboBenza...almento TP con autobloccante...una cosa è il divertimento...altro è la sportività...con la S maiuscola ..e Sportività non è certo diesel in generale...nè tantomeno picoli benzina a ta o tp ...l'unica che si salvaVA è l'itr...ma son tutte scponnate ormai ...al max è divertimento, sono auto x tutti i gg divertenti anche da portare in pista ecc...non sport ..1300 kg...300cv tp o ti...allora iniziamo a parlare di auto Sportive

e cmq fra quelle che ho citato...non ho messo la mps...davvero un ottimo mezzo...il migliore della categoria se si vuol stare sui 30k...nuova, ed usarla come auto anche x tutti i gg...la nuova ctr è bella ma una sega a mio avviso
              e cmq anche se lia vessi 30k...non li spenderei certo a stà robaccia....mi sono rotto di stè stronzate di auto nuove

...fine dello sfogo

Commenta

Originariamente inviato da corser85 Visualizza il messaggio
                io invece devo dire che col 320d di mio padre non mi annoio affatto!
                se solo ci potessi mettere mano come dico io..
                è troppo divertente la coppia del diesel su una TP quando acceleri sul pavimento liscio dei parcheggi dei centricommerciali!
                WLF

I LOVE CHICCA®

Commenta

Originariamente inviato da Jena Plissken Visualizza il messaggio
                  ci sono ci sono...e cmq fosse x me ...mi terrei assolutamente la mia, dati i consumi, la bellezza ed il divertimento a basso costo x giunta ...e ne prenderei una...ovviamente TurboBenza...almento TP con autobloccante...una cosa è il divertimento...altro è la sportività...con la S maiuscola ..e Sportività non è certo diesel in generale...nè tantomeno picoli benzina a ta o tp ...l'unica che si salvaVA è l'itr...ma son tutte scponnate ormai ...al max è divertimento, sono auto x tutti i gg divertenti anche da portare in pista ecc...non sport ..1300 kg...300cv tp o ti...allora iniziamo a parlare di auto Sportive

e cmq fra quelle che ho citato...non ho messo la mps...davvero un ottimo mezzo...il migliore della categoria se si vuol stare sui 30k...nuova, ed usarla come auto anche x tutti i gg...la nuova ctr è bella ma una sega a mio avviso
                  e cmq anche se lia vessi 30k...non li spenderei certo a stà robaccia....mi sono rotto di stè stronzate di auto nuove

...fine dello sfogo
                  quotissimo..
                  se dovessi accettare un compromesso(e se avessi i soldi),oggi come oggi prenderei una S3.. ma naturalmente non da lasciare originale(ne' motore ne' trazione)..
                  WLF

I LOVE CHICCA®

Commenta

Originariamente inviato da generale79 Visualizza il messaggio
                    io invece devo dire che col 320d di mio padre non mi annoio affatto!
                    se solo ci potessi mettere mano come dico io..
                    è troppo divertente la coppia del diesel su una TP quando acceleri sul pavimento liscio dei parcheggi dei centricommerciali!
                    Beh... con 30.000 meglio una M3 E46 che ti da più divertimento senza andare a cercare pavimentazioni particolari... ovunque sei acceleri e stai tranquillo che si intraversa ...anche troppo!

Commenta

Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                      Beh... con 30.000 meglio una M3 E46 che ti da più divertimento senza andare a cercare pavimentazioni particolari... ovunque sei acceleri e stai tranquillo che si intraversa ...anche troppo!
                      ma per mantenere una M3 mi ci vuole un mutuo!!!
                      x me il problema non è comprare le macchine,è mantenerle!!!!
                      WLF

I LOVE CHICCA®

Commenta

Sto operando...
                      X