annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-

io usandola nel misto stò sui 620km.....se cmq a strafare ne fà molti di meno....ma cmq è una media 12,5 13 a litro....11,5 qnd la tiro un pò più del solito....

x il mio conterraneo.....da sanluri a san giovanni andata e ritorno qst estate andando alla media di 140 km/h con l'aria condiz accesa e in 4 in macchina ha voluto circa 10 euro di benzina.....

ma cmq sia io nn stò mai a stecca....la tiro un pò...tengo un passo sostenuto ma con l'accell in punta.....forse è x quello ke beve molto.....e ho anke i cerchi da 16 ke un pò l'appesantiscono.....

appena comprata con i 15 e 60000km beveva molto ma molto meno di ora.....ora mi và un pò male....ha come dei vuoti ai bassi giri...in prima sembra proprio ke abbia un buco partendo velocemente...stavo pensando alla lambda.......xkè ora mi beve anke un pò di più...
    Ultima modifica di manuleo85; 05-02-2008, 18:02.
    Adotta una pecorella a distanza con soli 100€...potrai anche tu esser orgoglioso di avere una pecorella in sardegna!!!

Meglio vivere una vita ricchi e sani....che poveri e malati!!!

Il trucco non è volere tutto....ma voler qualcosa ancora dopo ke l'hai già ottenuto!!!

Commenta

20 euro di benza.....nn 10......
      Adotta una pecorella a distanza con soli 100€...potrai anche tu esser orgoglioso di avere una pecorella in sardegna!!!

Il trucco non è volere tutto....ma voler qualcosa ancora dopo ke l'hai già ottenuto!!!

Commenta

Originariamente inviato da manuleo85 Visualizza il messaggio
        ...appena comprata con i 15 e 60000km beveva molto ma molto meno di ora.....ora mi và un pò male....ha come dei vuoti ai bassi giri...in prima sembra proprio ke abbia un buco partendo velocemente...stavo pensando alla lambda.......xkè ora mi beve anke un pò di più...
        Potrebbe essere anche il debimetro.

Commenta

appena comprata con i 15 e 60000km beveva molto ma molto meno di ora.....ora mi và un pò male....ha come dei vuoti ai bassi giri...in prima sembra proprio ke abbia un buco partendo velocemente...stavo pensando alla lambda.......xkè ora mi beve anke un pò di più...
          Hai su il filtro?

Commenta

Originariamente inviato da Jena Plissken Visualizza il messaggio
            belli..grigia con fanali e cerchi neri viene bene
            grasssie grasssie..

Originariamente inviato da vogliopug106 Visualizza il messaggio
            gene! attendo foto
            eh si,appena le faccio le metto subito!!!
            WLF

I LOVE CHICCA®

Commenta

Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
              guarda che puoi anche toglierla la farina da sopra all'avatar....
              e tia pure te... metti la foto dei cerchi in pila....
              asesso metto su i fiorellini primaverili

Commenta

solamente il filtro a pannello....ma l'ho montato da poco....e terminale....stop....

debimetro??la 206 nn ne ha....ha la farfalla elettronica e un sensore di pressione assoluta....già cambiati tutti e due....nn è cambiato nulla.....la volta ke avevo cambiato il sensore l'avevo montato a motore già caldo....parto da casa tiro la prima e la macchina sembrava rinata.....sgommava ke una bellezza....poi messa seconda e terza ed era tornata un pò morta come prima....e com'è tutt'ora....nemmeno in peugeot hanno trovato il male....e a oristano dove la porto son veramente in gamba.....(almeno a mio parere)....mi hanno solo consigliato di provare a rimappare la centralina.....(una volta ke me l'hanno aggiornata una leggera miglioria c'è stata)però poi avendo il catalizzatore fuso (nel vero senso della parola)....dopo poke centinaia di km è tornata come prima.....
                il problema esisteva già da prima....il catalizzatore mi si era sicuramente rotto qnd ero andata a farla controllare da un elettrauto....mi aveva detto di provarla ma nn ero tornata....mentre stavo tirando la quarta mi si è spento il motore (già....proprio come qnd hai lo scooter truccato....lo stai tirando x bene e poi grippa qnd sei ormai giunto alla velocità max....).....probabilmente la benzina nn bruciata ke era finita nel kat l'aveva fanculizzato....da lì aveva cominciato ad andare ancora peggio....con punte massime di 60km con 10 euro usando la macchina come uno scooter in rodagio....cmq avevo kiamato il carro attrezzi xkè nn ne voleva saxe di accendere....il mio meccanico aveva poi detto di aver pulito il sensore di fase....(ke ho poi sotituito) e la macch ha acceso nuovamente....poi il peu mi hannoscoperto il kat rotto...sostituito ma stò ancora così...nn sanno nemmeno loro cosa abbia

Commenta

conterraneo caro mi dispiace per il tuo male...comunque prova a portarla da un altra parte...da me a Nuoro c'è ne sono un paio di meccanici davvero bravi...se sei in zona manda pm che ti ci porto
                  No Benzina No Party :nono: :nono: :nono: :nono:

206 xs Ru|eZ

Commenta

Originariamente inviato da Jena Plissken Visualizza il messaggio
                    io fossi in te lascerei i 15...coi 16 ed i 205 appesantisci e peggiori tutto..a meno che non ti prendi dei cerchi alleggeriti

Come consumi...con la rimappa si sono abbassati ulteriormente ...ma ormai non la uso quasi più...io Folere Cavalle Fapore...e Pasta
                    allora ci piazzo dei 15 col canale largo...ma a me della pesantezza poco importa, non la uso in pista, la uso normalmente..per la rimappa la vorrei fare anche io, ma nella mia zona non saprei di chi fidarmi..

Commenta

solamente il filtro a pannello....ma l'ho montato da poco....e terminale....stop....

debimetro??la 206 nn ne ha....ha la farfalla elettronica e un sensore di pressione assoluta....già cambiati tutti e due....nn è cambiato nulla.....la volta ke avevo cambiato il sensore l'avevo montato a motore già caldo....parto da casa tiro la prima e la macchina sembrava rinata.....sgommava ke una bellezza....poi messa seconda e terza ed era tornata un pò morta come prima....e com'è tutt'ora....nemmeno in peugeot hanno trovato il male....e a oristano dove la porto son veramente in gamba.....(almeno a mio parere)....mi hanno solo consigliato di provare a rimappare la centralina.....(una volta ke me l'hanno aggiornata una leggera miglioria c'è stata)però poi avendo il catalizzatore fuso (nel vero senso della parola)....dopo poke centinaia di km è tornata come prima.....
                      il problema esisteva già da prima....il catalizzatore mi si era sicuramente rotto qnd ero andata a farla controllare da un elettrauto....mi aveva detto di provarla ma nn ero tornata....mentre stavo tirando la quarta mi si è spento il motore (già....proprio come qnd hai lo scooter truccato....lo stai tirando x bene e poi grippa qnd sei ormai giunto alla velocità max....).....probabilmente la benzina nn bruciata ke era finita nel kat l'aveva fanculizzato....da lì aveva cominciato ad andare ancora peggio....con punte massime di 60km con 10 euro usando la macchina come uno scooter in rodagio....cmq avevo kiamato il carro attrezzi xkè nn ne voleva saxe di accendere....il mio meccanico aveva poi detto di aver pulito il sensore di fase....(ke ho poi sotituito) e la macch ha acceso nuovamente....poi il peu mi hannoscoperto il kat rotto...sostituito ma stò ancora così...nn sanno nemmeno loro cosa abbia

wè ma da chi la porti a oristano??da Canalis?

Commenta

Sto operando...
                      X