annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-

Originariamente inviato da Maxime Visualizza il messaggio
    Fai questa prova:

Accendi il quadro completamente e fai finire i test dell'accensione. Spegni. Ripeti la cosa per almeno 5 volte, dopodichè accendi il motore. Se non ti da il problema facendo così, probabilmente è la pompa della benzina che si svuota, niente di preoccupante
    Ciao...sono ancora vivo la macchina mi arriva sicuro lunedi!Scura x il ritardo!l'unica cosa e che non sono venute bene le foto al codice d'omolog che c'è sulla pancia dello scarico.
    La "BIMBA" è stata venduta......alla velocità della luce.... per fortuna...
    la mia 1° macchina 205 color line, la 2° 206 GTi e adesso è arrivata inaspettatamente la 207 (GTI) LE MANS
    VENDO: FARI POSTERIORI 206 1° VERSIONE, Dischi Tar-Ox usati, 1 scarico artigianale. X qualsiasi info contattatemi in PM.

Commenta

Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
      e' quello lo sbatti del rame... e facendo al coda al semaforo 4 volte al giorno non vorrei pentirmene

x la velocita' a monza raggiungi solo i 200 (di tachimetro)

l'ho provata in germania poco tempo fa e il tachimetro era andato oltre il fondoscala (220) e i giri erano, giro piu' giro meno, a 6500 (guardavo volentieri la strada) aspettavo il limitatore ma diamine non sono ancora riuscito a prenderlo in 5a

tenendo presente che il tachimetro sballa un po', la velocita sul navigatore l'ho letta fino a 212 (mi pare o 217 ) cmq recentemente ho letto che nemmeno i navigatori sono affidabili al 100%
      caspita,io prendevo i 210 da originale e poi quando ho messo lo0 scarico REMUS e ho fatto l'assetto sono arrivato fino ai 215 ma niente di piu!ma il 106 era originale quello con cui hai corso in pista?
      la mia 1° macchina 205 color line, la 2° 206 GTi e adesso è arrivata inaspettatamente la 207 (GTI) LE MANS
      VENDO: FARI POSTERIORI 206 1° VERSIONE, Dischi Tar-Ox usati, 1 scarico artigianale. X qualsiasi info contattatemi in PM.

Commenta

Ragazzi ho novità sugli SPEED DAY,c'è solo 1piccolissimo problema,quest'anno no c'e Spanish & French ma German & Spanish.... e noi ci hanno tagliato fuori........

ma voi quando siete and in pista a quale Speed Day siete andati?Xchè ho letto che se vai a quello a tema invece di girare mezzora x 1 costo di 40€ giri 1ora sempre allo stesso prezzo!aspetto risp Grazie
        ah... chi va quest'anno ci si puo mettere d'accordo a quale andare!

Commenta

io ero andato al sabto il piu' delle volte, meno gente e meno espositori

avevo girato su con bomber alle francesi e forse al tuning style avevo girato con la mia, non ricordo precisamente

si la domenica mattina fanno le promozioni a 40€ 1 ora

Quest'anno sicuro non giro a tutti gli speed day ma probabilmente saro presente tutte le domeniche

Commenta

Originariamente inviato da Fede206WRC Visualizza il messaggio
            caspita,io prendevo i 210 da originale e poi quando ho messo lo0 scarico REMUS e ho fatto l'assetto sono arrivato fino ai 215 ma niente di piu!ma il 106 era originale quello con cui hai corso in pista?
            mmm il 106 aveva filtro scarico assetto

nel dettaglio aveva Advan, freni del 206gti, e della buona esperienza.

In quel turno io avevo appena montato dischi e pastiglie nuove e non sapevo come andassero, una delle ultime staccate ho provato a staccare dopo i 150m in fondo al rettilineo e vacca boia da mani nei capelli, il dietro aveva un non so che di voglia di passare davanti ancor prima di entrare in variante

cmq sto 106 e' veramente incazzato, riuscivo ad avvicinarmi un po in velocita' ma non avevo abbastanza spazio, poi in curva lui riguadagnava tutto

se fossi riuscito a stare al suo passo anche come tenuta in curva forse...

Commenta

Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
              mmm il 106 aveva filtro scarico assetto

nel dettaglio aveva Advan, freni del 206gti, e della buona esperienza.

In quel turno io avevo appena montato dischi e pastiglie nuove e non sapevo come andassero, una delle ultime staccate ho provato a staccare dopo i 150m in fondo al rettilineo e vacca boia da mani nei capelli, il dietro aveva un non so che di voglia di passare davanti ancor prima di entrare in variante

cmq sto 106 e' veramente incazzato, riuscivo ad avvicinarmi un po in velocita' ma non avevo abbastanza spazio, poi in curva lui riguadagnava tutto

se fossi riuscito a stare al suo passo anche come tenuta in curva forse...
              il problema è che il 106 pesa 200kg(3persone in meno di noi) in meno circa della nostra e noi abbiamo 14 cv in piu(in teoria)xo lui non ha i 16" ma i 14"!devi essere veramente contento della tua xche lui doveva proprio andarti via di brutto!

Cmq non so se hai\avete visto ma quest'anno non c'eè la giornata Francese a quale VAI\ANDATE a girare?

Commenta

io se quest'anno entro una volta non giro di certo la domenica...sembra di essere in tangenziale invece che in pista....
                Live or exist...you have the key...
                :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Cmq non so se hai\avete visto ma quest'anno non c'eè la giornata Francese a quale VAI\ANDATE a girare?
                  Ma, vero che agli speed day ci sono le giornate che si paga 40€ un'ora, però un'ora di coda per entrare nelle varianti da tanta gente che c'è.

Meglio girare un qualsiasi sabato, costa 40€ mezz'ora, ma mezz'ora giri e se per caso bisogna fermarsi perchè qualcuno picchia o spacca si recupera pure il tempo che si sta fermi.

Commenta

PS: venerdì sera ho rotto una testina della barra antirollio.... risultato, per non stare senza macchina ho fatto il week end senza barra antirollio.
                    Il muso smusa da schifo....

Commenta

il problema è che il 106 pesa 200kg(3persone in meno di noi) in meno circa della nostra e noi abbiamo 14 cv in piu(in teoria)xo lui non ha i 16" ma i 14"!devi essere veramente contento della tua xche lui doveva proprio andarti via di brutto!

bhe si poi cmq a numeri il 106 e' veramente un ottima macchina, lo 0-100 ha pochi decimi di differenza e come velocita' max credo un 5km/h in meno

cmq io che non guardo solo le prestazioni sono contento, confort consumi affidabilita' prestazioni e prezzo mi soddisfano

Commenta

Sto operando...
                      X